Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Kredskin il 05 Mag 2016, 22:04
Però sono sereno, in difesa stiamo apposto.
Cosa che non ha detto NESSUNO, così come "signor difensore".
Bel modo di stare sul forum, e si chiede rispetto.
Non è malafede, spiegalo tu cos'è.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2016, 22:13
Bel modo di stare sul forum, e si chiede rispetto.
Non è malafede, spiegalo tu cos'è.

Rileggiti meglio le pagine scorse, perche signor difensore è stato scritto.

Ovviamente la cosa sulla difesa apposto era una battuta, neanche tanto strana visto che se abbiamo già un signor difensore + de vrij stiamo apposto davvero.

Ma poi malafede di cosa? Ma se per me bisevac ha sbagliato quasi tutti le partite, di cui un paio in maniera disastrosa, e per te no, ma perché io devo essere in malafede? Ma poi malafede rispetto a cosa? A tare? Quello che spesso e volentieri da me viene definito come uno che trova i biglia ed i dv, uno che per me con i soldi in mano ci porta grandi giocatori?

Mah.

Poi che ti devo dire tarallo, se quoti me che rispondo ad una provocazione, con questa critica ("bel modo di stare sul forum"), e non chi ha provocato dall'inizio, generalizzando ed insultando gli altri tacciandoli di malafede... se permetti te lo scrivo io che hai un bel modo di stare sul forum.

Il rispetto è rispetto, e va oltre alle opinioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 05 Mag 2016, 22:04
Insomma bisevac signor difensore, ben sopra alla sufficienza, a parte tre partite.

Realtà parallele mi sa, per me è andato molto meglio hoedt a parte una partita giocata con gentiletti in cui è stato perfetto.

Ma insomma a leggere gli esperti, quelli non in malafede come me, abbiamo un gran bel difensore, direi anzi che per l'anno prossimo siamo apposto cosi.

Chissà però questa malafede come faccia a convivere con il fatto che molti, pur criticando l'acquisto dell'ottimo bisevac, parlino benissimo degli altri acquisti fatti dallo stesso tare (DV, biglia, keita, FA...).

Misteri.

Però sono sereno, in difesa stiamo apposto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io non credo che nessuno abbia scritto che Bisevac sia un gran difensore. Il massimo che ho letto è che magari è arrivato in un momento della squadra balordo dove pure lui ha collezionato qualche brutta figura, come più o meno tutti gli altri. Per questo sarebbe stato opportuno concedergli almeno il beneficio del dubbio in attesa che, terminato l'ambientamento e con una squadra che "girava" meglio, si  poteva dare un giudizio più verificato dai fatti.
Ora, è ovvio che la prova con l'Inter non fa molto testo ma il fatto che abbia fatto una prestazione positiva può far pensare che forse, dico forse, sarebbe opportuno al momento sospendere ogni sentenza affrettata. Che non sia DeVrij si capisce a occhio eh, ma magari potrebbe dimostrare di saper fare il suo. Non casca mica il mondo se uno aspetta qualche prestazione in più prima di tirare le somme.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2016, 21:14
Lo posto qua perché tanto è un post buttato, ma su sfogatoio sarebbe ancora più buttato.

Questo modo di essere laziali mi fa vomitare. Proprio ora AdB, famoso laziale e netter a tempo perso, ha messo su Facebook una gif di De Vrij che uccella Morata con una roulette, con la didascalia "Morata trattato come un Djordjevic qualsiasi". Dire Dzeko te faceva schifo? Uno risponde "pensare che abbiamo giocato con Hoedt che s'è (sic) incarta pure quando se allaccia le scarpe"

Me fate schifo.

romammerda.

Purtroppo , quando uno si crea dal nulla grazie alla sua bravura innegabile , poi si deve per forza "confermare" di saperci fare , scadendo in però in qualità.

Un altro in rampa di lancio è ermacca.

Finchè scrivi col cuore o fai i video col cuore si vede , se poi si inizia a farlo per altri motivi , la qualità perde , la magia svanisce e si vede.

Ti invito a non leggere mai i commenti sulla pagina ufficiale della Lazio o personale dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: giovannidef il 05 Mag 2016, 18:11
lo ripeto Bisevac ha giocato 9 partite con la lazio e tre le ha perse
le tre in questione casualmente le ho viste allo stadio e anzi il 4° gol della riomma non l'ho visto

Se solo consideri il campionato ne ha giocate nove, di cui in una ha giocato decina di minuti prima di essere sostituito per infortunio, e ne ha perse perse due. Infortuni che gli hanno fatto saltare 7 gare.

Citazione di: giovannidef il 05 Mag 2016, 18:11
a casa le registro tutte per poterle rivedere ma quando si perde le cancello appena arrivato a casa e non guardo ne gli highlights ne le sintesi
anzi dopo un derby perso fino alla prossima partita non mi interessa proprio il calcio
per cui in quelle tre può aver giocato la peggior partita della storia del calcio anzi il 4° gol può averlo fatto direttamente lui per quello che mi riguarda
ma le altre 6 sono state più che sufficienti anche perché in molte non abbiamo neanche subito gol

Considerando invece tutti i match in cui era nell'unidici iniziale, ovvero le rimanenti 12 presenze con la Lazio, solo in 3 occasioni non abbiamo subito gol , con l'inter, dove ha giocato bene, e l'accoppiata in lotta retrocessione frosinone-palermo :priest: , mentre nelle rimanenti 9 partite abbiamo subito 15 gol di cui 5 in 3 confronti di Europa League.

Citazione di: giovannidef il 05 Mag 2016, 18:11a questo punto mi rivedo le rimanenti 5 per vedere se avete ragione

Penso che per completezza dovresti rivederle tutte e 13.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2016, 22:13

Forse "signor difensore" potrei averlo scritto io, non ricordo. In ogni caso non rinnego il senso della mia difesa di Bisevac, un calciatore che fino a gennaio non sapevo neanche della sua esistenza.
Però poi mi sono documentato, ho letto la sua carriera ed ho visto le sue prestazioni con animo sereno e non prevenuto, né in un senso né nell'altro. E, calcolando che è venuto a campionato in corso senza l'indispensabile periodo di ambientamento che tutti i calciatori stranieri al primo anno in Italia devono avere (ricordo che un fuoriclasse assoluto come Platini fece ridere per tutto il girone d'andata del suo primo anno prima di esplodere ed incantare) e che è capitato nel peggior periodo della peggior fase difensiva della Lazio degli ultimi anni, con le mie modeste competenze calcistiche ho visto un difensore che nel campionato Italiano ci sta benone. Certo, con Bisevac titolare non ci vinci lo scudetto, claro, ma neanche ci retrocedi. Come riserva in una squadra da 3°-6° posto non sfigurerebbe, anzi...

Ho passato la cinquantina e la prima volta che mio padre mi portò allo stadio avevo 7 anni, e nei miei oltre 40 anni di Lazio ho visto una miriade di difensori vestire la nostra gloriosa casacca. L'hanno indossata fuoriclasse assoluti come Nesta e Wilson, e pippe invereconde come Filisetti, Verga e Lequi.
Premettendo che sole 9 partite disputate nelle condizioni particolari che ho sopra descritto sono troppo poche per dare un giudizio definitivo sul valore del calciatore, a mio parere Bisevac si collocherebbe a metà della lista tra il vertice Nesta e la coda Filisetti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 06 Mag 2016, 09:42
Forse "signor difensore" potrei averlo scritto io, non ricordo.

Per la precisione hai scritto che ha fatto "5 partite da signor giocatore".

Come te sei permesso?

Non solo, faicle adesso dire che nessuno ha detto che stiamo a posto, o che nessuno ha detto che Bisevac e' un titolare tranquillo per l'anno prossimo. Troppo facile! Che fai, prima non tiri il sasso poi nascondi la mano? Non si fa.

PS Filisetti non era affatto cosi' male, ao. La coda deve essere sicuramente Lequi, Oscar Lopez, Luzardi, gente cosi'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: JoeStrummer il 05 Gen 2016, 08:59
Benvenuto Milan!
A questa squadra serve fiducia e soprattutto equilibrio.
Speriamo che la tua esperienza possa servire a riportare entrambi.

Sia per tempistiche(primo giorno utile di calciomercato) che per profilo( giocatore esperto e rodato con formazione/provenienza europea) direi che ci siamo, ora speriamo che fisicamente sia integro, ma questo credo debba essere lo staff medico a stabilirlo.

In becco all'aquila!

Avanti Lazio!

Scusate l'autocitazione.

Questo è stato il mio primo commento, quindi nè prevenzione nè pipparsughismo, atteggiamenti che ho personalmente abbandonato dopo la questione Candreva( romanista, provocazione, scandalo) che poi si è rivelato il miglior giocatore dell'era Lotito.

Su Bisevac, nel contesto in cui è arrivato, si è verificato il contrario.

Doveva portare un valore aggiunto in una situazione complicata e dare una mano ad un mister in difficoltà, e invece ha cannato le partite decisive di quelle poche che giocato dando il suo contributo allo sfascio della stagione.

Operazione sbagliata in una fase decisiva, questo è il commento che mi sento di fare ex-post.

Per il futuro, in un contesto tecnico più sereno, potrà dare un contributo, ma avendolo visto in queste partite mi sento di dire che uno tra lui e Gentiletti è di troppo, quindi, IMHO, il DS, con questa operazione non riuscita, si è messo nella condizione di avere un esubero da gestire.

IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JS, sono d'accordo su tutto. Pero' converrai che per motivi vari, ogni squadra, ogni anno, deve gestire una serie di esuberi. Noi forse eccediamo, ma il rischio di non trovare una gemma ogni volta che fai un acquisto a pochi soldi a gennaio per tappare un buco c'e' sempre. Anche il tuo esempio, Candreva, ci ha messo un po' a carburare. Pure io ammazzai quell'acquisto, e in particolare quella campagna di Gennaio, e quindi anche io tendo a essere molto cauto prima di bollare i giocatori, in particolare quelli arrivati in una situazione disgraziata e con un buon CV.
Per me Bisevac non e' uno Stendardo, che dai all'Atalanta e ti dimentichi che esiste. Per me, in condizioni normali, il suo livello e' superiore. L'Atalanta non se lo puo' permettere, per me (magari vista l'eta' attuale i suoi livelli non superano di molto l'Atalanta, ma spero di essermi spiegato)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2016, 10:11
JS, sono d'accordo su tutto. Pero' converrai che per motivi vari, ogni squadra, ogni anno, deve gestire una serie di esuberi. Noi forse eccediamo, ma il rischio di non trovare una gemma ogni volta che fai un acquisto a pochi soldi a gennaio per tappare un buco c'e' sempre. Anche il tuo esempio, Candreva, ci ha messo un po' a carburare. Pure io ammazzai quell'acquisto, e in particolare quella campagna di Gennaio, e quindi anche io tendo a essere molto cauto prima di bollare i giocatori, in particolare quelli arrivati in una situazione disgraziata e con un buon CV.
Per me Bisevac non e' uno Stendardo, che dai all'Atalanta e ti dimentichi che esiste. Per me, in condizioni normali, il suo livello e' superiore. L'Atalanta non se lo puo' permettere, per me (magari vista l'eta' attuale i suoi livelli non superano di molto l'Atalanta, ma spero di essermi spiegato)

Se non fosse che l'Atalanta gioca con Paletta-Toloi che rispetto a Bisevac, IMHO, sembrano di una categoria superiore... e stiamo comunque facendo il confronto con l'Atalanta.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2016, 09:47
Per la precisione hai scritto che ha fatto "5 partite da signor giocatore".

Come te sei permesso?

Non solo, faicle adesso dire che nessuno ha detto che stiamo a posto, o che nessuno ha detto che Bisevac e' un titolare tranquillo per l'anno prossimo. Troppo facile! Che fai, prima non tiri il sasso poi nascondi la mano? Non si fa.

PS Filisetti non era affatto cosi' male, ao. La coda deve essere sicuramente Lequi, Oscar Lopez, Luzardi, gente cosi'.

E Della Martira, dove me lo metti Della Martira?
The same Marco Monti (che veniva dalla Virescit e ho detto tutto).

Senza scomodare Platini (4 reti nel girone di andata, 14 in quello di ritorno, al 1' anno) si può tranquillamente affermare che Bisevac come rincalzo ci può stare. Ha fatto cappelle e ha fatto intravedere qualcosa di buono: qb per considerarlo un po più di un onesto mestierante, con una certa esperienza.
Poi è ovvio che se il mercato pv ci permettesse e garantisse delle seconde linee più fashion, be my guest

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
A me non piace, ma quello che preoccupa è la sua situazione fisica visto l'infortunio importante subito alla sua età dal quale è difficile riprendersi completamente, gentiletti docet...se a gennaio, in una situazione difensiva disperata, vai a prendere uno come bisevac o ci fai o ci sei...penso che questo sia incontestabile

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: inquisitor il 06 Mag 2016, 09:42
Forse "signor difensore" potrei averlo scritto io, non ricordo. In ogni caso non rinnego il senso della mia difesa di Bisevac, un calciatore che fino a gennaio non sapevo neanche della sua esistenza.
Però poi mi sono documentato, ho letto la sua carriera ed ho visto le sue prestazioni con animo sereno e non prevenuto, né in un senso né nell'altro. E, calcolando che è venuto a campionato in corso senza l'indispensabile periodo di ambientamento che tutti i calciatori stranieri al primo anno in Italia devono avere (ricordo che un fuoriclasse assoluto come Platini fece ridere per tutto il girone d'andata del suo primo anno prima di esplodere ed incantare) e che è capitato nel peggior periodo della peggior fase difensiva della Lazio degli ultimi anni, con le mie modeste competenze calcistiche ho visto un difensore che nel campionato Italiano ci sta benone. Certo, con Bisevac titolare non ci vinci lo scudetto, claro, ma neanche ci retrocedi. Come riserva in una squadra da 3°-6° posto non sfigurerebbe, anzi...

La cosa assurda è che io, nel tempo, ho scritto le stesse identiche cose.

La differenza è che io, calcolando tutti questi fattori (fase difensiva disastrata, adattamento, fermo da tempo, fuori condizione, proveniente da infortunio grave, età) l'ho sempre definito un acquisto sbagliato per tempistica.

Che abbia una carriera dignitosa, in squadre che spesso e volentieri hanno fatto l'europa (in un campionato di seconda fascia) è fuori dubbio, quello si bisogna essere in malafede per negarlo.

Però da qui a sparare a zero su chi non lo ritene un buon acquisto (per i motivi sopra citati, al netto di chi lo definisce pippa in assoluto) ce ne passa eh.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
allora rionePrati spero con la tua vicinanza allo stadio, tu stia a tutte le partite
vediamo se ho fatto un bel lavoro
Lazio inter 2-0 a detta tua buona partita
palermo Lazio 0-3 fa un gol annullato non a causa sua, sul gol annullato a gilardino lo mette lui in fuorigioco
Lazio riomma non me la rivedo neanche se mi paghi l'abbonamento il prossimo anno
milan Lazio 0-0 poche responsabilità non riesce ad evitare lo scarico su bacca da parte di L.adriano
salva due gol
errore Braafheid salva su bacca
palo bonaventura spazza su L.adriano
praga Lazio 1-1 sul gol errore grave di Konko che tiene in gioco frydek, Bisevac alza il braccio convinto di averlo messo in fuorigioco
torino Lazio 1-1 sul gol devia il cross poi Lulic si fa uccellare
sbaglia a fine 1 tempo su immobile che lo dribbla due volte
Lazio sassuolo 0-2 partita sotto la pioggia
rigore costruito da Mauricio
altro errore Mauricio para Marchetti
secondo gol errore di Bisevac che sbaglia passaggio su indicazione di Konko e poi si perde defrei
Lazio galatasaray sempre sotto pioggia
responsabilità sua sul gol del gala
frosinone lazio 0-0
salva su frara e si perde ciofani para marchetti
udinese Lazio 0-0 sostituito
Lazio chievo 4-1 nessuna colpa sul gol errore di Berisha, rigore colpa di Radu

nessuno dice che sia un campione, nessuno lo vuole titolare fisso anzi spero in un acquisto proprio di un centrale
ma come riserva sia lui che Gentiletti ci possono stare sempre che non si pensi che le riserve della Lazio debbano essere konpany e ramos
questo significa che in un campionato i due titolari gli daranno il posto in si spera meno occasioni possibili ma al tempo stesso sai che non giochi in 10 contro 11
per una Lazio senza coppe europee con un DV in forma un acquisto Gentiletti e Bisevac non stai male per me

