Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Daniela il 11 Apr 2016, 12:14

se la sentiva
magari non sappiano qualcosa
forse ha giocato con infiltrazioni, non in condizioni
solo per l'emergenza
e questo ha inciso sulle prestazioni


No, ma perche'? Molto piu' gratificante massacrarlo da un comodo divano. Voi mette?

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Registrato
sarà pure scarso, ma indossa sempre la nostra maglia, incoraggiamolo  :asrm

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Daniela il 11 Apr 2016, 12:14

se la sentiva
magari non sappiano qualcosa
forse ha giocato con infiltrazioni, non in condizioni
solo per l'emergenza
e questo ha inciso sulle prestazioni


ieri come ha giocato?

I tuoi dubbi sono legittimi ma penso che, viste tutte le imbarazzanti prestazioni precedenti, il silenzio dopo una partita con il Palermo sarebbe stato meglio.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Apr 2016, 12:19
I tuoi dubbi sono legittimi ma penso che, viste tutte le imbarazzanti prestazioni precedenti, il silenzio dopo una partita con il Palermo sarebbe stato meglio.

beh non tutti rispondono razionalmente quando sono attaccati

anzi questa risposta molto emotiva e che ci suggerisce una soluzione
mi fa pensare che lui si sia dato una giustificazione per le sue scarse prestazioni
che non è quella di essere una pippa ar sugo/mangia stipendio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Daniela il 11 Apr 2016, 12:22
beh non tutti rispondono razionalmente quando sono attaccati

anzi questa risposta molto emotiva e che ci suggerisce una soluzione
mi fa pensare che lui si sia dato una giustificazione per le sue scarse prestazioni
che non è quella di essere una pippa ar sugo/mangia stipendio

Non mi sembra una giustificazione ma un attacco, e viste le scarse prestazioni, penso sia inammissibile e del tutto ingiustificato.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Diciamo che se sei minimanmente pensante eviti tweet di questo tipo, dopo la sconfitta brutta con lo sparta e al derby, che magari lui sara' uno internazionale, ma qui a roma se perdi il derby ce rode er culo.
Poi avrai le condizioni fisiche deficitarie e anche di questo siamo dispiaciuti, ma io giudico come giochi in campo e per me giochi male. Quasi mi fai rimpiangere Novaretti.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 12:16
No, ma perche'? Molto piu' gratificante massacrarlo da un comodo divano. Voi mette?

Tarà...sti giorni me sembri un tifoso del bari (una a caso) che simpatizza Lazio.
Te scivola tutto addosso. Non fai mai una piega...

Boh.

Per una misera vittoria col chievo mi sono visto indicare l'orecchio, mettere l'indice davanti la bocca e commenti polemici.
Oggi dopo aver vinto con una squadra in serie B me devo legge il cinguettio "pepato" di bisevac.

Ma io che so ancora incaxxato per i 4, no dico 4 gol presi dalle merde. Dalle MERDE.
Ancora c'ho in mente la sua difesa arcigna sul quarto gol di perotti. Che porca zozza un pezzo di cartonato avrebbe ostacolato in maniera più credibile...
La sua prestazione mirabolante nella partita più importante dell'anno con lo Sparta...

Ma senza vergogna. Nemmeno la decenza de stasse zitto...

Ma no, peggio i tifosi che lo "insultano"...che sbagliano perchè andrebbe insultato chi ce lo ha portato...

Veramente rimango perplesso...

P.S. Io non sono tenero col tifo laziale. Ho fatto le peggio litigate con aquila romana...
Però dopo quello che si è visto st'anno...leggo delle cose che IMHO non hanno senso...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
ieri ha giocato bene, mi è piaciuto.
magari giocasse cosi anche nelle prossime partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Ieri prestazione buona, ma di fronte aveva un attacco scarso, però mi ha dato molta più fiducia di gentiletti.

