Mercato estivo 2018 (altre squadre)

Aperto da Gulp, 29 Mag 2018, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Di Maria nel Real di ancelotti giocava mezzala nei 3 di centrocampo, era stata la svolta della stagione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2018, 22:27
Mertens al Napoli fa il centravanti però, non c'entra niente con Di Maria. E' Callejon che finirebbe in panchina.
Io dicevo in generale, come valore della squadra. Non capisco perché privarsi di Mertens che è un ottimo giocatore.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2018, 07:33
Io dicevo in generale, come valore della squadra. Non capisco perché privarsi di Mertens che è un ottimo giocatore.
Perchè Ancelotti vorrà una punta più di peso..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2018, 22:27
Mertens al Napoli fa il centravanti però, non c'entra niente con Di Maria. E' Callejon che finirebbe in panchina.

Nel caso (ri)prendono Cavani come centravanti, ma Mertens da quei morti di fame non ce lo voglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ho letto da qualche parte che il Napoli in cambio vuole Florenzi .
Comunque Di Maria sembra che alla fine sia stata una calla (ingaggio troppo alto ) .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Lug 2018, 10:13
Ho letto da qualche parte che il Napoli in cambio vuole Florenzi .
Comunque Di Maria sembra che alla fine sia stata una calla (ingaggio troppo alto ) .

Bello però il giornalismo sportivo italiano. Ieri davano per imminente l'annuncio ufficiale, mentre oggi, ops, c'è il problemuccio dell'ingaggio stratosferico...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Lug 2018, 10:49
Bello però il giornalismo sportivo italiano. Ieri davano per imminente l'annuncio ufficiale, mentre oggi, ops, c'è il problemuccio dell'ingaggio stratosferico...

No ma poi Di Maria , perche dovrebbe lasciare il PSG  pA' pizza ca pummarola n'coppa ??
:) :) :) :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma i giallozozzi con quanti attaccanti e esterni giocano questo anno 15? Mi sembra strano che diano via Florenzi che anche se da terzino fa pena gli copre il ruolo dove hanno solo un altro giocatore che viene da infortuni e vadano a prendere un altro attaccante. Per me hanno preso anche buoni giocatori ma non si capisce la strategia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2018, 19:28
Cioè la Juventus prende CR7 e il Napoli risponde con Di Maria?
Il campionato italiano torna a livelli grandissimi!
Certo se il Napoli prende Di Maria per vendere Mertens, boh ...

Di Maria e' da almeno due anni che e' molto calato e dubito che il Napoli lo vada a prendere dato lo stipendio e l'eta' che ha, anche se Ronaldo mi sembrava ancor meno probabile se e' per questo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Questa attesa per l'ufficializzazione di CR7 alla Juve mi sa tanto di "brusca frenata" a breve.

Stay tuned

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 07 Lug 2018, 12:57
ma i giallozozzi con quanti attaccanti e esterni giocano questo anno 15? Mi sembra strano che diano via Florenzi che anche se da terzino fa pena gli copre il ruolo dove hanno solo un altro giocatore che viene da infortuni e vadano a prendere un altro attaccante. Per me hanno preso anche buoni giocatori ma non si capisce la strategia

Ma se ho capito bene Pastore giocherà a centrocampo al posto di Nainggolan e in attacco stanno cosi :
Under--Dzeko--Kluivert
Perotti-Schick-ElSharavy
titolari e riserve
In esubero e quindi in vendita ci sono Defrel e Gerson (che giocava in attacco l'anno scorso ) ma hanno problemi a piazzarli perche i loro ingaggi sono alti per le squadre di II fascia .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Questa attesa per l'ufficializzazione di CR7 alla Juve mi sa tanto di "brusca frenata" a breve.

Stay tuned

A me ricorda il passaggio di Neymar al PSG dove gli spagnoli provavano a bloccarlo perche non trovavano un sostituto .
Se oggi il Real , dovesse cedere CR7 , poi con chi lo sostituirebbe  ??
Non tanto per le disponibilità economiche ma per il fatto che squadre come Chelsea e Liverpool non li cedono Hazard e Salah .

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Lug 2018, 13:47
A me ricorda il passaggio di Neymar al PSG dove gli spagnoli provavano a bloccarlo perche non trovavano un sostituto .
Se oggi il Real , dovesse cedere CR7 , poi con chi lo sostituirebbe  ??
Non tanto per le disponibilità economiche ma per il fatto che squadre come Chelsea e Liverpool non li cedono Hazard e Salah .
a quel livello, la faccenda finisce come vuole Ronaldo alle condizioni che vuole Ronaldo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Lug 2018, 10:49

beh sono gli stessi che davano il Milan interessato a Immobile con Ciro che addirittura aveva dato il suo consenso...poi oggi leggi che er cinese li sordi non li mette...la finanziaria diventa proprietaria del Milan e Mirabelli dice "  non sappiamo con quanti soldi possiamo fare  il mercato se prima non vendiamo " .... 8)

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Intanto la gazzetta tiene a farci sapere che le merdacce hanno acquisito le prestazioni sportive del nuovo Allison, tal Futazo, e che Mastro Monchi ha cosi definito il 10 acquisto della mirabolante campagna acquisti, delle merdacce.

Siamo spacciati...  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se il Real vende CR7 alle sue condizioni , potrebbe significare che ha almeno due colpi in canna .

Kane e SMS .

Altro che tiki taka tuka .

Dite che peggiorerebbe ?

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Lug 2018, 20:53
Se il Real vende CR7 alle sue condizioni , potrebbe significare che ha almeno due colpi in canna .

Kane e SMS .

Altro che tiki taka tuka .

Dite che peggiorerebbe ?

Migliorerebbe e non di poco. Kane è un'iradiddio...
SMS che te lo dico a fare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Tottenham, Kane glielo vende cor cazzo.
Più probabile che vadano su Lewandowski, anche se non ha più l'appeal di un tempo, o Cavani.

Ogni giorno che passa, sono più convinto che Sergej resterà qui ancora un anno.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: grazielazio! il 08 Lug 2018, 01:10
Migliorerebbe e non di poco. Kane è un'iradiddio...
SMS che te lo dico a fare
Kane è fortissimo ma è pure inglese.
Storicamente inglesi che abbiano fatto sfracelli all'estero non ce  ne sono molti.
Ricordate che alla Juve falli' Ian Rush che era un centravanti strepitoso?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Lug 2018, 11:35
No ma poi Di Maria , perche dovrebbe lasciare il PSG  pA' pizza ca pummarola n'coppa ??
:) :) :) :)

Per lo stesso motivo per cui Higuain lasciò il Real Madrid per il Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva