Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Ma Mitrovic - Okaka mi pare un cambio equo no? Bene Anderlecht bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2015, 20:09

come?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2015, 19:09
OT

Rumors Ciociari parlano di un frosinone a Castel di Sangro nelle prime giornate di campionato causa lavori in corso allo stadio.

EOT
E poi non aveva ragione Lotito a dire quelle cose sulle piccole squadre

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2015, 21:03
E poi non aveva ragione Lotito a dire quelle cose sulle piccole squadre
Questo non c'entra nulla pero', allora il cagliari? Ha giocato per un anno a zonzo per l'italia, è una piccola citta'? vogliamo parlare dello stadio di udine? Lavori in corso e tubi innocenti tutto lo scorso anno? Non credo Lotito si riferisse allo stadio  ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: an10re il 28 Lug 2015, 21:09
Questo non c'entra nulla pero', allora il cagliari? Ha giocato per un anno a zonzo per l'italia, è una piccola citta'? vogliamo parlare dello stadio di udine? Lavori in corso e tubi innocenti tutto lo scorso anno? Non credo Lotito si riferisse allo stadio  ;)
Alt il Cagliari lo aveva e lo ha rifatto idem udinese... loro avevo uuno stadio che era appena agibile x la b... tribune di ferro 3 su 4.. campo piccolo e in pieno centro cittadino mha....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2015, 20:09

Non è andata malissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Citazione di: an10re il 28 Lug 2015, 20:56
come?  :)

I belgi hanno preso Okaka per sostituire Mitrovic...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: reds1984 il 28 Lug 2015, 19:16
A quel prezzo?

5 meloni

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Mi dispiacerebbe Hysaj al Napoli a 5 mln.
Con Hysaj e Chiriches darebbero anche una buonissima rinforzata alla difesa.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Praticamente il Napoli ha preso Vrsaljko, Hysaj e Chiriches. Tre ottimi colpi.

Certo stanno spendendo parecchi soldi (ad occhio e croce siamo sui 40M da inizio mercato, e senza "pagherò"), e i big pare rimarranno tutti.

C'è da fare parecchia attenzione a loro. Spero che Sarri si riveli un boomerang.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2015, 21:58
Praticamente il Napoli ha preso Vrsaljko, Hysaj e Chiriches. Tre ottimi colpi.

Certo stanno spendendo parecchi soldi (ad occhio e croce siamo sui 40M da inizio mercato, e senza "pagherò"), e i big pare rimarranno tutti.

C'è da fare parecchia attenzione a loro. Spero che Sarri si riveli un boomerang.
L'erba del vicino...
Se la Lazio avesse preso un mestierante del Sassuolo, uno dell'Empoli ed uno che da due anni si alterna dalla panchina alla tribuna sarebbe già partito in direzione Formello un corteo di tifosi autoflagellanti con tanto di coro di prefiche.
Non vedo questi sconquassi da questi acquisti, il Napoli rimarrà forte se riuscirà a tenere i suoi pezzi pregiati, non certo per queste pedine.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il miglior colpo del Napoli rimane Reyna.
Sicuramente tra lui, un centrocampo più abbottonato e gli schemi difensivi di Sarri non sarà più così semplice fare gol al Napoli.

Bisognerà vedere però quante partite in meno vincerà e come la prenderà Higuain a toccare 4 palloni a partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Reina, Chiriches, Hysaj, allan, valdifiori più il rinnovo di Higuain
Se Sarri fa come Pioli il Napoli starà molto in alto.

Su salah: non avevo dubbi che andava o all'Inter o alle merde, per il comportamento dico.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sono sempre molto perplesso da questo tipo di mercato (del Napoli, intendo). Molto spesso giocatori che hanno fatto la propria carriera in squadre minori si mettono in luce, ma poi tornano ai loro standard: non sempre è un caso che giochino appunto in squadre minori...
Puoi trovare l'eccezione, ci mancherebbe, ma quando ci basi un intero mercato (valdifiori, allan, hisay...) alla fine ti accorgi che non valevano quanto dimostrato l'ultimo anno, ma tutti i precedenti.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Aggiungo: nel napoli ne sanno qualcosa con Britos, Inler, Dzemaili... Strapagati (che se fosse stato Tare mi sarei fatto esplodere abbracciandolo) e che poi non hanno dato quanto ci si aspettava.
Esempi opposti: Basta, Parolo, Maggio

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: reds1984 il 28 Lug 2015, 23:18
Sono sempre molto perplesso da questo tipo di mercato (del Napoli, intendo). Molto spesso giocatori che hanno fatto la propria carriera in squadre minori si mettono in luce, ma poi tornano ai loro standard: non sempre è un caso che giochino appunto in squadre minori...
Puoi trovare l'eccezione, ci mancherebbe, ma quando ci basi un intero mercato (valdifiori, allan, hisay...) alla fine ti accorgi che non valevano quanto dimostrato l'ultimo anno, ma tutti i precedenti.

Discorso condivisibile,ma quando parliamo di Allan e Hysaj parliamo di un 24enne e un 21enne.Sono arrivati in una grande squadra all'età giusta,anzi,l'Albanese ha accelerato anche i tempi.Nutro invece dei dubbi su Chiriches,il quale però a a differenza di Astori ti lascia il dubbio che possa almeno essere buono.
Oggettivamente il Napoli sta facendo un buon mercato,e se riescono a tenersi Higuain,per me con l'Inter sono i favoriti per il secondo posto.A meno che Sarri si riveli un inaspettato fallimento.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Na curiosità... Ma valdifiori... Anni 29... Fino a mo... Tolto quest'anno a Empoli, ripeto, Empoli... Che ha combinato nella sua carriera?

No perché su un giornale, forse il corsport, si diceva: " Napoli ora il centrocampo è da big" e lo confrontavano con roma, Juve e boh Inter o Milan. Allan e valdofiori con pogba, Marchisio e khedira. La roma non ce la metto, è il corsport, ne avrei parlato con stupore se non ci fosse stata.

Noi figuriamoci, mica siamo arrivati 3...

Discussione precedente - Discussione successiva