Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1440 il: 27 Ago 2018, 14:39 »
ottima notizia per noi...
e per loro che hanno fatto un altro record :=))

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1441 il: 27 Ago 2018, 14:43 »
Comunque a parti invertite sarebbe stato divertente vedere come reagiva l'opinione pubblica.
Immaginatevi lo scenario.
Tare quasi compra un esterno giovane e potenzialmente molto forte a 40 mln
Questo se ne va al Barcellona perche' i procuratori si sono spazientiti
Tare il giorno dopo annuncia dicendo che compreranno uno + forte.
Passano i giorni e alla fine compra un incontrista dicendo che era la priorita' vista la partenza del Cataldi della situazione e che sulle fasce stavano apposto cosi.
A fine mercato, vendono prima il Cataldi della situazione e poi il Parolo (titolare fino a quel momento) di turno. Lasciando il centrocampo con 3 alternative vere.

Adesso sono curioso come gestira' la situazione e quale sara' il feedback dell'opinione pubblica.

Offline Giako77

*
7694
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1442 il: 27 Ago 2018, 14:44 »
Monchi mi sembra più un liquidatore che DS: lo scorso anno via i migliori: Salah e Rudiger.
Quest'anno Allison, Naingolan e Strootman...a gennaio Geko era andato!
La forza delle merd era il ccampo con l'ubriacone e il cascatore olandese, reparto smontato! Non conosco adeguatamente pellegrini e Nzonzi ma non credo siano almeno per adesso a livello dei 2 precedenti e tantomeno lo è Cristante. In attacco hanno dato via il più forte lo scorso anno e neanche l'hanno venduto bene...in difesa dopo Rudiger hanno Fazio ed è un downgrade rilevante, in più hanno mandato via Allison che gli ha dato parecchi punti e l'hanno sostituito con uno sconosciuto (almeno per me)...

Ho l'impressione che anno dopo anno si stiano indebolendo e che quest'anno gli arbitri dovranno fare un miracolo per farli arrivare in CL
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1443 il: 27 Ago 2018, 14:48 »
Monchi mi sembra più un liquidatore che DS: lo scorso anno via i migliori: Salah e Rudiger.
Quest'anno Allison, Naingolan e Strootman...a gennaio Geko era andato!
La forza delle merd era il ccampo con l'ubriacone e il cascatore olandese, reparto smontato! Non conosco adeguatamente pellegrini e Nzonzi ma non credo siano almeno per adesso a livello dei 2 precedenti e tantomeno lo è Cristante. In attacco hanno dato via il più forte lo scorso anno e neanche l'hanno venduto bene...in difesa dopo Rudiger hanno Fazio ed è un downgrade rilevante, in più hanno mandato via Allison che gli ha dato parecchi punti e l'hanno sostituito con uno sconosciuto (almeno per me)...

Ho l'impressione che anno dopo anno si stiano indebolendo e che quest'anno gli arbitri dovranno fare un miracolo per farli arrivare in CL

Ma infatti la rioma è un siviglia italiano ma che non vince una ceppa...   anche al siviglia, monchi si vendeva pure le mutande.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1444 il: 27 Ago 2018, 14:48 »
Calma.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1445 il: 27 Ago 2018, 14:49 »
a me invece pare che quest'anno hanno fatto palesemente cassa, magari partendo dalla botta di culo della semifinale CL. a ogni modo e' un cambio netto rispetto agli anni scorsi. per quello qualcosa bolle in pentola imo. forse ha a che fare con lo stadio (che non si fara'). forse pallotta vuole veramente mollare. forse ha qualcosa a che vedere con quello che diceva de laurentiis un paio di settimane fa. comunque sia, merde sono e merde resteranno.

Il mio piccolo insider, tempo fa, mi diceva che allo stadio ci credono in pochi. All'interno della società. Probabilmente Pallotta vuole mollare, avendoci comunque già guadagnato, e cercherebbero il pollo a cui mollare le merde.
Questo spiegherebbe una campagna acquisti piena di pagherò e tante cessioni importanti.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1446 il: 27 Ago 2018, 14:53 »
analizzando le due rose secondo la mia opinione ci equivaliamo infatti in porta non cambierei i nostri portieri con i loro, in difesa siamo simili come qualità, a centrocampo invece siamo meglio noi mentre in attacco hanno più giocatori forti loro.
in sostanza dato che le rose di rioma e lazio si equivalgono non capisco come loro possano essere considerati da scudetto e noi da el., c'è qualcosa che non torna. :)
comunque secondo me siamo molto forti come rosa, dobbiamo solo trovare il ritmo e la condizione fisica e poi cominceremo a divertirci.

Offline vaz

*****
54856
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1447 il: 27 Ago 2018, 14:53 »
strootman magari more.
insieme a garcia.

Offline SSL

*
7961

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1448 il: 27 Ago 2018, 15:12 »
Comunque a parti invertite sarebbe stato divertente vedere come reagiva l'opinione pubblica.
Immaginatevi lo scenario.
Tare quasi compra un esterno giovane e potenzialmente molto forte a 40 mln
Questo se ne va al Barcellona perche' i procuratori si sono spazientiti
Tare il giorno dopo annuncia dicendo che compreranno uno + forte.
Passano i giorni e alla fine compra un incontrista dicendo che era la priorita' vista la partenza del Cataldi della situazione e che sulle fasce stavano apposto cosi.
A fine mercato, vendono prima il Cataldi della situazione e poi il Parolo (titolare fino a quel momento) di turno. Lasciando il centrocampo con 3 alternative vere.

