Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ultima stagione, mancato utilizzo a Lione recentemente? Che tipo di giocatore sei?
"Si il Lione mi ha proposto un rinnovo, ci sono molti motivi per cui ho rifiutato, magari anche per avere una nuova sfida dopo 10 anni in Francia, penso di aver fatto bene a firmare per la Lazio. Io sono qui per dare il massimo, non so a fianco a chi giocherò, sarà il mister a decidere."

Rivalità con la roma, qualcuno te ne ha parlato?
"So che è una partita importante per i tifosi. Ho giocato molti derby, ne ho vinti tanti, spero di continuare così, mi piace questa pressione, mi piace giocare partite così."

Per un difensore Italia luogo ideale per giocare? Modelli da vecchi giocatori?
"Si so che la base italiana è una difesa solida, tutti i campionati sono difficili, ma in Italia si gioca bene e bello da giocare, sono pronto per questa sfida.
Mi piacevano Maldini e Nesta."

Promessa e messaggio ai tifosi.
"Non mi piace perdere. Bagnerò sempre la maglietta. Darò il massimo sempre. Porterò la maglietta della Lazio con grande piacere."

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ti senti di fare il leader della difesa della Lazio?
"Farò tutto per fare grandi partite, si è vero dove ho giocato sono stato un guerriero. Essere leader? Prima devo fare delle grandi partite per essere leader. Ma in questa squadra già ci sono giocatori che hanno vinto e ci sono già leader. Prima fare buone e grandi partite. Poi si vedrà."

Fine.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A parametro zero/svincolato è probabilmente il miglior giocatore possibile, calcolando cosa ci serve. Ma senza dubbio.

I dubbi sulla tenuta fisica ci sono e sono leggitimissimi. Chi fa polemica su questo aspetto, perculando appunto chi ha questi dubbi, è un provocatore. Come se non avessimo mai comprato giocatori fracichi.

Comunque Forza Milan (brrrr, fa strano dirlo), aiutaci a riagganciare l'europa.

Ad ogni modo peggio di Mauricio (incapace di gestire la gara) ed Hoedt (pischello non prodigio) non può fare, è davvero il profilo che ci serve.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.607
Vedremo come verrà   pronunciato il suo cognome:
Bisevac con la c dura oppure morbida o bisevaz o biesevaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 14:42
Ti senti di fare il leader della difesa della Lazio?
"Farò tutto per fare grandi partite, si è vero dove ho giocato sono stato un guerriero. Essere leader? Prima devo fare delle grandi partite per essere leader. Ma in questa squadra già ci sono giocatori che hanno vinto e ci sono già leader. Prima fare buone e grandi partite. Poi si vedrà."

Fine.

Cana 2. Speriamo bene...

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: marco87 il 08 Gen 2016, 12:54
tanto fra poco vedremo bisevac giocare e capiremo come giocherà .

in realtà Pioli dice che Mauricio è recuperato e che Bisevac non è pronto per giocare dall'inizio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Citazione di: cersius il 08 Gen 2016, 15:38
in realtà Pioli dice che Mauricio è recuperato e che Bisevac non è pronto per giocare dall'inizio.
Strano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cersius il 08 Gen 2016, 15:38
peccato  lo volevo vedere subito, a questo punto magari entrerà durante la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque dice che non é pronto perché non conosce i compagni non per altro.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2016, 15:44
Comunque dice che non é pronto perché non conosce i compagni non per altro.

Se qualcuno glieli presenta....

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2016, 15:33

Fino ad ora ho sentito Bisevac e Biscevaz...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2016, 15:33

da qualche parte ho letto che si pronuncia Bichevatz, con la c un po' strascinata.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Gli hanno già tradotto in serbo pipparsugo? Come sarà, pipparsugovic o pipparsugac?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: WhiteNoise il 08 Gen 2016, 16:10
da qualche parte ho letto che si pronuncia Bichevatz, con la c un po' strascinata.

Biscevaz (la S con diacritico si pronuncia così, come Duscian Basta); la C semplice si pronuncia come la nostra Z.

Roberto66

Visitatore
Speriamo sia un buon giocatore. Stiamo comunque parlando di un giocatore che ha militato sia nel Psg che nel Lione, non mi sembrano squadre di secondo piano.
Preso a parametro zero? Certo con questo ambientino Lotito non è che è tanto stimolato a fare (nel caso voglia) investimenti importanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.607
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2016, 16:40
Gli hanno già tradotto in serbo pipparsugo? Come sarà, pipparsugovic o pipparsugac?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Pippaarsugovic.
Come jugovic.
Manco le basi.........

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Che sia un buon presagio piuttosto che un sacrilegio.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: hidalgo il 08 Gen 2016, 22:02

a me da molto fastidio che abbia preso la 13, nei panni della società non l'avrei consentito

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.819
Citazione di: Kappa il 08 Gen 2016, 22:39
a me da molto fastidio che abbia preso la 13, nei panni della società non l'avrei consentito
Non l'hanno avuta anche Siviglia e Konko nel passato? Non vedo il problema.
Comunque sarebbe troppo bello se fosse forte e cazzuto.
Daje Bisevac.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: hidalgo il 08 Gen 2016, 22:02

certo scegliere il numero di maglia di Nesta, ha coraggio :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva