Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: pentiux il 22 Gen 2016, 14:18


ja imbruttito  :pp


PS ci si può fare un avatar da mettere nella Galleria?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
mi è piaciuto parecchio contro la juve.
l'ho studiato per bene questo giocatore in quella partita e devo dire che mi è piaciuto come difensore.
sa coprire e anticipare bene l avversario e inoltre mi ha dato sicurezza in difesa ben di più degli altri che abbiamo dopo de vrji naturalmente.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: syrinx il 22 Gen 2016, 16:48
Non era facile, ma si sarebbe dovuto fare di tutto per portare a formello un difensore di primo piano, secondo me. Anche perche' un profilo del genere ci avrebbe restitutitoil mauricio visto l'anno scorso vicino a DV e un Hoedt che non fa cazzate.

esatto, sta tutto qui il mio discorso.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 18:31
esatto, sta tutto qui il mio discorso.

Pure il mio, ma questo non rende Biševac inutile o uno che non sposta niente. Speriamo che sia meglio di Mauricio e che qualcosa sposti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 18:31
esatto, sta tutto qui il mio discorso.

Il tuo discorso era chiaro.
La questione non é quella, la questione é trovarlo, il difensore di livello.
Non entro nel dibattito la Lazio puo' o non puo' permettersi una certo livello di spesa, la questione é che a gennaio, il difensore di livello gioca titolare nella sua squadra, anche se fosse in scadenza. Oppure é infortunato.
E per convincere una squadra a cedere il suo difensore di livello titolare devi svenarti, parecchio svenarti.
Riprendendo l'esempio di N'koulou, il Marsiglia, se Tare si presenta per volerlo subito, gli fanno una sonora pernacchia o gli chiedono un peschereccio pieno di soldi.
Il Napoli si é presentato al Torino chiedendo Maksimovic. Secondo i giornali Cairo ha chiesto 25 milioni.
25 milioni di euro.
Per Maksimovic.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
si ma è per questo che ti devi muovere prima, così come fece per DV. magari a 6/7 lo trovi.
quello che contesto è che qui sembra che 6/7 non ce siano. Poi che in Italia te chiedano 25 per Maksimovic, 10 per Tonelli e 15 per Stocazzo siamo d'accordissimo.

(cmq Mauricio lesione primo grado, siamo terribilmente corti)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 18:44
si ma è per questo che ti devi muovere prima, così come fece per DV. magari a 6/7 lo trovi.
quello che contesto è che qui sembra che 6/7 non ce siano. Poi che in Italia te chiedano 25 per Maksimovic, 10 per Tonelli e 15 per Stocazzo siamo d'accordissimo.

(cmq Mauricio lesione primo grado, siamo terribilmente corti)

La questione, secondo me, é che a gennaio compri sempre male.
A meno che non ti dice un grande culo.
Oppure vai su un profilo particolare come é stato fatto nel gennaio del 2010 quando arrivarono due ultratrentenni come Dias e Biava per due spicci. E come é stato fatto per Bisevac, che speriamo ripeta, anche solo per 6 mesi, le gesta dei due.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Oggi a 6/7 non ce compri manco Portanova.
A proposito....Portanova?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Con il rientro di DV, Bisevac sarà il rinforzo di giugno, danno via Braafheid, in scadenza,  e sarà sostituito con un giovane di ritorno.
Dietro lo scenario sarà questo, non succederà nulla di diverso, si accettano scommesse.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: daniela il 22 Gen 2016, 17:30
ja imbruttito  :pp


PS ci si può fare un avatar da mettere nella Galleria?

Come invidio chi si fomenta dopo queste partite...
Comunque anche a me è piaciuto.
L'avatar, dai, te lo puoi fare da sola, sono capace io che sono un vecchio invornito :(

Solo

OT
chi sa dire quanti pixel vuole il forum per considerare come avatar un'immagine?
grazie
EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Quando subiamo un gol/azione pericolosa guardi quello che ha fatto lui nell'azione e capisci come bisognava muoversi.
Speriamo regga.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
 bravo!!! A me è piaciuto sia contro la juve che oggi contro i pandori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2016, 16:59
Quando subiamo un gol/azione pericolosa guardi quello che ha fatto lui nell'azione e capisci come bisognava muoversi.
Speriamo regga.

Era una coppia di centrali inedita.
Radu, sull'azione del rigore del Chievo fa una cappellata immensa, ma immensa veramente, d'altronde se ne rende conto lui stesso subito dopo. Ha giocato centrale inventato.
Per il resto Bisevac mi sembra un buon giocatore.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Oggi ha fatto una buonissima gara. Ma vorrei capire di chi fosse Cesar, perché mi pare fosse il suo uomo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Perfetto, ma sul gol non si sono capiti. Reponsabilita' condivisa fra i difensori.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 17:03
Perfetto, ma sul gol non si sono capiti. [...]

Dimostrazione che é stata messa in campo una coppia di centrali assolutamente raffazzonata.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2016, 17:07
Dimostrazione che é stata messa in campo una coppia di centrali assolutamente raffazzonata.

VAbbe' ma questo se sapeva no?
Uno e' arrivato ieri, l'altro non e' un centrale.

Ma non lo compriamo un altro, no, ce fa male.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 17:03
Perfetto, ma sul gol non si sono capiti. Reponsabilita' condivisa fra i difensori.
Secondo te in che senso non si sono capiti?
C'è la linea perfetta con Bisevac che si tiene alto e Radu che si fa portare dentro da Paloschi, si mette in linea con Bisevac andando verso l'uomo con la palla e finisce così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 17:09
VAbbe' ma questo se sapeva no?
Uno e' arrivato ieri, l'altro non e' un centrale.

Io dico solo quello. Da questa situazione é facile che ci siano incomprensioni.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2016, 17:12
Secondo te in che senso non si sono capiti?
C'è la linea perfetta con Bisevac che si tiene alto e Radu che si fa portare dentro da Paloschi, si mette in linea con Bisevac andando verso l'uomo con la palla e finisce così.
Cesar aveva tre metri. Uno di loro ha sbagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva