Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 11:26
Ma non è vero che siamo gli stessi di un anno fa (settembre), hai Mauricio-Hoedt (titolare di una squadra terza in Olanda) al posto di Ciani-Novaretti.
In difesa siamo più forti ed è ANCHE là che dovevamo rinforzarci.
Ok che mancano 2-3 acquisti ma diciamo anche le cose come stanno.
Vatte a legge il mio post precedente...
Comunque chiarisco...
TRANNE CHE IN DIFESA (dove però faccio fatica a vedere PER ORA Hoedt come titolare) siamo gli stessi dell'anno scorso.
Con Patric che NESSUNO conosce ed è una scommessa perchè questo giocava in serie B spagnola (tra l'altro retrocesso).
Con Morrison che nun se capisce se è nostro o no. Ma a parte sti due e in difesa hai la STESSA IDENTICA ROSA che avevi appena finita la partita col napoli.
La stessa.
Anzi. Hai perso Ledesma (che a prescindere dai pensieri di tutti è uno da più di 200 partite in serie A) e se manca Biglia devi addattarci Cataldi (e se considerate Cataldi vice Biglia allora non hai nessun vice Parolo o Lulic). Non si sa se ci sarà Mauri (quindi forse nemmeno un altra alternativa davanti).
Io non capisco perchè arrabbiarsi. E' (PER ORA) la verità dei fatti...
e io non sono ancora preoccupato come MH ma entro il 15 (massimo 20 luglio) bisogna aver fatto qualcosa e aver dato un segnale.
E a prescindere dai titolari siamo completamente lontani da avere una rosa preparata per tre competizioni visto che la coperta era corta anche l'anno scorso e hai perso TUTTE le partite post-sfida infrasettimanale. Figuratevi se la terza fosse la CL...
P.S. Quoto gaizka. Anzi, nel calcio moderno chi entra spesso è più importante del titolare...