Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
buon esordio ieri sera


Citazione di: StylishKid il 21 Gen 2016, 09:59
Peccato.
Me sembrava bbono.

:o che gli è successo?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Daniela,
era un commento rivolto, molto indirettamente ed ironicamente, ai "sipperoisti"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.319
Registrato
Citazione di: daniela il 21 Gen 2016, 09:59
buon esordio ieri sera

Contro la Juve ha fatto il suo.
Secondo me é un buon acquisto.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: StylishKid il 21 Gen 2016, 10:06
Daniela,
era un commento rivolto, molto indirettamente ed ironicamente, ai "sipperoisti"  :=))

ah scusa, :beer:
ma co tutti sti infortuni pensavo il peggio....

porgascogne

Visitatore
Registrato
mi ha dato l'impressione di una murrina in mezzo alla bigiotteria cinese
non la comprerei mai, ma almeno ci vedo un po' di lavoro, un po' di valore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Serivia uno veloce.
E infatti non è arrivato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2016, 10:16
Serivia uno veloce.

mah
mauricio è molto veloce, talmente tanto che quando scatta in avanti per anticipare un calciatore, arriva sempre prima del pallone e ovviamente fa fallo

serve uno che sappia fare il difensore, non il wrestling

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
Accettabile, migliora sicuramente il reparto.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zanzalf il 21 Gen 2016, 10:22
Accettabile, migliora sicuramente il reparto.

e volevo vede che lo peggiorava

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Per peggiorare quel reparto bisognava pesca' qualcuno qua dentro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Voglio aspettare qualche partita per giudicare!

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Mi sbilancio. Per me, per quello che ho visto ieri, è un ottimo acquisto. Ma ottimo, proprio.
Dettava i tempi d'uscita al reparto. Ha fatto due o tre interventi in tackle che non si vedevano dai tempi di Colui-che-è.
Ovvio che non si possa giudicare un giocatore dalla singola prestazione. Ma a me sembrava di vedere un difensore di livello internazionale in un reparto di mestieranti.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.068
Registrato
Personalmente sono pessimista. Si è visto che il ragazzo ha mestiere, conosce bene il lavoro del centrale, però mi sembra che abbia difficoltà a scattare. Non sembra pienamente recuperato dall'infortunio.
Non vorrei fosse un caso Gentiletti bis.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2016, 10:24
e volevo vede che lo peggiorava

:lol:

squadra difficilmente peggiorabile

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
il danielli serbo.

il che lo fa sembrare thiago silva rispetto ai suoi compagni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Al debutto una sola sbavatura al 92esimo. Vediamolo nelle prossime partite ma di sicuro è un mestierante del settore...ed è quello che serviva.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Gran mestiere, duro ma non plateale alla mauricio, ottimo senso della posizione e sa leggere le situazioni...mi ha lasciato perplesso sull'allungo di morata, ma anche in quell'occasione se l'è cavata con mestiere, rischiando un po'...ha guidato la difesa ed anche nell'occasione del loro gol ha urlato a Lulic di uscire, cosa che non ha fatto...ovviamente da rivedere ma se penso agli altri in rosa...mi chiedo come si possano acquistare certi difensori!

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Milan debuttava contro la Juventus, mica contro il Carpi! Difende senza mettere le mani addosso all'avversario, sa sempre cosa fare quando arriva sul pallone, gioca di prima se necessario. Che deve fare di più? Chiaro che tutti ci aspettiamo conferme. Forse il segno zodiacale induce pessimismo?

Discussione precedente - Discussione successiva