Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: laziAle82 il 21 Giu 2015, 14:15
Dare del pivello a Galliani mi pare un attimo esagerato.. So to speak..
Certo, è un'esagerazione;)
Ma Galliani sono anni che non costruisce una bella squadra, se toppa pure con 75 mio...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quindi DajeLazioMia spara qualche formazione sul forum e questo lo autorizza a dare del pivello a Galliani Adriano, uno che ha vinto 5 champions

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 14:17
Certo, è un'esagerazione;)
Ma Galliani sono anni che non costruisce una bella squadra, se toppa pure con 75 mio...
DLM,Galliani sono anni(che poi quanti,due?)che non costruisce una bella squadra,in quanto ha dovuto operare fra un po' con meno risorse di Tare.E nonostante questo,qualche capolavoro riesce lo stesso a tirartelo fuori.Diego Lopez docet.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Va beneeee, scusate, ha fatto bene Galliani a dire quanti soldi ha da spendere, è una modalità molto comune ai ds.
Galliani negli ultimi anni ha speso poco per i cartellini ma viaggia ad ingaggi dai 2.5 ai 4 mio.
@Reds
Ma non esagerare dai, è un modo per dire che non l'ho mai visto fare da nessuno.
Sarà una nuova strategia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mancava la faccina, DLM, non volevo assolutamente polemizzare ma scherzare con te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: reds1984 il 21 Giu 2015, 14:25
Mancava la faccina, DLM, non volevo assolutamente polemizzare ma scherzare con te

;)
(Anche perché di giocatori ci capisco poco sempre detto, non conosco bene neanche Soriano della Samp figurati).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Figurati, vale anche per me. Solo Tarallo (dopo Carrizo) ha una fama peggiore sul forum

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A quei livelli conoscere o no il budget non gli cambia niente, i giocatori come J. Martinez viaggiano col cartellino del prezzo attaccato, il grosso Galliani l'aveva fatto con la rateizzazione, quindi la cifra a disposizione per il mercato è solo indicativa.     

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: RFmyhero il 21 Giu 2015, 14:20
DLM,Galliani sono anni(che poi quanti,due?)che non costruisce una bella squadra,in quanto ha dovuto operare fra un po' con meno risorse di Tare.E nonostante questo,qualche capolavoro riesce lo stesso a tirartelo fuori.Diego Lopez docet.
Ma quale meno risorse di Tare, che il Milan ha il doppio del monte ingaggi della Lazio.
Detto questo, prendere in giro Galliani credo che sia abbastanza difficile.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Galliani ovvio non sia un pivello ma gli anni l'hanno un po' rinc.......
Al di la' degli ultimi mercati, la scelta di  affidare la panchina lo scorso anno a pippetto Inzaghi è la prova che, fossi il suo presidente, sia ora di mandarlo in pensione.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: inquisitor il 21 Giu 2015, 15:02
Galliani ovvio non sia un pivello ma gli anni l'hanno un po' rinc.......
Al di la' degli ultimi mercati, la scelta di  affidare la panchina lo scorso anno a pippetto Inzaghi è la prova che, fossi il suo presidente, sia ora di mandarlo in pensione.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inzaghi era un parafulmine. Sapevano che sarebbe andata male.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Lativm88 il 21 Giu 2015, 15:17
Inzaghi era un parafulmine. Sapevano che sarebbe andata male.
Parafulmine per parafulmine, avevi sotto contratto Seedorf per altre due stagioni, continuavi con lui: peggio non saresti andato, anzi.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
per jackson martinez é definitivamente finita? é stato annunciato dall'atletico? goderei molto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Galliani prende per il culo come Berlusconi. Adesso da 150 milioni so' passati a 75, voglio vedè...

Comunque mi piace come ragionate, eh... Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu, le riserve sono Cavanda, Mauricio, Hoedt e Braafheid, AL MOMENTO, che ne pensate? Che bisogna valutare Hoedt e c'è ancora chi ha dubbi su Gentiletti.

L'Inter attualmente gioca con D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Juan Jesus, quindi ha sistemato la difesa, ok... :roll:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ufficiale: l'AC Fiorentina 2002 ha ufficializzato Paulo Sousa come nuovo tecnico.

Bene, una di meno  :)

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Beh però sbandierare ai quattro venti di avere un budget sostanzioso non è una gran mossa, fermo restando che se vogliono Bacca il prezzo è quello della clausola, non un euro di più nè uno di meno.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Biafra il 21 Giu 2015, 15:30
Ufficiale: l'AC Fiorentina 2002 ha ufficializzato Paulo Sousa come nuovo tecnico.

Bene, una di meno  :)

A istinto candidato serio a non mangiare il panettone.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: reds1984 il 21 Giu 2015, 14:18
Quindi DajeLazioMia spara qualche formazione sul forum e questo lo autorizza a dare del pivello a Galliani Adriano, uno che ha vinto 5 champions

Vabbè mo che fa, campa di rendita? Ma ti rendi conto che quello negli ultimi anni gli ha ingolfato la rosa cn gente come bocchetti, mexes, alex, poli, paletta, armero, essien e potrei continuare..se lo faceva tare già l'avevamo accoltellato :S

Ed intanto s'è fatto soffiare kondogbia da sotto il naso..da quel genio di ausilio

Discussione precedente - Discussione successiva