Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 10:05
[Questo non è vero, i giocatori forti e decisivi si possono prendere anche a parametro 0 o in prestito secco, inutile che ti riposto l'ennesima paginata di casi.

Serviva un difensore centrale a gennaio ed è stato preso, ci sarebbe stato un nonsense se non lo avessimo tesserato.
Sulle felici intuizioni invece concordo che spesso si dorme parecchio in società ma non negli acquisti, casomai nella intempestività nel non troncare delle situazioni che fanno solo il male della Lazio. Senza essere criptici, non esonerare Pioli è stata una pessima intuizione, ed ancor più distruttiva è stata la scelta di non cedere a gennaio Candreva nonostante le n dimostrazioni che lui in questa Lazio non ci vuole proprio stare; anzi, ogni giorno che passa avvelena sempre più i pozzi.
Su questo in società devono fare dei lavacri pubblici di cenere di scuse e pentimento, ed attrezzarsi per non ripetere in futuro gli stessi errori. Non so se è tardi per cacciare Pioli e per mettere fuori rosa Candreva, ma una minima possibilità per finire dignitosamente la stagione passa per queste due decisioni che in ogni caso dovranno essere prese a giugno.
Non concordo
C'era un buco enorme da riempire in difesa e si è preso Bisevac, onesto difensore ma che aimè non è più nel fiore degli anni.
Si è scelto di rischiare e, come può accadere (e come accade spesso) la scommessa è andata male. Non vorrei sbagliare, ma credo siano più le partite saltate per infortunio che quelle giocate

Rifletto stamattina su una cosa di tutti gli acquisti di questa stagione, quale è stato l'unico che ha dato qualcosa alla Lazio? SMS!! E' un caso che è l'unico giocatore pagato bene? (esclusi i 3 milioni per kishna)

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.986
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 10:05
[Questo non è vero, i giocatori forti e decisivi si possono prendere anche a parametro 0 o in prestito secco, inutile che ti riposto l'ennesima paginata di casi.

Serviva un difensore centrale a gennaio ed è stato preso, ci sarebbe stato un nonsense se non lo avessimo tesserato.
Sulle felici intuizioni invece concordo che spesso si dorme parecchio in società ma non negli acquisti, casomai nella intempestività nel non troncare delle situazioni che fanno solo il male della Lazio. Senza essere criptici, non esonerare Pioli è stata una pessima intuizione, ed ancor più distruttiva è stata la scelta di non cedere a gennaio Candreva nonostante le n dimostrazioni che lui in questa Lazio non ci vuole proprio stare; anzi, ogni giorno che passa avvelena sempre più i pozzi.
Su questo in società devono fare dei lavacri pubblici di cenere di scuse e pentimento, ed attrezzarsi per non ripetere in futuro gli stessi errori. Non so se è tardi per cacciare Pioli e per mettere fuori rosa Candreva, ma una minima possibilità per finire dignitosamente la stagione passa per queste due decisioni che in ogni caso dovranno essere prese a giugno.
Vedi, il problema è che tu pensi che il problema siano Candreva e Pioli, mentre per me sono Lotito e Tare.
Pioli e Candreva possono anche "arginare" i danni che stanno creando andandosene, ma la gestione questa è, e potrebbero non essere lontani i tempi in cui i pioli e i Candreva non solo torneranno, ma saranno anche più scarsi degli attuali (gli acquisti dell'ultimo secondo a parametro zero non sempre sono sorprese miracolose).
L'approssimazione è la causa dei problemi. E quella non dipende dai tesserati, ma da chi continua per menefreghismo o incompetenza a ripetere sempre gli stessi errori.

Ci rivediamo al prossimo capro espiatorio.

Lazio Patria Nostra


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Per me lui è come l'orchestra de titanic.
Ti fa sembrare l'affondamento del titanic più dolce.

