Fra l'altro stasera giocano sui loro standard, piuttosto male, veloci ma confusionari.
Il napule sta giocando male ma sempre meglio di loro, due gol pazzeschi mangiati per imperizia e pressapochismo, de sanctis salva la porta senza parare, il macedone gli tira addosso e se non ci fosse capitan stambecco in prodigioso recupero sarebbe comunque gol, insigne fa un errore da principiante, quello era gol, cazzo.
Sul gol loro Reina ha la forza di Ironside nella spinta di gambe, la parava pure Neto, cazzo.
Insomma, cazzo su cazzo, qua sto a diventa' Rocco Siffredi ma senza alcuna soddisfazione.
Avevo pure girato l'audio sul napoletano (ma chi è questo pazzo? Il famoso auriemma? Sta fori come uno stop di
vai Ciccio, legge i saluti dei tifosi di Torre del Greco invece di commentare la partita) per evitare di sentire i soliti sviolinamenti per le merde da parte di scai, sembrava avessi fatto la mossa giusta, il napoli era salito molto, le merde all'angolo, quando il miserabile ha detto le seguenti parole "io ve lo devo dire, due occasioni perse accussì, le pagheremo, io ci credo a queste cose..."
Mortacci sua.

Niente, me devo mettere in modalità barbagianni....
Farò del mio meglio.