Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TheVoice il 31 Ago 2017, 18:53
Eh, ma poi cosanostra ti avrebbe aperto le porte al meraviglioso mercato italiano e avremmo potuto avere chessò un Pavoletti a 10 o un Niang a 20.

Secondo me il fatto che la Lazio incassi i soldi dall'estero e lì li reinvesta è la cosa che fa più girare il culo a questi signori.

Rimane il fatto che il discorso di Libeccio su Nani l'ho sentito fare da inFelice Pulci oggi a radio 6, con Anselmi persino in imbarazzo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash il 31 Ago 2017, 17:51
Ma Nani non e` sotto la procura di Mendes, questo lo capisci oppure no?

Troppo complicato da capire.  :lol: :lol: :lol:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 17:20
La mia era solo una questione di tempistiche (agire con più tempo per pianificare al meglio) ed evitare di dover dare la stecca a Mendes.
Vogliamo stare a discutere sul fatto che tutto il lotto dei portoghesi sia una riconoscenza verso il procuratore che ha permesso la cessione di Keita?

Personalmente, pur di non dover sottostare alla resa del "favore", avrei preferito qualche milione di meno ma con la libertà di poter pescare tra tutti i giocatori in vendita piuttosto che solo tra quelli di Mendes.
Parere personale e non legato al fatto che Keita dovesse necessariamente arrivare alla Juventus, che, come ho detto più volte, non era nella mia "lista della spesa".

Sostituire Bonucci è impossibile, sia per caratteristiche che per peso specifico.
E tra i tre/quattro migliori difensori al mondo ed una sostituzione di pari livello era impossibile.
Come era impossibile, ormai, trattenerlo. Nel momento della riconferma di Allegri, è stato dato al giocatore il messaggio chiaro ed inequivocabile; "è meglio per tutti se trovi una squadra".
Poi lì c'è stata la vergognosa svendita al Milan, insieme all'acquisto di quella sèga di De Sciglio.

Da qui a dare del pippone al terzino sinistro titolare della squadra campione del mondo in carica, ce ne passa.
Giocatore preso per una cifra onesta, che può giocare in una difesa a tre, centrale in una difesa a quattro, terzino destro e terzino sinistro.

Non sarà Bonucci, ma coi difensori tedeschi andrei cauto nell'affibbiare patenti di pipponaggine.

ma famme capì... tu avresti accettato meno soldi per keita per non sottostare a mendes, mentre la svendita di bonucci è vergognosa?
quindi se dovete guadagnarci voi ve dobbiamo regala' i giocatori, se dovete vendere voi volete la luna... mannatevelapijand....

JUVE MEEDA

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Adrien Silva al Leicester e Drinkwater al Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Ma Inda ha solo Miranda, Skriniar e Ranocchia come difensori centrali?  :hail: E piu scarso da stagione scorso e io credovo che da trio Miranda - Murillo - Medel non puo peggiorare.  :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Le merde hanno preso qualcuno? :asrm

Un palo nel culo, credo. Non il netter, però.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: calimero il 01 Set 2017, 00:31
Un palo nel culo, credo. Non il netter, però.

naaa quello cell'hanno per default  !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Le merde hanno preso qualcuno? :asrm

si, hanno preso d'aceto...  :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se ne andassero affanculo le altre. Solo la Lazio.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che bello sarebbe avere la stampa del torino....

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Fassone: "Abbiamo investito più di 230 milioni, li metteremo tutti a bilancio. Le commissioni sono pari a circa 12 milioni"

01.09.2017 00:13 di Fabio Anelli     per milannews.it

Marco Fassone, nel corso dellAPACF Show, si è soffermato anche sui numeri del calciomercato rossonero: ""Diamo noi i numeri ufficiali. È stato un mercato importante, oltre le nostre aspettative. Abbiamo investito più di 230 milioni ed è giusto specificare alcune cose. Questi soldi li metteremo tutti a bilancio 2017-18, così stanno tutti tranquilli. La seconda considerazione è relativa al presidente. Io e Massimiliano abbiamo portato undici giocatori forti grazie alla proprietà. Quando mettiamo insieme i numeri, vedi dei numeri monstre. Abbiamo fatto cessioni, e può darsi che si muova ancora qualcosa nei prossimi giorni, che stanno tra i 50 e i 60 milioni, qualcosa in più rispetto all'inizio. Abbiamo contenuto le commissioni, siamo stati nell'asticella del 5%, pari a circa 12 milioni. Il monte ingaggi sarà tra i 110 e i 120 milioni. Rispetto al budget che avevamo siamo meglio, abbiamo fatto quasi tutto quello che volevamo. Dal punto di vista numerico, esprimo una buona soddisfazione"

bak

*
Lazionetter
* 20.168

E' l'ennesima dimostrazione che della vita non c'ho capito un cazzo

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Anno deludente. Troppe squadre senza programmazione che fanno acquisti all'ultimo giorno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Zappacosta 10 mln in 4 anni.

E' l'ennesima dimostrazione che della vita non c'ho capito un cazzo

Siamo in 2.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: olandese il 01 Set 2017, 09:14
Anno deludente. Troppe squadre senza programmazione che fanno acquisti all'ultimo giorno.

Per me il contrario.
Mi sembra che quasi tutte le big hanno fatto acquisti mirati.
Mi aspettavo un colpo del Napoli, che non c'è stato, senza però cessioni.
Inter e Milan molto rafforzate.
Juve e Roma hanno perso qualcosina.
Noi stiamo sul livello dello scorso anno, però con rosa allargata e giocatori motivati.
Toro e Samp belle squadre.
Atalanta e Fiorentina molto ridimensionate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vedo bene il toro, bella squadra davvero.

Sulla carta ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fiord il 01 Set 2017, 09:48
Per me il contrario.
Mi sembra che quasi tutte le big hanno fatto acquisti mirati.
Mi aspettavo un colpo del Napoli, che non c'è stato, senza però cessioni.
Inter e Milan molto rafforzate.
Juve e Roma hanno perso qualcosina.
Noi stiamo sul livello dello scorso anno, però con rosa allargata e giocatori motivati.
Toro e Samp belle squadre.
Atalanta e Fiorentina molto ridimensionate.
Disamina perfetta. Forse chi si è mosso di meno (Napoli e Lazio) ha fatto meglio di chi ha fatto ammuina. Vedremo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Juve un gradino sopra a tutti subito dopo il Napoli ...
Lazio , Milan , Inter e cani partono tutte alla pari :
-La Lazio non ha smantellato ma confermato in toto il blocco rimendiando alle cessioni di Biglia e Keita con giocatori di esperienza internazionale come Luca Leiva e Nani  in piu gli è rimasto un bel gruzzoletto per il mercato di gennaio
-Il Milan forse è la piu completa come rosa
-L'Inter ha il vantaggio che non disputerà le coppe ma la rosa è corta
-I cani , che fanno schifo a prescindere , hanno messo sulla carta una bella pezza con Schik ma col VAR che gli toglierà quei 5-6 rigori a stagione inventati , perderà sicuramente dei punti .

Subito dopo viene il Torino

Discussione precedente - Discussione successiva