Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Non sta bene fisicamente e credo che il suo rendimento ne risenta.
Purtroppo nelle ultime partite uno dei peggiori in campo.
Comunque, daje Bisevac!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Per adesso, viaggia al ritmo di quasi una cappella/gol a partita.

Continuiamo ad aspettare, fiduciosi che il giocatore non sia quello visto sinora. Se lo fosse, dovrebbe essere la seconda riserva e mai il titolare o il vice-titolare.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mar 2016, 00:41
Per adesso, viaggia al ritmo di quasi una cappella/gol a partita.

Continuiamo ad aspettare, fiduciosi che il giocatore non sia quello visto sinora. Se lo fosse, dovrebbe essere la seconda riserva e mai il titolare o il vice-titolare.
Infatti lo è, soltanto che stanno male pure loro.....    :(

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Terza cappella di seguito , score da bocciatura senza appello.
Lentissimo,giocatore inutile.
Del rango di mauricio ciani novaretti cana.
Niente,non si migliora mai.
A fine anno deve andare via,non ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Dallo stadio alcune cose non si vedono/capiscono, ma quale sarebbe l'errore di Bisevac di ieri che fa partire il fuoco di fila?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Si vede che è uno del mestiere, ma è in netta fase calante della sua carriera, è lento (forse anche a causa dei suoi recenti infortuni) e, in occasione del gol, prima si perde l'avversario, poi arranca e alza inopportunamente la mano.
E' una buona riserva, niente di più. :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 11 Mar 2016, 08:12
Dallo stadio alcune cose non si vedono/capiscono, ma quale sarebbe l'errore di Bisevac di ieri che fa partire il fuoco di fila?
Il gol

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Sul gol io ho visto che il tizio riceve palla e girandosi tira una palombella sull'incrocio opposto, l'errore marchiano sarebbe non anticiparlo? Non ho sentito nessuno allo stadio lamentarsi intorno a me per l'errore di Bisevac, quindi boh la percezione è stata diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Non si puo' continuare a accusare il centrale quando il laterale tiene in gioco l'attaccante. Qui dentro a ogni gol lo fate, cazzo, ma porcaccio giuda ma che cazzo dite? Io ne ricordo almeno tre, due di Konko e uno di Radu, che fanno male il fuorigioco. Un centrale a quell'eta' gioca in un modo, come e' abituato. Il passetto avanti viene naturale, o anche senza passetto l'idea che quando possibile si lascia l'attaccante in fuorigioco. Fa sempre la sua onesta partita, se i laterali capissero qualcosa di difesa e se gli attaccanti segnassero qualche gol gli stessi che lo crocifiggono gli darebbero 7 in pagella. Perdonate i termini forti, ma questo atteggiamento nell'analizzare le prestazioni dei nostri centrali lo trovo davvero odioso. QUesto al netto del fatto che l'idea era di fare la EL con DV e Gentiletti.
Ah, e pure Hoedt ha fatto quello che doveva fare. Segue l'uomo sulla sinistra, non e' che siccome e' centrale deve stare al centro dove non c'e' nessuno.
Piuttosto parlate di Marchetti, magari.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Vabbè c'è da dire che il ceco fa il gol della domenica, nel secondo tempo ci ha provato anche Candreva ma purtroppo ha preso la traversa.

Comunque a me Bisevac non convince ma non per il gol di ieri sera, semplicemente perchè anche lui mi sembra un "intruppone" come si dice a Roma.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 08:30
Non si puo' continuare a accusare il centrale quando il laterale tiene in gioco l'attaccante. Qui dentro a ogni gol lo fate, cazzo, ma porcaccio giuda ma che cazzo dite? Io ne ricordo almeno tre, due di Konko e uno di Radu, che fanno male il fuorigioco. Un centrale a quell'eta' gioca in un modo, come e' abituato. Il passetto avanti viene naturale, o anche senza passetto l'idea che quando possibile si lascia l'attaccante in fuorigioco. Fa sempre la sua onesta partita, se i laterali capissero qualcosa di difesa e se gli attaccanti segnassero qualche gol gli stessi che lo crocifiggono gli darebbero 7 in pagella. Perdonate i termini forti, ma questo atteggiamento nell'analizzare le prestazioni dei nostri centrali lo trovo davvero odioso. QUesto al netto del fatto che l'idea era di fare la EL con DV e Gentiletti.
Ah, e pure Hoedt ha fatto quello che doveva fare. Segue l'uomo sulla sinistra, non e' che siccome e' centrale deve stare al centro dove non c'e' nessuno.
Piuttosto parlate di Marchetti, magari.

Ciao Tarà,
Concordo perfettamente sia nella valutazione dell'operato di Milan Bisevac in occasione del goal che in quello dei suoi colleghi di reparto, ma SOPRATTUTTO nel dubbio/giudizio circa il posizionamento di Marchetti che mi è parso almeno 3mt oltre il giusto.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Diciamo che lui gli lascia sempre il metro per girarsi.

Cosa che fanno tutti.
Tranne Mauricio. Che fa altri danni...

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Sul gol Marchetti non ha lo slancio necessario per toccare la palla, che gli passa poco oltre la mano. Mi è sembrato a causa della poca presa sul terreno leggermente fangoso nell'area piccola.
Su Bisevac la vedo abbastanza come Tarallo, ci si sofferma troppo sui soli centrali senza vedere il movimento difensivo di squadra. Aggiungo che Hoedt migliora e lo farà sempre di più.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 11 Mar 2016, 08:51
Sul gol Marchetti non ha lo slancio necessario per toccare la palla, che gli passa poco oltre la mano. Mi è sembrato a causa della poca presa sul terreno leggermente fangoso nell'area piccola.
Su Bisevac la vedo abbastanza come Tarallo, ci si sofferma troppo sui soli centrali senza vedere il movimento difensivo di squadra. Aggiungo che Hoedt migliora e lo farà sempre di più.
Effettivamente rivedendolo da' quell'impressione, e non c'e' errore gravissimo se non che per me era un po' troppo spostato a sinistra. E' vero che Bisevac lascia andare l'uomo ma si vede benissimo che e' tranquillo perche' se il suo uomo e' un metro avanti a lui, lui PRESUME che sia in fuorigioco.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Il giochino è facile e fa anche un po tenerezza.
Si vede da dove viene il gol e si accusa il difensore più vicino è lo si riempie di mazzate.

Agghiacciante.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Registrato
Le mazzate comunque andavano date a chi teneva in gioco l'attaccante

skizzo87

Visitatore
Registrato
Quando si gioca a calcio, i centrali regolano il fuorigioco e i terzini devono adeguare la loro posizione per ovvi motivi.
Konko stando dietro o si adegua alla linea di Bisevac o chiama Bisevac per avvertirlo di tornare indietro.

Non credo faccia nessuna delle due cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 08:55
Effettivamente rivedendolo da' quell'impressione, e non c'e' errore gravissimo se non che per me era un po' troppo spostato a sinistra. E' vero che Bisevac lascia andare l'uomo ma si vede benissimo che e' tranquillo perche' se il suo uomo e' un metro avanti a lui, lui PRESUME che sia in fuorigioco.

Esatto, lo manda in fuorigioco. Lui. Gli altri della difesa no. Ora, può essere che sia lui che fa il fuorigioco per cazzi suoi e quindi sbaglia perché è anarchico, oppure sono gli altri, mi pare Konko nel caso specifico, che non hanno tenuto la linea che aveva il punto di riferimento in Bisevac. Ma non è la prima volta quest'anno che la Lazio prende gol sbagliando la tattica del fuorigioco. A naso direi almeno cinque/sei se non qualcuno in più. Notevole invece che tra difesa e centrocampo c'erano venti metri di distanza e che tra Konko che fa la diagonale ma non si alza e Bisevac c'è ne erano almeno altri 25 li dove si infila il loro attaccante. Alla Juve un posizionamento del genere della squadra e dei singoli col cazzo che glie lo vedi fare. Sarà pure per colpa dei singoli ma magari non è solo quello.
Per il resto non mi pare che faccia grandi vaccate ne spicca per prestazioni incredibili alla DV ma il suo lo fa sempre raggiungendo la sufficienza piena.
Marchetti qualche dubbio me l'ha lasciato pure a me. Il tiro era bello e pure abbastanza potente ma mi ha dato l'impressione di essere  rimasto sorpreso da quella conclusione.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Biševac, commette l'errore, secondo me nell'alzare la mano e chiedere il fuorigioco invece di chiudere più stretto il giocatore dello Sparta per rendergli il tiro più difficile, così come è successo a Candreva nel 2° tempo, ma sbagliano anche Konko a tenerlo in gioco ed un centrocampo inesistente, Parolo che perde palla malamente e gli altri fuori posizione...

Discussione precedente - Discussione successiva