Merde vs zebre: Coppa Italia

Aperto da Brujita!, 24 Gen 2012, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: mizio67 il 25 Gen 2012, 11:43
http://www.youtube.com/watch?v=YlxQ7Q3gNho[flash=200,200][flash=200,200]
ma che c.zzo ride sta checca isterica

ha l'aria di non capire le domande del giornalista...sono pochi mesi che è in Italia...mica può gia parlare e capire??? come il boro che c'è nato...sia italiano sia boro...

:asrm  :asrm  :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Camel il 24 Gen 2012, 23:56
sicuramente scherzava, oppure un problema di comprensione della lingua.  :o

di sicuro c'hai poco da ridere. comunque a lui la riomma piace così.

Te la devo dì,luiggierrì? PURE A NOI!

eh, appunto...resto perplesso se lui dice che quetsa è la riomma che vuole. meglio per noi :D

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: roby67 il 25 Gen 2012, 11:39
l'HAI SENTITO ANCHE TUUUUU??!!
Allora non sono matto!! Hai sentito poi come s'è arrampicato sugli specchi per aver tradito la sua fede?

per dire

Citazione di: borges il 24 Gen 2012, 21:42
si è lasciato sfuggire un "attacchiamo" con la rioma in zona offensiva....

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Mentre tutta la Juve era intorno ad Alex, il quale è andato a festeggiare nella nostra metà campo, quelli della Roma già schierati battono e Totti fatti una decina di metri tira in porta, Storari non c'era l'unico che capisce cosa sta succedendo mi sembra che sia Barzagli che non ci arriva ma la palla si stampa comunque sul palo.....quelli della Roma protestano con Banti perchè ovviamente interrompe il tutto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
mo' lo dico....a me LE non sta per niente antipatico......sarò io....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
questo s'è tirato pure la linea de fondocampo.....intanto in sottofondo l'inno più brutto della storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Riccardo il 25 Gen 2012, 13:34
Mentre tutta la Juve era intorno ad Alex, il quale è andato a festeggiare nella nostra metà campo, quelli della Roma già schierati battono e Totti fatti una decina di metri tira in porta, Storari non c'era l'unico che capisce cosa sta succedendo mi sembra che sia Barzagli che non ci arriva ma la palla si stampa comunque sul palo.....quelli della Roma protestano con Banti perchè ovviamente interrompe il tutto.

ma davvero??? non ci posso credere, davvero. riescono ogni volta a raggiungere abissi di sterco più profondi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DaMilano il 25 Gen 2012, 13:46
mo' lo dico....a me LE non sta per niente antipatico......sarò io....

straquoto, non sembra neanche l'allenatore di quella melma.
e se dopo più di 6 mesi é rimasto grossomodo il ragazzo di sempre é veramente di buona levatura.

ovviamente non possiamo esimerci di augurargli le più indicibili sciagure calcistiche fino a un secondo prima del suo distacco da Trigoria.
:beer:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402

che mentecatti...quale commentatore e/o giornalista ha evidenziato tale nefandezza sportiva???

:asrm  :asrm  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: robylele il 25 Gen 2012, 13:55
straquoto, non sembra neanche l'allenatore di quella melma.
e se dopo più di 6 mesi é rimasto grossomodo il ragazzo di sempre é veramente di buona levatura.

ovviamente non possiamo esimerci di augurargli le più indicibili sciagure calcistiche fino a un secondo prima del suo distacco da Trigoria.
:beer:

anch'io la penso cosi'   

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

AH quindi in cronaca quando dicevano che se lamentavano per il fuorigioco de borriello era una caxxata....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
e'  vero cazzo !!   il fuorigioco di boriello,   che razza de cronisti!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Ah ragà, il fuorigioco di Borriello c'è tutto.....

...nel mondo parallelo di cerqueti, il tizio di riomachannel prestato alla Rai

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 13:53
questo s'è tirato pure la linea de fondocampo.....intanto in sottofondo l'inno più brutto della storia

ma perchè gigierrico si scaccola di continuo?  :) :asrm

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Che co..ni, 'na vita che giocano a pallone...non sanno che da metà campo si riprende il gioco quando l'arbitro da l'ok fischiando.

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485

che tristezza.... nemmeno quando giocavo in 3° categoria assistevo a certe scene, che poracci ma non se vergognano? ma il loro capitano è ambasciatore di pace e un esempio x tutti....che pena!!!

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Mentre tutta la Juve era intorno ad Ale...

Grazie davvero per il prezioso contributo e mort@cci del servizio pubblico, che ci avrebbe privato di quest'ennesima perla.
Dopo i raccatapalle compiacenti, mettiamo anche questa nel repertorio de 'sti poracci. La prossima sarà nascondersi il pallone sotto la maglietta per tirarlo fuori all'improvviso davanti alla porta...

Patetici come i loro tifosi, quanto godo oggi a fare zapping.

Discussione precedente - Discussione successiva