Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Allora guardando la rosa dell'Inter , ad oggi , :

Handanovic Carrizo Berni
Andreolli D'Ambrosio Dimarco Dodo J.Jesus Miranda Murillo Montoya Nagatomo Ranocchia Santon Vidic
Biabany Brozovic Gnoukouri Guarin Hernanes Kondogbia Kovacic Medel
Icardi Palacio Puscas Jovetic

27 giocatori 9 cresciuti in Italia (10 forse con Icardi )
I giocatori in esubero o che stanno provando a cedere sono :Nagatomo , Vidic ,Andreolli ,Ranocchia o D'Ambrosio
Credo che si baseranno molto su chi riusciranno a cedere prima , esempio se cedono Vidic rimane Ranocchia o Andreolli

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2015, 19:09
Maicon Castan Manolas Torosidis
(Florenzi YangaMbiva )

Questa è la loro linea difensiva e relative alternative ?
In 6 per giocare a 4.

Pero'  lottano poo scudo.

Ma n'hanno preso Gyomber? Quello che lo scorso anno voleva la Lazio e qui erano cominciati i stracciamenti di vesti...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque Icardi ha giocato per 1 anno e mezzo nella Primavera  della Sampdoria con un titolo di capocannoniere

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Ago 2015, 23:56
Allora guardando la rosa dell'Inter , ad oggi , :

Handanovic Carrizo Berni
Andreolli D'Ambrosio Dimarco Dodo J.Jesus Miranda Murillo Montoya Nagatomo Ranocchia Santon Vidic
Biabany Brozovic Gnoukouri Guarin Hernanes Kondogbia Kovacic Medel
Icardi Palacio Puscas Jovetic

27 giocatori 9 cresciuti in Italia (10 forse con Icardi )
I giocatori in esubero o che stanno provando a cedere sono :Nagatomo , Vidic ,Andreolli ,Ranocchia o D'Ambrosio
Credo che si baseranno molto su chi riusciranno a cedere prima , esempio se cedono Vidic rimane Ranocchia o Andreolli
Puscas e' andato al Bari :D (bel prospetto,fra l'altro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2015, 23:50
non conta la categoria, il periodo di tre anni può anche concludersi in prima squadra, a patto che si concluda prima (o nell'anno solare) dei 21. è arrivato in italia a 17 anni, quindi ha già fatto i 3 anni necessari per diventare "vivaio nazionale" ;)

EDIT: non so però se è da considerarsi vivaio dell'inter o vivaio della samp
Grazie,di questo non ne ero a conoscenza :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                        antonelli      romagnoli      rodrigo ely      abate
                                                    de jong         montolivo      forse witsel
                                            menez              bacca             luis adriano

buffon
                                    evra              bonucci           chiellini       liechtesteiner
                                            marchisio          khedira         goetze o siqueira o draxler
                                                                          pogba
                                                           mandzukic       morata

al milan adesso come adesso basterebbe un centrocampista forte per essere da scudetto, lo stesso la juve che prenderà penso almeno due nuovi giocatori,quindi domando sicuri che siate convinti che la rioma alla fine sia la più forte e che vincerà lo scudetto? a me non sembra.. :s

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2015, 23:55
continuanao a comprare e a comprare ma io mi domando sempre dove trovino tutti questi soldi.
neanche il real si può svegliare la mattina e comprare tutti questi giocatori costosi,il real che fattura 400 ml questi fatturano 180 ml mi sembra e spendono più dello sceicco del city e del psg, boh. :s
Certo, se vendi 2 giocatori che non erano in squadra a 45 milioni di euro. Se escludiamo che questo sembra a tutti gli effetti un operazione di prestito da parte del milan alla rioma

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Comunque il Milan ha preso un gran bel difensore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oltretutto quando se la sarebbe fatta sta foto con la maglia bandiera?

bak

*
Lazionetter
* 20.168

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: silvia84 il 11 Ago 2015, 11:34
oltretutto quando se la sarebbe fatta sta foto con la maglia bandiera?

Tra gennaio e oggi, a casa sua  ;)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
La Gazzetta aveva fatto un bel articolo in prima pagina su Romagnoli e la maglia numero 46 come Valentino Rossi (da cui il titolo, una sorta di "Romagnoli sceglie il 46 di Rossi". Poi una volta atterrato, lui esordisce cosi : Se prenderò la maglia numero 46 di Valentino Rossi? E' il mio idolo, ma se posso prendo la 13 di Nesta, anche se è un paragone importante. ed il titolo diventa "Un grazie a Mihajlovic".

Che pezzenti :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: samu_s il 11 Ago 2015, 11:39
Tra gennaio e oggi, a casa sua  ;)
e l'ha messa online mentre stava alla Roma?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2015, 12:09
La Gazzetta aveva fatto un bel articolo in prima pagina su Romagnoli e la maglia numero 46 come Valentino Rossi (da cui il titolo, una sorta di "Romagnoli sceglie il 46 di Rossi". Poi una volta atterrato, lui esordisce cosi : Se prenderò la maglia numero 46 di Valentino Rossi? E' il mio idolo, ma se posso prendo la 13 di Nesta, anche se è un paragone importante. ed il titolo diventa "Un grazie a Mihajlovic".

Che pezzenti :lol:
Edit: hanno cambiato di nuovo ed incluso il riferimento a Nesta, per onestà intellettuale.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Penso sia un foto fatta e inviata a qualche amico via whatsapp. Poi, sai come funziona, l'amico la manda all'amico che la invia a un altro amico... e qualcuno, ora che è del Milan, l'avrà messa su fb. Magari insultandolo perché ha tradito la maggica, fuori i Laziali dalla  romamerda,...

Ma sono supposizioni. Io, as usual, non so un cazzo :)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Poi che sia laziale...è arrivata voce un po' a tutti...

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Zoppo il 11 Ago 2015, 12:29
Secondo me la foto non è sua.

Poi che sia laziale...è arrivata voce un po' a tutti...

É sua

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Può essere che l'abbia fatta uscire lui adesso per far rosicare i cani ancora di più :)

Discussione precedente - Discussione successiva