Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sky - Milan, salgono le quotazioni di Brocchi se Ancelotti dice no. Piace al presidente Berlusconi

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750

Per me prendono Montella, spalletti o Emery, se Ancelotti come probabile li appende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alexxio il 30 Mag 2015, 20:08
Sky - Milan, salgono le quotazioni di Brocchi se Ancelotti dice no. Piace al presidente Berlusconi

Ah ah ah Ancelotti e Ibrahimovic ah ah ah... non hanno neanche aspettato la chiusura delle urne.
Brocchi e Rolando Bianchi, questo si possono permettere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Juve potrebbe sostituire Pirlo e Vidal con Khedira e Oscar, più Sturaro preso a gennaio.
Dite che ci guadagnerebbe?

A mio parere sì, e affiderebbe definitivamente le chiavi del centrocampo a Pogba.
Credo che solo responsabilizzando ulteriormente il francese sia possibile dargli nuovi stimoli e convincerlo a rimanere a Torino un altro anno (prima di andare a prendere 10-12M l'anno all'estero).

Pereyra inoltre potrebbe esplodere definitivamente, raggiungendo un rendimento non così distante da quello dello stesso Vidal.

In attacco l'ipotesi più plausibile al momento è un reparto formato da: Tevez-Van Persie-Morata-Dybala
La difesa è già una delle migliori in Europa.

I bianconeri stanno lavorando veramente alla grande.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mag 2015, 11:16
La Juve potrebbe sostituire Pirlo e Vidal con Khedira e Oscar, più Sturaro preso a gennaio.
Dite che ci guadagnerebbe?

A mio parere sì, e affiderebbe definitivamente le chiavi del centrocampo a Pogba.
Credo che solo responsabilizzando ulteriormente il francese sia possibile dargli nuovi stimoli e convincerlo a rimanere a Torino un altro anno (prima di andare a prendere 10-12M l'anno all'estero).

Pereyra inoltre potrebbe esplodere definitivamente, raggiungendo un rendimento non così distante da quello dello stesso Vidal.

In attacco l'ipotesi più plausibile al momento è un reparto formato da: Tevez-Van Persie-Morata-Dybala
La difesa è già una delle migliori in Europa.

I bianconeri stanno lavorando veramente alla grande.

Si dice di un accordo già raggiunto anche con Benatia.
Hanno preso Dybala , trattano Cavani e se non chiudono prendono Van persie.
Hanno preso Khedira , hanno preso Rugani.

Anche il prossimo sarà un campionato senza storia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè regà, questo è il periodo in cui la Juve se compra 'sto mondo e quell'altro, poi alla fine arriva Padoin. In attacco è più probabile van Persie che Cavani, in difesa non credo che prenderanno Benatia, e se prendono Khedira e Oscar e esce anche solo Pirlo, migliorano ma fino ad un certo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Oscar in Italia avrebbe un impatto devastante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 31 Mag 2015, 15:07
Oscar in Italia avrebbe un impatto devastante

in america lo hanno fatto premio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Speriamo che il sergente non si fa cacciare dopo ste dichiarazioni

Cialtron_Heston

Visitatore
Tra un pò partirà la campagna acquisti mediatica corropolese: Messi, Ronaldo, Rooney, Cavani, fino a fine giugno, tutti sognano di giocare col cretino dei cretini.

Ai primi di luglio saltano tutti perché decidono di rimanere nelle rispettive squadre.

Da metà luglio ai primi di agosto parte il saccheggio di giocatori ai danni di una squadra di metà classifica del campionato greco e ad una della zona retrocessione italiana.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mag 2015, 19:20

Da metà luglio ai primi di agosto parte il saccheggio di giocatori ai danni di una squadra di metà classifica del campionato greco e ad una della zona retrocessione italiana.

senza peraltro pagare un euro

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
No so quanto possa spendere la merda. Dovrà riscattare nainggolan e gamba ambigua. Poi ibarbo e astronzi? Doumbia lo escludo e penso che destro tornerà alla base..

Inviato dal mio Nexus 6

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
No so quanto possa spendere la merda. Dovrà riscattare nainggolan e gamba ambigua. Poi ibarbo e astronzi? Doumbia lo escludo e penso che destro tornerà alla base..

Inviato dal mio Nexus 6

Doumbia e' definitivo . DEFINITIVO .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mag 2015, 19:20
Tra un pò partirà la campagna acquisti mediatica corropolese: Messi, Ronaldo, Rooney, Cavani, fino a fine giugno, tutti sognano di giocare col cretino dei cretini.

Ai primi di luglio saltano tutti perché decidono di rimanere nelle rispettive squadre.

:rotfl:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Yanga Mbiwa l'hanno già riscattato, spero che spendano i soldi per Nainggolan, quanto chiede il Cagliari, ma magari Sabatini facesse il buon samaritano dandogliene pure di più (tipo 'na stecca de 8 milioni all'agente, come per Iturbe), e magari riscattassero pure Ibarbo dopo la giocata al derby.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2015, 01:21
Yanga Mbiwa l'hanno già riscattato, spero che spendano i soldi per Nainggolan, quanto chiede il Cagliari, ma magari Sabatini facesse il buon samaritano dandogliene pure di più (tipo 'na stecca de 8 milioni all'agente, come per Iturbe), e magari riscattassero pure Ibarbo dopo la giocata al derby.

Voci che ho raccolto tra i vari siti di mercato parlano di un interessamento della Juve per Nainggolan, ma dato che a quest'epoca dell'anno - come ricordato da altri netters qui sopra - secondo i bene informati la Vecchia Signora avrebbe già comprato 50 giocatori, non so quanta attendibilità abbia la notizia. Comunque magari dei contatti ci sono stati, perché no?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2015, 20:19

Per me prendono Montella, spalletti o Emery, se Ancelotti come probabile li appende

Ancelotti li accanna, Emery avrà offerte migliori, Spalletti vo' troppi soldi, alla fine rimarranno col cerino in mano e andrà Montella.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma perché Montella è più scemo che accetta il Milan ridimensionato e che rifiutano tutti ??
Il futuro del Milan si vedrà dall'allenatore :
-ANCELOTTI--Grande campagna acquisti con TOP PLAYER --SCUDETTO /2-3 POSTO
-EMERY--Campagna acquisti mirata con 1 TOP PLAYER e ottimi giocatori --2/3 POSTO
-MONTELLA--Campagna acquisti discreta/buona ma con discreti giocatori --4/5/6 POSTO
-BROCCHI/INZAGHI--Campagna acquisti degli ultimi due anni PARAMETRI ZERO e GIOVANI IN PRESTITO --7/8 POSTO

Discussione precedente - Discussione successiva