La frase polemica è assurda... Dopo aver fatto prestazioni orrende su prestazioni orrende... Mah.

L'anno prossimo spero di vederlo altrove.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Apr 2016, 13:36
Tarà...sti giorni me sembri un tifoso del bari (una a caso) che simpatizza Lazio.
Te scivola tutto addosso. Non fai mai una piega...

Boh.

Per una misera vittoria col chievo mi sono visto indicare l'orecchio, mettere l'indice davanti la bocca e commenti polemici.
Oggi dopo aver vinto con una squadra in serie B me devo legge il cinguettio "pepato" di bisevac.

Ma io che so ancora incaxxato per i 4, no dico 4 gol presi dalle merde. Dalle MERDE.
Ancora c'ho in mente la sua difesa arcigna sul quarto gol di perotti. Che porca zozza un pezzo di cartonato avrebbe ostacolato in maniera più credibile...
La sua prestazione mirabolante nella partita più importante dell'anno con lo Sparta...

Ma senza vergogna. Nemmeno la decenza de stasse zitto...

Ma no, peggio i tifosi che lo "insultano"...che sbagliano perchè andrebbe insultato chi ce lo ha portato...

Veramente rimango perplesso...

P.S. Io non sono tenero col tifo laziale. Ho fatto le peggio litigate con aquila romana...
Però dopo quello che si è visto st'anno...leggo delle cose che IMHO non hanno senso...

Quoto pure le virgole.


PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Apr 2016, 13:36
Tarà...sti giorni me sembri un tifoso del bari (una a caso) che simpatizza Lazio.
Te scivola tutto addosso. Non fai mai una piega...

Boh.

Per una misera vittoria col chievo mi sono visto indicare l'orecchio, mettere l'indice davanti la bocca e commenti polemici.
Oggi dopo aver vinto con una squadra in serie B me devo legge il cinguettio "pepato" di bisevac.

Ma io che so ancora incaxxato per i 4, no dico 4 gol presi dalle merde. Dalle MERDE.
Ancora c'ho in mente la sua difesa arcigna sul quarto gol di perotti. Che porca zozza un pezzo di cartonato avrebbe ostacolato in maniera più credibile...
La sua prestazione mirabolante nella partita più importante dell'anno con lo Sparta...

Ma senza vergogna. Nemmeno la decenza de stasse zitto...

Ma no, peggio i tifosi che lo "insultano"...che sbagliano perchè andrebbe insultato chi ce lo ha portato...

Veramente rimango perplesso...

P.S. Io non sono tenero col tifo laziale. Ho fatto le peggio litigate con aquila romana...
Però dopo quello che si è visto st'anno...leggo delle cose che IMHO non hanno senso...

Forse basterebbe limitarsi alle critiche senza scadere nell'insulto generalizzato che anche qui dentro, purtroppo, in certi frangenti pare andare molto di moda, per altro si parla di giocatori che vestono la nostra maglia.
Io, saro' monotono ma, tolto atteggiamenti che offendono palesemente la maglia, non arriverei mai al trattamento che riserviamo ai nostri calciatori

Io sono stra-incazzato per i 4 schiaffi presi al derby, sicuramente quanto te e come credo ogni laziale, ma certi post sinceramente sono vergognosi 

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Ragazzi, premesso che se fossi stato in lui avrei evitato di parlare, secondo me il problema è un altro: le critiche sono giuste e devono essere accettate come diritto di un tifoso, ma sicuramente il ragazzo in questione dopo la doppia prestazione (sparta + derby) si sarà beccato una scarica di insulti in privato indirizzati fino al suo terzo grado di parentela.

Lui la vede come una mancanza di rispetto, e posso anche essere d'accordo in senso lato perchè nonostante le prestazioni con lo sparta e al derby fossero totalmente irrispettose e vergognose a livello calcistico nei confronti di noi tifosi, chiaramente bisogna prenderlo in buona fede, ritenendo che abbia fatto il massimo delle sue possiblità, così da rendere quindi inopportuni insulti di ogni genere (vedi anche hoedt e onazi post derby).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: rena89 il 11 Apr 2016, 14:57
Ragazzi, premesso che se fossi stato in lui avrei evitato di parlare, secondo me il problema è un altro: le critiche sono giuste e devono essere accettate come diritto di un tifoso, ma sicuramente il ragazzo in questione dopo la doppia prestazione (sparta + derby) si sarà beccato una scarica di insulti in privato indirizzati fino al suo terzo grado di parentela.

Lui la vede come una mancanza di rispetto, e posso anche essere d'accordo in senso lato perchè nonostante le prestazioni con lo sparta e al derby fossero totalmente irrispettose e vergognose a livello calcistico nei confronti di noi tifosi, chiaramente bisogna prenderlo in buona fede, ritenendo che abbia fatto il massimo delle sue possiblità, così da rendere quindi inopportuni insulti di ogni genere (vedi anche hoedt e onazi post derby).

Sicuramente dopo questo tweet gli saranno piovuti addosso un sacco di complimentoni da parte di tutti. :=))

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 14:56
Forse basterebbe limitarsi alle critiche senza scadere nell'insulto generalizzato che anche qui dentro, purtroppo, in certi frangenti pare andare molto di moda, per altro si parla di giocatori che vestono la nostra maglia.
Io, saro' monotono ma, tolto atteggiamenti che offendono palesemente la maglia, non arriverei mai al trattamento che riserviamo ai nostri calciatori

Io sono stra-incazzato per i 4 schiaffi presi al derby, sicuramente quanto te e come credo ogni laziale, ma certi post sinceramente sono vergognosi

Si ok...
Ma quale è il limite tra critica e insulto?

Io sinceramente (e parlo di quà, non twitter, instagram ecc.) io tutte queste cose vergognose non le leggo IMHO.
Non mi pare che si cada sul personale o simile...
O meglio leggo cose che non piacciono nemmeno a me ma vengono pure contestate cose banalissime che tra tifosi si dicono, si sono sempre dette, e si diranno sempre. L'abbiamo detto a Veron e nedved e non si possono dire a Patric...

Sempre IMHO su sta storia delle critiche si stà parecchio mangiando sopra.
"Pippa" non si può dire. "Guarda chi avemo preso" non si può dire. "Zagana" nemmeno.
E per parlare di un giocatore ormai sembra che bisogna studiarsi la carriera con tutti gli almanacchi calcistici dei campionati in cui hanno militato. Bisogna valutare, le diete passate e future, la stipsi, il numero di fidanzatine in età adolescienziale. Se i familiari soffrono di gastrite  per dire se un giocatore è all'altezza o no.
E se si critica subito prima dategli una chance, e si critica dopo non va bene perchè ci sono le attenuanti, e la rava e la fava...

Cioè veramente...siamo un forum di tifosi. E qualche commento "colorito" penso sia la normalità.
Con questo non giustifico le schifezze. Però ecco nemmeno esageriamo...

Poi sinceramente sta moda di incolpare per qualsiasi ragione il tifoso che st'anno veramente ne ha viste di cotte e di crude sinceramente non lo capisco.
Poi ripeto, c'è gente che mi dà l'impressione che tutto gli scivola addosso.
Ma sarò io che ancora c'ho il veleno per quello che ho visto dal 1 giugno 2015 ad oggi...
E sopratutto 7 giorni fa...
Solo 7...


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Zoppo, se c'e' differenza tra un forum e lo stadio da qualche parte si dovra' pure vedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Apr 2016, 12:10
Nonostante le prestazioni ha deciso di fare un tweet polemico.  :o

"Di tutte le critiche, le peggiori sono quelle che provengono dall'ignoranza. Forza Lazio!"
E che avrebbe detto che non va?
Le critiche peggiori sono quelle fatte con ignoranza/maleducazione. Mbè?
Ma ora quindi possono parlare tutti, dire tutto tutti magari insultando da dietro un profilo (mica parla di Lazionet nello specifico), tranne i protagonisti che devono fare sempre pippa perché fanno un lavoro e percepiscono uno stipendio?
A queste critiche si rifersice e ha ragione.


rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2016, 15:19
E che avrebbe detto che non va?
Le critiche peggiori sono quelle fatte con ignoranza/maleducazione. Mbè?
Ma ora quindi possono parlare tutti, dire tutto tutti magari insultando da dietro un profilo (mica parla di Lazionet nello specifico), tranne i protagonisti che devono fare sempre pippa perché fanno un lavoro e percepiscono uno stipendio?
A queste critiche si rifersice e ha ragione.

In alcuni casi il silenzio è la cosa migliore ma sembra che per alcuni sia un concetto difficile da capire.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Apr 2016, 15:22
In alcuni casi il silenzio è la cosa migliore ma sembra che per alcuni sia un concetto difficile da capire.
Ormai per alcuni il calcio è il Colosseo, uno sfogatoio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Apr 2016, 15:14
Si ok...
Ma quale è il limite tra critica e insulto?

Io sinceramente (e parlo di quà, non twitter, instagram ecc.) io tutte queste cose vergognose non le leggo IMHO.
Non mi pare che si cada sul personale o simile...
O meglio leggo cose che non piacciono nemmeno a me ma vengono pure contestate cose banalissime che tra tifosi si dicono, si sono sempre dette, e si diranno sempre. L'abbiamo detto a Veron e nedved e non si possono dire a Patric...

Sempre IMHO su sta storia delle critiche si stà parecchio mangiando sopra.
"Pippa" non si può dire. "Guarda chi avemo preso" non si può dire. "Zagana" nemmeno.
E per parlare di un giocatore ormai sembra che bisogna studiarsi la carriera con tutti gli almanacchi calcistici dei campionati in cui hanno militato. Bisogna valutare, le diete passate e future, la stipsi, il numero di fidanzatine in età adolescienziale. Se i familiari soffrono di gastrite  per dire se un giocatore è all'altezza o no.
E se si critica subito prima dategli una chance, e si critica dopo non va bene perchè ci sono le attenuanti, e la rava e la fava...

Cioè veramente...siamo un forum di tifosi. E qualche commento "colorito" penso sia la normalità.
Con questo non giustifico le schifezze. Però ecco nemmeno esageriamo...

Poi sinceramente sta moda di incolpare per qualsiasi ragione il tifoso che st'anno veramente ne ha viste di cotte e di crude sinceramente non lo capisco.
Poi ripeto, c'è gente che mi dà l'impressione che tutto gli scivola addosso.
Ma sarò io che ancora c'ho il veleno per quello che ho visto dal 1 giugno 2015 ad oggi...
E sopratutto 7 giorni fa...
Solo 7...

Zoppe', il limite o ce l'hai dentro o non te lo da nessuno, un po' come il senso della misura o del buon senso, infatti ci sono cose che hai notato anche tu e che, per quanto te rode er culo per le cose che hai dovuto mandare giu quest'anno, magari non avresti scritto.

E non e' giusto dire che si da sempre la colpa ai tifosi, anche perché i tifosi non sono tutti uguali, ogni tanto sbagliano, pure loro, come i giocatori e i dirigenti, penso si possa dire, io sono tifoso, te sei tifoso, ma non abbiamo la verita' in tasca, non abbiamo sempre ragione noi, e quando si scende sul personale in un modo che forse leggerei in un forum delle merde, io sinceramente delle domande me le faccio

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2016, 15:24
Ormai per alcuni il calcio è il Colosseo, uno sfogatoio.

Magari!

Se fosse un Colosseo avremmo gladiatori invece di esperti di twitter...

Discussione precedente - Discussione successiva