Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma possibile che Imbula e Kondogbia possono valere cosi tanto ??
alla fine parliamo di due ragazzi dell'under 21 della Francia eliminata dalla Svezia

Cialtron_Heston

Visitatore
 Imbula e Embolo erano due obiettivi interisti mi pare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2015, 10:51
Imbula pare che non lo prendano più.

Non escludere colpi di coda da una società come l'Inter che riesce sempre a farci sognare.
Sin dai tempi di Vampeta e Darko Pancev.

Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Giu 2015, 10:56
Ma possibile che Imbula e Kondogbia possono valere cosi tanto ??
alla fine parliamo di due ragazzi dell'under 21 della Francia eliminata dalla Svezia

Il problema si chiama Pogba. Che é un vero fenomeno.
Siccome nelle giovanili francesi ci giocava Pogba, tutti i giovani francesi, dall'Under 17 all'Under 21 sono "come Pogba".
E' un titolo facile per i giornali, siccome ha giocato assieme a Pogba nelle Under francesi allora puo' avere una valutazione esagerata.
Questo é valso, per due o tre anni, con Thauvin, che sembrava che il calcio francese non potesse vivere senza Thauvin.

Io, pur seguendo mediamente il campionato francese de sto Kondogbia non ne avevo mai sentito parlare prima di una settimana fa. Non é uno che ha fatto le prime pagine dei giornali, lo stesso Monaco non é che ha avuto una stagione cosi' meravigliosa da trasformare tutti i suoi giocatori in fenomeni ambulanti.
In difesa, nel Monaco, accanto a Kondogbia ce giocava facendo buona impressione, Raggi, un'onesta carriera nel Bologna prima di arrivare nel principato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Appunto ....mi sembrano cifre sinceramente esagerate per un 93' ...che probabilmente diventerà fortissimo ma ad oggi è un prospetto .
Con 35/40 milioni vado sul sicuro e prendo giocatori tipo Fabregas dal Chelsea o Modric dal Real Madrid

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
E' un po il problema delle valutazioni dei giocatori francesi.
Fino a qualche anno fa, appena c'era uno che sapeva toccare il pallone di fino, si parlava di "nuovo Zidane".
Anche noi ne fummo toccati con l'esperienza Meghni.
Ora c'é l'effetto "Pogba".

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Meghni però era cresciuto nel Bologna , se non sbaglio vinse anche un campionato giovanile ,e se ne parlava da anni come uno dei migliori , ma non costò mai queste cifre

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2015, 11:03
Non escludere colpi di coda da una società come l'Inter che riesce sempre a farci sognare.
Sin dai tempi di Vampeta e Darko Pancev
.

Il problema si chiama Pogba. Che é un vero fenomeno.
Siccome nelle giovanili francesi ci giocava Pogba, tutti i giovani francesi, dall'Under 17 all'Under 21 sono "come Pogba".
E' un titolo facile per i giornali, siccome ha giocato assieme a Pogba nelle Under francesi allora puo' avere una valutazione esagerata.
Questo é valso, per due o tre anni, con Thauvin, che sembrava che il calcio francese non potesse vivere senza Thauvin.

Io, pur seguendo mediamente il campionato francese de sto Kondogbia non ne avevo mai sentito parlare prima di una settimana fa. Non é uno che ha fatto le prime pagine dei giornali, lo stesso Monaco non é che ha avuto una stagione cosi' meravigliosa da trasformare tutti i suoi giocatori in fenomeni ambulanti.
In difesa, nel Monaco, accanto a Kondogbia ce giocava facendo buona impressione, Raggi, un'onesta carriera nel Bologna prima di arrivare nel principato.

mentre con noi fanno sempre i micragnosi... con gli altri fanno gli splendidi e spendono ste cifre...

che poi, se Pogba risulta una pippa, i gobbi lo hanno pagato 0... se kondgbia risulta un mestierante normale... lo hanno pagato 35mallioni...
è anche vero che ne hanno dati 9 a dodo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Poi magari Kondogbia si rivelerà un buon giocatore, questo non lo so, pero' 40 milioni più 4 milioni l'anno per il giocatore mi sembrano un'esagerazione.
Va detto anche che, Marquinhos, che noi prendiamo a modello delle supervalutazione, si é rivelato nel campionato francese, essere un ottimo difensore.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: reds1984 il 22 Giu 2015, 08:55
Ha detto solo che per quello che ha visto gli piace.
Non mi pare sia lesa maestà. Parliamo comunque di uno dei centrali titolari della Colombia (a quanto lo quotano: e allora Zapata? Ci voglio mettere 100 euro sopra).

Gentiletti a me piace molto, ma è innegabile che ognuno di noi faccia la tara alle sue prestazioni pensando che, dopo 8 mesi di stop, possa aver sofferto le 4 partite consecutive.
Anche perché senza tara, il modo in cui se lo bevono Ibarbo e Higuain è da brividi. Se lo avesse fatto Cana ne sentiresti parlare su ogni topic, pure su quello dei telefilm.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, eppure è così semplice.  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Norberto il 22 Giu 2015, 11:39
Grazie, eppure è così semplice.  ;)
Volevo capire, in cosa consiste "da quel che ho visto murillo mi pare ottimo", al punto da convincerti che sia addirittura meglio del nostro.
Io chiedevo solo quello poi è arrivato l  avvocato ed è partita la caciara.

Ovviamente rispetto la tua opinione.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2015, 13:04
Volevo capire, in cosa consiste "da quel che ho visto murillo mi pare ottimo", al punto da convincerti che sia addirittura meglio del nostro.
Io chiedevo solo quello poi è arrivato l  avvocato ed è partita la caciara.

Ovviamente rispetto la tua opinione.

Io non ho fatto paragoni con il nostro.
Ho detto che Murillo è un ottimo giocatore. Questo è quello che notato quando l'ho visto giocare.
Molto esplosivo e veloce. Un bel mastino della difesa.
Diciamo che lo vedo un po' come il Cordoba della situazione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io non l'ho visto giocare sto  murillo, ma ho visto qualcosa sul tubo.

Pare Mauricio. Ergo un nostro panchinaro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io so solo che finche esistono ste società, indebitate, che continuano a spendere, appena possono, tramite bond, soldi su soldi, per noi sarà bella vita.
Di questo son certo.
Incomincerò a preoccuparmi quando l'inter prenderà un paio di nazionali tedeschi, o olandesi, a 10 milioni l'uno.
Qualità e prezzo, una società si porta su così, non mulinando i pugni a caso.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Io so solo che finche esistono ste società, indebitate, che continuano a spendere, appena possono, tramite bond, soldi su soldi, per noi sarà bella vita.
Di questo son certo.
Incomincerò a preoccuparmi quando l'inter prenderà un paio di nazionali tedeschi, o olandesi, a 10 milioni l'uno.
Qualità e prezzo, una società si porta su così, non mulinando i pugni a caso.

l'inter poi ha fatto un mercato "intelligente" negli ultimi 20 anni solo una volta, il secondo anno di mourigno (anche se comunque figlio di un mercato malato per calciopoli, perchè senza quella messinscena non avrebbero mai preso ibra), quando presero milito motta etoo e sneider.

poi solo ciofeche su ciofeche a miliardi e mallioni (chiaramente tranne coi nostri, per i quali tiravano sugli spiccioli...)

ora ho colleghi che se sparano le pippe per murillo kongdobia e miranda (ad occhio e croce una sessantina di milardi...)... bene così...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 22 Giu 2015, 14:06
l'inter poi ha fatto un mercato "intelligente" negli ultimi 20 anni solo una volta, il secondo anno di mourigno (anche se comunque figlio di un mercato malato per calciopoli, perchè senza quella messinscena non avrebbero mai preso ibra), quando presero milito motta etoo e sneider.

poi solo ciofeche su ciofeche a miliardi e mallioni (chiaramente tranne coi nostri, per i quali tiravano sugli spiccioli...)

ora ho colleghi che se sparano le pippe per murillo kongdobia e miranda (ad occhio e croce una sessantina di milardi...)... bene così...
kon e miranda son forti, per carità, ma se tu ristrutturi un debito a 225 milioni e ti spari così quei soldi, non stai bene.In una situazione del genere sarebbero dovuti partire dalla difesa, acquisti sicuri da 10 testoni circa l'uno, poi il centrocampo, che sappia leggere la partita, muoversi bene, acquisti come sopra, poi spazio libero agli attaccanti, fantasia, ma anche spirito di sacrificio. Nella inter di oggi vedo molto poco di questo, e per me stanno giocando col fuoco. Un all in su una prossima cl, una all in la fa il rioma ogni anno. E' fallito il napoli, a parte il rioma non ci sono squadre intoccabili.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Del Monaco prenderei Abdennour, per blindare definitivamente la difesa. Veramente forte e relativamente giovane.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: reds1984 il 22 Giu 2015, 08:55
Non mi pare sia lesa maestà. Parliamo comunque di uno dei centrali titolari della Colombia (a quanto lo quotano: e allora Zapata? Ci voglio mettere 100 euro sopra).
Ha sostituito il 37enne Yepes : cosi va meglio? :DD

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Thunder il 22 Giu 2015, 17:01
Del Monaco prenderei Abdennour, per blindare definitivamente la difesa. Veramente forte e relativamente giovane.
Lo vuole il Barcellona.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Discussione precedente - Discussione successiva