Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2016, 17:49
Sono d'accordo.
Secondo molti tifosi del Lione, negli ultimi tempi era anche lui che non voleva più giocare per andarsene...

Magari perché già sapeva da un po' che veniva ad infortunarsi di qua.... Lo avevano informato circa quell'isola felice che è la Paideia per i giocatori della Lazio. Le voci girano.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2016, 17:44
Stava in panchina, mica stava a casa.
L'ultima partita l'ha giocata a fine novembre.
Ancora peggio.
Scaldava la panchina a Lione e pretendiamo che venga a risolvere i problemi qui? Giocatore assolutamente inutile, serviva altro.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Gen 2016, 23:02
Always look at the bright side of life... (Cit)
Secondo me altri tre post così e ti danno una wild card per il forum de zampa :)
NOn è detto. C'è una concorrenza spietata

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Speriamo che a Milan nessuno dica che esiste Lazionet con un suo topic dedicato... Se entra qui dentro si infortuna lo scroto a forza de grattasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
esordirà, come 10 anni fa radu, sempre a firenze e sempre dopo un paio di allenamenti con la squadra.....che dire? speriamo il precedente porti bene!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aregai il 08 Gen 2016, 11:05
esordirà, come 10 anni fa radu, sempre a firenze e sempre dopo un paio di allenamenti con la squadra.....che dire? speriamo il precedente porti bene!!

Proprio come 8 anni fa, sempre a Firenze con Radu, che allora aveva 22 anni, ma insomma siamo lì.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Citazione di: PabloHoney il 08 Gen 2016, 10:33
Speriamo che a Milan nessuno dica che esiste Lazionet con un suo topic dedicato... Se entra qui dentro si infortuna lo scroto a forza de grattasse

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: fish_mark il 08 Gen 2016, 11:09
Proprio come 8 anni fa, sempre a Firenze con Radu, che allora aveva 22 anni, ma insomma siamo lì.
si giusto, 2008

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non vedo l'ora di vederlo già contro la fiorentina cosi potrò farmi un'idea del giocatore

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Radu esordì a firenze certo, ma era coppa italia...

curioso di vederlo, ma per uno che non ha ritmo partita buttarlo al franchi contro le schegge di Sousa me pare come minimo un azzardo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: paolo71 il 08 Gen 2016, 12:02
Radu esordì a firenze certo, ma era coppa italia...

curioso di vederlo, ma per uno che non ha ritmo partita buttarlo al franchi contro le schegge di Sousa me pare come minimo un azzardo...
lui è rimasto

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Gen 2016, 23:02
Always look at the bright side of life... (Cit)
Secondo me altri tre post così e ti danno una wild card per il forum de zampa :)

Ci risentiamo dopo qualche partita giocata...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: warren il 08 Gen 2016, 12:45

perseverare è diabolico...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: warren il 08 Gen 2016, 12:45

E' un po quello che scriviamo tutti.
Chi l'ha bollato solo dopo averlo visto su Youtube sei stato tu pero'...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tanto fra poco vedremo bisevac giocare e capiremo come giocherà .
diamogli fiducia , se l'hanno preso ci saranno dei motivi.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: marco87 il 08 Gen 2016, 12:54
tanto fra poco vedremo bisevac giocare e capiremo come giocherà .
diamogli fiducia , se l'hanno preso ci saranno dei motivi.

Frase applicabile anche ai vari Novaretti...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Ha caratteristiche adatte al nostro gioco. Con l'infortunio di De Vrij e il non recupero di Gentiletti, ha portato a questa scelta. Può essere da subito un giocatore che dà una mano alla squadra. Avevamo bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche."
Igli Tare

"Mi fa grande piacere essere un giocatore della Lazio, ringrazio lo staff e Tare per avermi.
Ho visto la partita col Carpi. Anche la Ligue1 è un campionato difficile. Qui si guarda molto alla tattica ma è un campionato anche giocato molto bene"
Biscevac

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Ho guardato ieri i numeri liberi, volevo prendere il 5 o il 6. So che è un grande giocatore ad averlo portato. Ma non ho pensato a questo quando l'ho scelto".

Come stai fisicamente e primo impatto col club?
"Già prima di venire sapevo che era un grande club, fisicamente sto bene, anche se ho perso un po' energie mentali in questi giorni per finalizzare il trasferimento."

I tuoi connazionali qui, ti hanno aiutato nella scelta?
"Si mi ha facilitato, mi aiuterà per adattarmi rapidamente. Ho parlato con Dusan e Filip, mi hanno confermato ciò che pensavo, grande club e grande campionato."

Discussione precedente - Discussione successiva