Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io sto a casa della mia ragazza quello sopra ha sbattuto con la scopa al loro gol...ma io salgo glie meno pd

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Fra l'altro stasera giocano sui loro standard, piuttosto male, veloci ma confusionari.
Il napule sta giocando male ma sempre meglio di loro, due gol pazzeschi mangiati per imperizia e pressapochismo, de sanctis salva la porta senza parare, il macedone gli tira addosso e se non ci fosse capitan stambecco in prodigioso recupero sarebbe comunque gol, insigne fa un errore da principiante, quello era gol, cazzo.
Sul gol loro Reina ha la forza di Ironside nella spinta di gambe, la parava pure Neto, cazzo.
Insomma, cazzo su cazzo, qua sto a diventa'  Rocco Siffredi ma senza alcuna soddisfazione.
Avevo pure girato l'audio sul napoletano (ma chi è questo pazzo? Il famoso auriemma? Sta fori come uno stop di vai Ciccio, legge i saluti dei tifosi di Torre del Greco invece di commentare la partita) per evitare di sentire i soliti sviolinamenti per le merde da parte di scai, sembrava avessi fatto la mossa giusta, il napoli era salito molto, le merde all'angolo, quando il miserabile ha detto le seguenti parole "io ve lo devo dire, due occasioni perse accussì, le pagheremo, io ci credo a queste cose..."
Mortacci sua. :x
Niente, me devo mettere in modalità barbagianni....
Farò del mio meglio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Non so a voi, comunque, al di là delle rosicate e delle imprecazioni, a me di questa partita ha impressionato la velocità e la precisione dei passaggi di entrambe le squadre. Anche quando sono pressati, raramente buttano via la palla, riescono sempre a impostare, la Lazio di quest'anno rispetto a riomma e Napoli è davvero lenta e brutta.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: 26-05-2013 il 18 Ott 2013, 21:51
L'ho pensato pure io quel "ecchessaràmai"!
Sono uno S.TRONZO!!!

Fermati, eri in buona fede così come tutti i Laziali del mondo: ora c'è un Bene Superiore da difendere.

(Solo che porc********* e ************. Li potevamo fermare noi, sul nascere. Gli rifilavi un pareggiotto e stavano con gli incubi altri 6 mesi.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma de che state a parlà? mica l'ho capito.. sarà la febbre..

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Fermati, eri in buona fede così come tutti i Laziali del mondo: ora c'è un Bene Superiore da difendere.

(Solo che porc********* e ************. Li potevamo fermare noi, sul nascere. Gli rifilavi un pareggiotto e stavano con gli incubi altri 6 mesi.)

Io andrei a formello ogni giorno dai nostri cari ragazzi e darei ad uno per uno un bel foglio con su scritta la data del derby di ritorno.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ma solo con la lazio funziona la regola del karma calcistico?? che quando casualmente sculiamo 3 punti vincendo una partita con un episodio fortunato, quella dopo la riperdiamo in modo da restituire alla fortuna quei 3 punti??? loro mai??? accumulano accumulano.. ma che debito avranno con la fortuna??? e che cazzo dai

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Niente, Higuain non entra..... Se vede che sta a tocchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 21:54
ma de che state a parlà? mica l'ho capito.. sarà la febbre..

Silvie', beata te che stai a Venezia ....

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Omar65 il 18 Ott 2013, 21:56
Silvie', beata te che stai a Venezia ....

Davvero, ti invidio......

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Ott 2013, 21:56
ma solo con la lazio funziona la regola del karma calcistico?? che quando casualmente sculiamo 3 punti vincendo una partita con un episodio fortunato, quella dopo la riperdiamo in modo da restituire alla fortuna quei 3 punti??? loro mai??? accumulano accumulano.. ma che debito avranno con la fortuna??? e che cazzo dai
beh oddio.. io preferisco quello che succede alla Lazio che essere a 1 passo dallo scudetto e perderlo perchè Pazzini ti fa la doppia purga..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Grazie a tutti, datemi info della partita, e vi ricordo sempre
:since :asrm

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
so sfinito, manco le bestemmie me scono più

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Electrocution il 18 Ott 2013, 21:56
Davvero, ti invidio......
pensa quanto ho invidiato io te dal 26 maggio al giorno prima della prima di campionato.. o l'anno dello scudetto..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 21:57
beh oddio.. io preferisco quello che succede alla Lazio che essere a 1 passo dallo scudetto e perderlo perchè Pazzini ti fa la doppia purga..

a si, ma come te va.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 21:57
noi ne abbiamo perso uno per un rigore solare non dato a salas....

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
che schifo regà, n altro palo...... il porco di 3 lettere gioca con noi..

Discussione precedente - Discussione successiva