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Abbiamo bisogno di un buon centrale da affiancare a De Vrij (sperando che torni al 100%) e stiamo a posto, piuttosto uno tra Hoedt, Bisevac e Gentiletti deve lasciare (insieme a Mauricio).

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: giovannidef il 06 Mag 2016, 16:40
allora rionePrati spero con la tua vicinanza allo stadio, tu stia a tutte le partite
vediamo se ho fatto un bel lavoro
Lazio inter 2-0 a detta tua buona partita
palermo Lazio 0-3 fa un gol annullato non a causa sua, sul gol annullato a gilardino lo mette lui in fuorigioco
Lazio riomma non me la rivedo neanche se mi paghi l'abbonamento il prossimo anno
milan Lazio 0-0 poche responsabilità non riesce ad evitare lo scarico su bacca da parte di L.adriano
salva due gol
errore Braafheid salva su bacca
palo bonaventura spazza su L.adriano
praga Lazio 1-1 sul gol errore grave di Konko che tiene in gioco frydek, Bisevac alza il braccio convinto di averlo messo in fuorigioco
torino Lazio 1-1 sul gol devia il cross poi Lulic si fa uccellare
sbaglia a fine 1 tempo su immobile che lo dribbla due volte
Lazio sassuolo 0-2 partita sotto la pioggia
rigore costruito da Mauricio
altro errore Mauricio para Marchetti
secondo gol errore di Bisevac che sbaglia passaggio su indicazione di Konko e poi si perde defrei
Lazio galatasaray sempre sotto pioggia
responsabilità sua sul gol del gala
frosinone lazio 0-0
salva su frara e si perde ciofani para marchetti
udinese Lazio 0-0 sostituito
Lazio chievo 4-1 nessuna colpa sul gol errore di Berisha, rigore colpa di Radu

nessuno dice che sia un campione, nessuno lo vuole titolare fisso anzi spero in un acquisto proprio di un centrale
ma come riserva sia lui che Gentiletti ci possono stare sempre che non si pensi che le riserve della Lazio debbano essere konpany e ramos
questo significa che in un campionato i due titolari gli daranno il posto in si spera meno occasioni possibili ma al tempo stesso sai che non giochi in 10 contro 11
per una Lazio senza coppe europee con un DV in forma un acquisto Gentiletti e Bisevac non stai male per me

Hai scordato un monumentale lazio-sparta 0-3 in cui ha fatto da spettatore non pagante (in campo) e come responsabile di almeno 2 dei 3 gol presi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Responsabile unico, ovviamente, come a calcio balilla.
Ricordo infatti una prestazione stellare del resto della squadra in suo supporto, un supporto buttato al vento dall'indecente centrale serbo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Ho detto prima che non mi sarei rivisto il derby e la partita con lo sparta, ho fatto uno sforzo per il sassuolo
Non ci sto a rivedermi lo sparta ma mi ricordo che facevo 4 azioni 3 gol,  allo stadio però non capisci nulla su chi ha sbagliato e io quando su i canali sky la settimana dopo facevano vedere la sintesi giravo subito
Per cui su derby e sparta le partite non sono state mai giocate

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ahò, fosse costato una ventina di milioni e prendesse un botto di ingaggio, capirei questo accanimento.
Che dia fastidio il troppo gel che si mette e il suo sguardo corvino? Forse spaventa i pupi prima di metterli a nanna.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
E' arrivato in condizioni fisiche pessime. Nelle ultime partite, una volta superati i problemi fisici e dopo il cambio tattico, ha fatto prestazioni più che sufficienti: poche ma buone. Almeno fino ad oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva