Non si puo' continuare a accusare il centrale quando il laterale tiene in gioco l'attaccante. Qui dentro a ogni gol lo fate, cazzo, ma porcaccio giuda ma che cazzo dite? Io ne ricordo almeno tre, due di Konko e uno di Radu, che fanno male il fuorigioco. Un centrale a quell'eta' gioca in un modo, come e' abituato. Il passetto avanti viene naturale, o anche senza passetto l'idea che quando possibile si lascia l'attaccante in fuorigioco. Fa sempre la sua onesta partita, se i laterali capissero qualcosa di difesa e se gli attaccanti segnassero qualche gol gli stessi che lo crocifiggono gli darebbero 7 in pagella. Perdonate i termini forti, ma questo atteggiamento nell'analizzare le prestazioni dei nostri centrali lo trovo davvero odioso. QUesto al netto del fatto che l'idea era di fare la EL con DV e Gentiletti.
Ah, e pure Hoedt ha fatto quello che doveva fare. Segue l'uomo sulla sinistra, non e' che siccome e' centrale deve stare al centro dove non c'e' nessuno.
Piuttosto parlate di Marchetti, magari.