Adesso sono curioso come gestira' la situazione e quale sara' il feedback dell'opinione pubblica.
Monchi sei venuto con il gommone!

Ops no, mi ero immedesimato troppo, in questo caso sarà strotman era fracico e non tirava l'acqua nei cessi di trigoria, giusto venderlo tanto ci pensa justin.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1449 il: 27 Ago 2018, 15:17 »
strootman magari more.
insieme a garcia.

Pensa, sono d'accordo su tutto quello che hai appena scritto
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1450 il: 27 Ago 2018, 16:32 »
Calma.

Infatti. Questi sono la squadra di Belzebù. Già la vittoria in un campo ostico come quello di Torino per me suona come una sorta di mezzo campanello d'allarme. Non sono morti e cagheranno ancora il ca**o, strunzman o non strunzman (che oramai era diventato un peso al pari di quell'altro mandato a fare le serate a Milano con Corona)
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1451 il: 27 Ago 2018, 17:15 »
Infatti. Questi sono la squadra di Belzebù. Già la vittoria in un campo ostico come quello di Torino per me suona come una sorta di mezzo campanello d'allarme. Non sono morti e cagheranno ancora il ca**o, strunzman o non strunzman (che oramai era diventato un peso al pari di quell'altro mandato a fare le serate a Milano con Corona)
a conti fatti, secondo me, strootman a quelle cifre era un delitto non toglierselo...di fatto non è mai più tornato quello che era e poi le merde hanno 2 prestiti da far giocare il prox anno. la speranza è che tutti questi cambiamenti non facciano altro che togliere forza a ste merde, che cmq sculano a più non posso e stasera troveranno un'atalanta con òla testa in danimarca...speriamo bene

Offline eandiamo

*
7404
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1452 il: 27 Ago 2018, 18:13 »
Calma.

Guarda, talmente calmo che sono sicuro che se sostituissero tutti con una squadra qualsiasi di periferia arriverebbero comunque nei primi quattro.
E sappiamo come.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1453 il: 27 Ago 2018, 18:19 »
Togliersi d'un colpo Allison, Nainggolan e Strootman, gente che ha giocato la scorsa stagione 31,32 e 37 partite di campionato é un bel botto.

Offline hafssol

*
8199
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1454 il: 27 Ago 2018, 18:42 »
Comunque a parti invertite sarebbe stato divertente vedere come reagiva l'opinione pubblica.
Immaginatevi lo scenario.
Tare quasi compra un esterno giovane e potenzialmente molto forte a 40 mln
Questo se ne va al Barcellona perche' i procuratori si sono spazientiti
Tare il giorno dopo annuncia dicendo che compreranno uno + forte.
Passano i giorni e alla fine compra un incontrista dicendo che era la priorita' vista la partenza del Cataldi della situazione e che sulle fasce stavano apposto cosi.
A fine mercato, vendono prima il Cataldi della situazione e poi il Parolo (titolare fino a quel momento) di turno. Lasciando il centrocampo con 3 alternative vere.

Adesso sono curioso come gestira' la situazione e quale sara' il feedback dell'opinione pubblica.

Ho sentito in macchina qualche sprazzo del buon Macchese Legg(i)eri questo pomeriggio.
Ha picchiato duro con i suoi soliti modi coloriti-fintocolti, però ha picchiato parecchio. Di certo il mainstream dell'informazione gli indorerà anche questa pillola, ma per ora noto un certo nervosismo e critiche anche fondate.

 :asrm

Offline Franzoni

*
1480
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1455 il: 27 Ago 2018, 19:41 »
Perfetta icona rioms: giocatore antisportivo, provocatore e simulatore di professione.
Merdoso, rosicone e vigliacco.
Mi mancherà, avrei voluto vedere altre sconfitte al derby ben impresse sulla sua facciadicazzo. Mi consola per lui che si riabbraccerà con quell'altra merdaschiacciata del suo allenatore facciadiscimmia. Una bellissima storia d'amore tra mostri merdosi.
100%....mi hai levato le parole di bocca....

 :since :asrm

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1456 il: 27 Ago 2018, 19:55 »
C'è qualche svincolato di livello con cui potrebbero sostituirlo?

Offline NEMICOn.1

*
7387
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1457 il: 29 Ago 2018, 10:41 »
C'è qualche svincolato di livello con cui potrebbero sostituirlo?

Marchisio
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1458 il: 29 Ago 2018, 11:04 »
Marchisio

ma non scherziamo va  :)
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1459 il: 29 Ago 2018, 11:19 »
Togliersi d'un colpo Allison, Nainggolan e Strootman, gente che ha giocato la scorsa stagione 31,32 e 37 partite di campionato é un bel botto.

Siamo piu' forti di loro: ad armi pari non ci sarebbe gara!
Prevedo aiuti triplicati a loro favore!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod