Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.729
Registrato
Chi gioca in coppia con Mauricio non può permettersi sbagli, anzi deve giocare in modo perfetto.
In coppia con Hoedt mi sembra più "coperto" e sembrano più affiatati...

yotanka

*
Lazionetter
* 1.071
Registrato
Credo che meglio di lui, anche cercando in serie b, se ne trovino svariati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Vale mauricio . cale cana , vale ciani.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
a me Milan piace, semmai il problema sono i due compagni di reparto che si avvicendano accanto, e che secondo me vista la loro scarsità gli fanno compiere errori altrimenti evitabilissimi, ma stasera Mauricio ha davvero toccato il fondo per me..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
per me è un buon giocatore
stasera sfortunato

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Al verona farebbe il panchinaro, mentre moras da noi sarebbe titolare indiscusso

Nico

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.135
Registrato
Scarso come è scarso mauricio...... due modesti mestieranti..... l'hai comprati pe' 'na saccocciata de fusaje e tanto valgono..... hodt è un  ragazzino ed è presto per valutarlo ma tra i 3 è comunque er meno peggio.....

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Mah... Non è un fulmine ma nemmeno scarsissimo, in serie a potrebbe fare la riserva nel Palermo. E non sto scherzando né intendo offenderlo, per me è il suo valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Servono 15/20 partite di fila per testare la reale bravura di un giocatore. Non me la sento di dare giudizi su Bisevac.

Ma mi sento di dirvi con certezza che, sino a adesso,  ha fatto almeno 1-2 cazza.te. gravissime a partita. E non mi dite che é colpa di Mauricio. Stasera orrendo.

Da rivedere, ma siamo lontanissimi (secondo me) dai livelli di Andre Dias, cui qualcuno voleva paragonarlo.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Secondo me sta male.
Corre (cammina) in maniera anomala e non riesce a cambiare direzione velocemente.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Premetto che secondo me è il migliore che abbiamo oltre De Vrji e del Gentiletti che pensavamo di aver trovato, dico che non è facile giocare in questo momento con Mauricio.
Non puoi permetterti errori.
Lui nelle ultime due partite  ne ha fatti due belli grossi e abbiamo preso gol.
Ma nel complesso gli do la sufficienza.

Quello che ieri mi chiedevo però, e la cosa mi spaventava tanto, tra Bisevac- Mauricio (Hoedt) e Acerbi - Cannavaro............ vabbè me femo ma se semo capiti.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Non sono sorpreso dai fucili puntati perché ad ogni giocatore portato a Roma dalla società si deve per forza dire che sia una pippa altrimenti la tesi precostituita da portare avanti non regge. Però. a parte un appoggio sbagliato in occasione del secondo gol, passaggio in ogni caso intercettato a centrocampo e tramutatosi in gol solo perché l'atteggiamento tattico della Lazio è notoriamente a cazzo di cane (e questa non è una tesi da dimostrare, ma è un fatto acclarato) mi pare che abbia fatto una buona partita e non è mai andato in affanno nonostante il compagno di reparto in serata di grazia.
Certo, giocare accanto a Mauricio è una cosa, accanto a De Vrji un'altra. Ma basterebbe già giocare accanto all'ultimo Hoedt per vederne le potenzialità che non sono da riserva del Verona (sì, mi tocca pure citare queste scemenze) ma da buon titolare in una squadra da EL e da ottimo rincalzo di una squadra da CL. E questo nonostante un'evidente zoppia che sicuramente non lo fa rendere al 100% (e qui speriamo che con il tempo  riassorba l'infortunio da cui è reduce ma su questo solo i medici possono dire qualcosa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 08:14
Non sono sorpreso dai fucili puntati perché ad ogni giocatore portato a Roma dalla società si deve per forza dire che sia una pippa altrimenti la tesi precostituita da portare avanti non regge. Però. a parte un appoggio sbagliato in occasione del secondo gol, passaggio in ogni caso intercettato a centrocampo e tramutatosi in gol solo perché l'atteggiamento tattico della Lazio è notoriamente a cazzo di cane (e questa non è una tesi da dimostrare, ma è un fatto acclarato) mi pare che abbia fatto una buona partita e non è mai andato in affanno nonostante il compagno di reparto in serata di grazia.
Certo, giocare accanto a Mauricio è una cosa, accanto a De Vrji un'altra. Ma basterebbe già giocare accanto all'ultimo Hoedt per vederne le potenzialità che non sono da riserva del Verona (sì, mi tocca pure citare queste scemenze) ma da buon titolare in una squadra da EL e da ottimo rincalzo di una squadra da CL. E questo nonostante un'evidente zoppia che sicuramente non lo fa rendere al 100% (e qui speriamo che con il tempo  riassorba l'infortunio da cui è reduce ma su questo solo i medici possono dire qualcosa).

Ti lamenti dei fucili puntati e poi scrivi che l'unico arrivato dal mercato di gennaio in un ruolo fondamentale nel quale eravamo scoperti zoppica ?

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.008
Registrato
I giocatori forti e decisivi non si prendono a parametro zero o in prestito secco. I fucili puntati non sono su Bisevac, ma sui continui nonsense societari in sede di mercato: che anche il più strenuo difensore del DS e del presidente non può non riconoscere che siano stati maggiori delle felici intuizioni.

Lazio Patria Nostra


rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Riesce a fare due errori nell'azione che porta al gol del sassuolo.  :wc:

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 09:48
Riesce a fare due errori nell'azione che porta al gol del sassuolo.  :wc:

l'errore principe è di Mauricio che nel giro palla anziche smistare a dx la ridà a Bisevec attorniato da avversari.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Che belli i difensori che sapevano spazzarla via senza neanche pensarci due volte...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: paolo71 il 01 Mar 2016, 09:50
l'errore principe è di Mauricio che nel giro palla anziche smistare a dx la ridà a Bisevec attorniato da avversari.

Il passaggio e la marcatura su Defrel completano l'opera.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.247
Registrato
Citazione di: paolo71 il 01 Mar 2016, 09:50
l'errore principe è di Mauricio che nel giro palla anziche smistare a dx la ridà a Bisevec attorniato da avversari.

Esatto.

Così come in altra azione qualcuno dà palla a Lulic in situazione analoga. Quella volta ce la siamo cavata, ma non può andare sempre bene.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
[
Citazione di: Achab77 il 01 Mar 2016, 09:32
I giocatori forti e decisivi non si prendono a parametro zero o in prestito secco.
Questo non è vero, i giocatori forti e decisivi si possono prendere anche a parametro 0 o in prestito secco, inutile che ti riposto l'ennesima paginata di casi.

Citazione di: Achab77 il 01 Mar 2016, 09:32
I fucili puntati non sono su Bisevac, ma sui continui nonsense societari in sede di mercato: che anche il più strenuo difensore del DS e del presidente non può non riconoscere che siano stati maggiori delle felici intuizioni.

Serviva un difensore centrale a gennaio ed è stato preso, ci sarebbe stato un nonsense se non lo avessimo tesserato.
Sulle felici intuizioni invece concordo che spesso si dorme parecchio in società ma non negli acquisti, casomai nella intempestività nel non troncare delle situazioni che fanno solo il male della Lazio. Senza essere criptici, non esonerare Pioli è stata una pessima intuizione, ed ancor più distruttiva è stata la scelta di non cedere a gennaio Candreva nonostante le n dimostrazioni che lui in questa Lazio non ci vuole proprio stare; anzi, ogni giorno che passa avvelena sempre più i pozzi.
Su questo in società devono fare dei lavacri pubblici di cenere di scuse e pentimento, ed attrezzarsi per non ripetere in futuro gli stessi errori. Non so se è tardi per cacciare Pioli e per mettere fuori rosa Candreva, ma una minima possibilità per finire dignitosamente la stagione passa per queste due decisioni che in ogni caso dovranno essere prese a giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva