Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 14:56
Forse basterebbe limitarsi alle critiche senza scadere nell'insulto generalizzato che anche qui dentro, purtroppo, in certi frangenti pare andare molto di moda, per altro si parla di giocatori che vestono la nostra maglia.
Io, saro' monotono ma, tolto atteggiamenti che offendono palesemente la maglia, non arriverei mai al trattamento che riserviamo ai nostri calciatori
Io sono stra-incazzato per i 4 schiaffi presi al derby, sicuramente quanto te e come credo ogni laziale, ma certi post sinceramente sono vergognosi
Si ok...
Ma quale è il limite tra critica e insulto?
Io sinceramente (e parlo di quà, non twitter, instagram ecc.) io tutte queste cose vergognose non le leggo IMHO.
Non mi pare che si cada sul personale o simile...
O meglio leggo cose che non piacciono nemmeno a me ma vengono pure contestate cose banalissime che tra tifosi si dicono, si sono sempre dette, e si diranno sempre. L'abbiamo detto a Veron e nedved e non si possono dire a Patric...
Sempre IMHO su sta storia delle critiche si stà parecchio mangiando sopra.
"Pippa" non si può dire. "Guarda chi avemo preso" non si può dire. "Zagana" nemmeno.
E per parlare di un giocatore ormai sembra che bisogna studiarsi la carriera con tutti gli almanacchi calcistici dei campionati in cui hanno militato. Bisogna valutare, le diete passate e future, la stipsi, il numero di fidanzatine in età adolescienziale. Se i familiari soffrono di gastrite per dire se un giocatore è all'altezza o no.
E se si critica subito prima dategli una chance, e si critica dopo non va bene perchè ci sono le attenuanti, e la rava e la fava...
Cioè veramente...siamo un forum di tifosi. E qualche commento "colorito" penso sia la normalità.
Con questo non giustifico le schifezze. Però ecco nemmeno esageriamo...
Poi sinceramente sta moda di incolpare per qualsiasi ragione il tifoso che st'anno veramente ne ha viste di cotte e di crude sinceramente non lo capisco.
Poi ripeto, c'è gente che mi dà l'impressione che tutto gli scivola addosso.
Ma sarò io che ancora c'ho il veleno per quello che ho visto dal 1 giugno 2015 ad oggi...
E sopratutto 7 giorni fa...
Solo 7...