Insieme a Mauricio formano la coppia di rinforzi arrivati nelle ultime due sessioni di gennaio.
Ho detto tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Oltre al passaggio errato, marca Defrel in modo imbarazzante, praticamente se lo fa sfilare dietro in area dove l'attenzione dovrebbe essere massima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
A me sembra che non marchi Defrel perché convinto che o Biglia in ripiegamento, o Mauricio, che però si occupava di Berardi in quanto Lulic non era riuscito a rientrare, stassero sul francese. Sembra un errore di sufficienza, di visualizzazione della situazione che oramai si era delineata, mentre lui era totalmente concentrato sul pallone che stava sui piedi di Sansone. Da un 32enne con una certa esperienza internazionale non te lo aspetteresti.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 10:05
[
Serviva un difensore centrale FORTE a gennaio e NON è stato preso,

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Vi ricordo comunque che il topic si chiama: Milan Bisevac. Questo qualora qualcuno pensi che il difensore preso a gennaio si chiami Sergio Ramos o Thiago Silva; in questo caso è corretto rimarcare quei 2 errori che può fare a partita, che i due succitati non fanno e che invece sono comuni al 99% dei difensori del mondo.
Il fatto che la gran parte degli errori fatti dal 99% dei difensori del mondo non si tramutino in gol degli avversari dipende dal fatto che l'organizzazione di gioco delle loro squadre mette una pezza a quasi tutti gli errori commessi mentre nella Lazio se un difensore sbaglia un appoggio a centrocampo come Bisevac ha fatto ieri, errore rimediabilissimo in ogni squadra messa in campo con un minimo di raziocinio, si prende invece regolarmente gol.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 14:06
Vi ricordo comunque che il topic si chiama: Milan Bisevac. Questo qualora qualcuno pensi che il difensore preso a gennaio si chiami Sergio Ramos o Thiago Silva; in questo caso è corretto rimarcare quei 2 errori che può fare a partita, che i due succitati non fanno e che invece sono comuni al 99% dei difensori del mondo.
Il fatto che la gran parte degli errori fatti dal 99% dei difensori del mondo non si tramutino in gol degli avversari dipende dal fatto che l'organizzazione di gioco delle loro squadre mette una pezza a quasi tutti gli errori commessi mentre nella Lazio se un difensore sbaglia un appoggio a centrocampo come Bisevac ha fatto ieri, errore rimediabilissimo in ogni squadra messa in campo con un minimo di raziocinio, si prende invece regolarmente gol.

Penso sia inutile il tentativo di difenderlo...ha fatto due errori da serie C, il passaggio e la non marcatura di Defrel! Sembra un altro Mauricio ma con meno condizione fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 14:17
Penso sia inutile il tentativo di difenderlo...ha fatto due errori da serie C, il passaggio e la non marcatura di Defrel! Sembra un altro Mauricio ma con meno condizione fisica.
Stupende queste stroncature da fior di intenditori... Ci sono mille motivazioni per una non marcatura in campo aperto o un passaggio sbagliato a 50 metri dalla porta ma mi rendo conto che è inutile spiegarlo.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Oggi il forum è dei palati fini

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 15:08
Stupende queste stroncature da fior di intenditori... Ci sono mille motivazioni per una non marcatura in campo aperto o un passaggio sbagliato a 50 metri dalla porta ma mi rendo conto che è inutile spiegarlo.

Potresti spiegarmi almeno un motivo per cui un centrale difensivo non debba marcare l'attaccante avversario che è dentro l'aerea?

O meglio, potresti spiegarmi perché Bisevac non marca l'attaccante di sua competenze mentre è in area?

Sempre che ce ne siano.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque il passaggio sbagliato lo fa perche' forzato senza nessun appoggio (Konko gli dice di passarla la' e Candreva passeggia invece di andare verso la palla). Poi ovvio sbagli il passaggio stai nella posizione sbagliata.
Poi da quel momento va in palla.

Ma fino a quel momento era uno dei pochi che aveva retto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2016, 15:28
Comunque il passaggio sbagliato lo fa perche' forzato senza nessun appoggio (Konko gli dice di passarla la' e Candreva passeggia invece di andare verso la palla). Poi ovvio sbagli il passaggio stai nella posizione sbagliata.
Poi da quel momento va in palla.

Ma fino a quel momento era uno dei pochi che aveva retto.

Anche se non hai nessuno a cui passarla non credo sia una buona idea passarla agli avversari. :beer:

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2016, 15:28
Comunque il passaggio sbagliato lo fa perche' forzato senza nessun appoggio (Konko gli dice di passarla la' e Candreva passeggia invece di andare verso la palla). Poi ovvio sbagli il passaggio stai nella posizione sbagliata.
Poi da quel momento va in palla.

