Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Come hanno detto altri, la descrizione di questo giocatore mi ricorda quella di Cana: grande esperienza, professionalità, leadership.

Quindi farà il vice-Biglia adattato?  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Benvenuto! :) speriamo che si riveli un bel giocatore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: meanwhile il 05 Gen 2016, 12:49
Volevo mettere un semplice benvenuto, ma ho trovato sto post da quotare senza togliere una virgola...

E inoltre..

"È una garanzia", assicura l'ex biancoceleste Dejan Stankovic come riporta la rassegna stampa di Radiosei. L'attuale club manager dell'Inter promuove a pieni voti l'acquisto di Bisevac insieme al quale ha avuto modo di giocare con la Nazionale serba: "Si rivelerà un buon acquisto per la Lazio. È un professionista serio, è uno pronto per dare battaglia in campo, per fare la guerra. Potrebbe somigliare a Tomovic della Fiorentina".
magari assomigliasse a tomovic sarebbe un grande acquisto per noi

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Io non capisco tutti i commenti positivi degli addetti ai lavori su Bisevac, vedendo i video su youtube mi sembra anche scarsino come giocatore, oltre ad essere a forte rischio infortuni, secondo me se lo fanno giocare titolare da qui alla fine del campionato accuserà almeno 3 infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: warren il 07 Gen 2016, 16:55
Io non capisco tutti i commenti positivi degli addetti ai lavori su Bisevac, vedendo i video su youtube mi sembra anche scarsino come giocatore, oltre ad essere a forte rischio infortuni, secondo me se lo fanno giocare titolare da qui alla fine del campionato accuserà almeno 3 infortuni.

Un bel benvenuto, non c'è che dire :sisisi:
:meow: :meow: :meow:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
e la miseria, speriamo di no

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se l'hanno preso ci sarà un motivo e se gli addetti ai lavori ne parlano bene significa che è un  elemento valido, non so quanto sia forte però diamogli fiducia e vediamo se sarà all'altezza.
tanto lo vedremo già contro la fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Io non capisco tutti i commenti positivi degli addetti ai lavori su Bisevac, vedendo i video su youtube mi sembra anche scarsino come giocatore, oltre ad essere a forte rischio infortuni, [...]

Impressionante.
Giuro, una logica cosi' stringente lascia senza parole.
:hail:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Praticamente esordirà senza mai allenarsi con i compagni e a seguito di un lungo periodo di inattività, in casa di una squadra molto in forma...comunque vada, sospenderò il mio giudizio, non sarebbe onesto fare il contrario.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: bizio67 il 07 Gen 2016, 17:37
Praticamente esordirà senza mai allenarsi con i compagni e a seguito di un lungo periodo di inattività, in casa di una squadra molto in forma...comunque vada, sospenderò il mio giudizio, non sarebbe onesto fare il contrario.

Stava in panchina, mica stava a casa.
L'ultima partita l'ha giocata a fine novembre.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
anche Postiga quando venne alla lazio fu accompagnato da un sacco di commenti positivi: nazionale portoghese, non giocava perchè in rotta con la sua squadra ed in cerca di rilancio, reduce da un infortunio ma perfettamente ripresosi..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2016, 17:44
Stava in panchina, mica stava a casa.
L'ultima partita l'ha giocata a fine novembre.
In generale ha giocato poco ultimamente - basta guardare le presenze - e non penso sia facile esordire senza conoscere niente e nessuno del nostro campionato...se ci fosse stato mauricio, sicuramente non avrebbe giocato...comunque curioso di vederlo all'opera

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: bizio67 il 07 Gen 2016, 17:48
In generale ha giocato poco ultimamente - basta guardare le presenze - e non penso sia facile esordire senza conoscere niente e nessuno del nostro campionato...se ci fosse stato mauricio, sicuramente non avrebbe giocato...comunque curioso di vederlo all'opera

Sono d'accordo.
Secondo molti tifosi del Lione, negli ultimi tempi era anche lui che non voleva più giocare per andarsene...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Domani dopo la conferenza di Pioli (ore 14), ci sarà la conferenza di presentazione.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Valon92 il 07 Gen 2016, 20:25
Domani dopo la conferenza di Pioli (ore 14), ci sarà la conferenza di presentazione.
E che so' matti?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Poi dice che chi ha giudicato Gentiletti dopo 160 minuti è irrazionale

Citazione di: Rugiule il 07 Gen 2016, 17:23
Un bel benvenuto, non c'è che dire :sisisi:
:meow: :meow: :meow:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Always look at the bright side of life... (Cit)
Secondo me altri tre post così e ti danno una wild card per il forum de zampa :)

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Sarà che io sono sempre troppo ottimista...ma  a me piace come giocatore da quel poco che ho visto su YT

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
a due soldi era uno dei meno peggio da prendere

Discussione precedente - Discussione successiva