Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 18:31
esatto, sta tutto qui il mio discorso.
Il tuo discorso era chiaro.
La questione non é quella, la questione é trovarlo, il difensore di livello.
Non entro nel dibattito la Lazio puo' o non puo' permettersi una certo livello di spesa, la questione é che a gennaio, il difensore di livello gioca titolare nella sua squadra, anche se fosse in scadenza. Oppure é infortunato.
E per convincere una squadra a cedere il suo difensore di livello titolare devi svenarti, parecchio svenarti.
Riprendendo l'esempio di N'koulou, il Marsiglia, se Tare si presenta per volerlo subito, gli fanno una sonora pernacchia o gli chiedono un peschereccio pieno di soldi.
Il Napoli si é presentato al Torino chiedendo Maksimovic. Secondo i giornali Cairo ha chiesto 25 milioni.
25 milioni di euro.
Per Maksimovic.