Ma fino a quel momento era uno dei pochi che aveva retto.

Fra l'altro a quel punto era claudicante.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 15:31
Anche se non hai nessuno a cui passarla non credo sia una buona idea passarla agli avversari. :beer:

Lui fa la giocata. Io non mi ricordo se l'ala gli fa il movimento a venire incontro e lui sbaglia il passaggio, fatto sta che tenta una verticalizzazione e non gli riesce. Poi una volta persa palla sta in una posizione in cui non potra' mai riprendere Defrel.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 15:25
Potresti spiegarmi almeno un motivo per cui un centrale difensivo non debba marcare l'attaccante avversario che è dentro l'aerea?

O meglio, potresti spiegarmi perché Bisevac non marca l'attaccante di sua competenze mentre è in area?

Sempre che ce ne siano.
In una difesa a zona le marcature non sono assegnate a priori, le si determinano dallo sviluppo delle situazioni e in una ripartenza rapida con la squadra sbilanciata è ancora più difficile individuare le marcature corrette.
Detto ciò e visto che l'errore che ha fatto in appoggio lo si vedrebbe solo in b faccio presente che domenica sera mi sono visto juve-inter e i 3 mitici difensori juventini Barzagli, Bonucci e Chiellini (finché c'era) hanno fatto almeno 1 errore a testa identico a quello di Bisevac. La differenza è che le ripartenze interiste sono state subito soffocate dalla ragnatela difensiva juventina che scatta subito al minimo errore, e gli attacchi interisti si sono risolti in un nulla di fatto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2016, 15:34
Lui fa la giocata. Io non mi ricordo se l'ala gli fa il movimento a venire incontro e lui sbaglia il passaggio, fatto sta che tenta una verticalizzazione e non gli riesce. Poi una volta persa palla sta in una posizione in cui non potra' mai riprendere Defrel.

Dopo l'errore che regala il possesso palla la ripartenza del Sassuolo non è stata così veloce tant'è che Defrel fa in tempo a raggiungere la linea dei difensori passando dietro al poco attento Bisevac.  :wc:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 15:36
In una difesa a zona le marcature non sono assegnate a priori, le si determinano dallo sviluppo delle situazioni e in una ripartenza rapida con la squadra sbilanciata è ancora più difficile individuare le marcature corrette.
Detto ciò e visto che l'errore che ha fatto in appoggio lo si vedrebbe solo in b faccio presente che domenica sera mi sono visto juve-inter e i 3 mitici difensori juventini Barzagli, Bonucci e Chiellini (finché c'era) hanno fatto almeno 1 errore a testa identico a quello di Bisevac. La differenza è che le ripartenze interiste sono state subito soffocate dalla ragnatela difensiva juventina che scatta subito al minimo errore, e gli attacchi interisti si sono risolti in un nulla di fatto.

Appunto...se sei in quella zona non ti puoi far sfilare dietro nessuno.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 15:08
Stupende queste stroncature da fior di intenditori... Ci sono mille motivazioni per una non marcatura in campo aperto o un passaggio sbagliato a 50 metri dalla porta ma mi rendo conto che è inutile spiegarlo.
"A parte i gol che ci ha fatto prendere non è andato malissimo."
Come dire "a parte che ha fatto precipitare un aereo durante la rotta, quel pilota sapeva fare ottimi atterraggi".
Il rumore delle unghie sugli specchi lo stanno captando anche su Marte. Spero che arrivi un alieno impietosito e si compri la Lazio.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: AutumnLeaves il 01 Mar 2016, 15:45
"A parte i gol che ci ha fatto prendere non è andato malissimo."
Come dire "a parte che ha fatto precipitare un aereo durante la rotta, quel pilota sapeva fare ottimi atterraggi".
Il rumore delle unghie sugli specchi lo stanno captando anche su Marte. Spero che arrivi un alieno impietosito e si compri la Lazio.

Quando ci posti il tuo curriculum da calciatore e da DS dal quale si evince che puoi impartire lezioni facci un fischio.
Concordo invece sull'alieno impietosito: solo lui può comprarsi una squadra che annovera questo fior fiore di tifoseria.

Discussione precedente - Discussione successiva