Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: FuoriPorta il 02 Dic 2014, 18:31
Che rottura di [...], co-glio-ni.

Io amo Lazionet, davvero, è stata un'ancora da quando mi sono trasferito da Roma, ma non se ne può più, criticare Klose( non Kloze) ma come cazzo si fa????

Internet ha rovinato il mondo, serio.

Ma tornate a fa i tifosi, ma quando mai prima del l'avvento della rete si parlava di bilanci, debiti, e calciomercatoinvernale?

Ma basta!

E non venite a dirmi che se non mi piace il topic, basta non intervenire, che non sta né in cielo ne in terra.

Viva Miro.
CHE DIO TI BENEDICA !!!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: FeverDog il 02 Dic 2014, 18:49
Provate a leggere sta cagata, definirlo articolo mi sembra davvero troppo:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/12/02-386509/Coppa+Italia%2C+Lazio-Varese%3A+Klose+neanche+in+panchina.+Candreva+ko

"La società ha tenuto nascosto.... È polveriera Lazio..."
La stessa linea di raglio6 dove 5 minuti fa quell'asino di Anselmi ragliava gli stessi concetti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

"La società ha tenuto nascosto.... È polveriera Lazio..."
La stessa linea di raglio6 dove 5 minuti fa quell'asino di Anselmi ragliava gli stessi concetti
cornice marcia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: cuchillo il 02 Dic 2014, 18:34
Magari spiegaci serenamente perché non si può.
Parti da qua.
Perché non si può?

Perché è diventato un tiro al bersaglio, che colpisce la squadra quando imbrocca tre partite di merda.

E a me rode sia ben chiaro(ovvio direi), ma tre settimane fá eravamo da champions ( così credevo, sbagliando), ed oggi( e non parlo di te nello specifico ) ci troviamo nel baratro a causa di Klose, Parolo, Keita, Lulic  e Pioli...

Sarà che leggo di gente che scrive poco quando le cose funzionano, ma quando il periodo è nero esce fuori dal letargo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: FuoriPorta il 02 Dic 2014, 19:00
Perché è diventato un tiro al bersaglio, che colpisce la squadra quando imbrocca tre partite di merda.

E a me rode sia ben chiaro(ovvio direi), ma tre settimane fá eravamo da champions ( così credevo, sbagliando), ed oggi( e non parlo di te nello specifico ) ci troviamo nel baratro a causa di Klose, Parolo, Keita, Lulic  e Pioli...

Sarà che leggo di gente che scrive poco quando le cose funzionano, ma quando il periodo è nero esce fuori dal letargo.

A volte pare che valga più un "io li avevo detto" (quando si perde) che un "fortunatamente mi sono sbagliato" quando le cose vanno bene. L'importante non è esprimere un'opinione, ma avere ragione o comunque far rientrare qualsiasi cosa accada nello schema che mi dà ragione.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: cuchillo il 02 Dic 2014, 18:34
Magari spiegaci serenamente perché non si può.
Parti da qua.
Perché non si può?

Perché a tutti e due gli attaccanti, arrivano palloni ridicoli e stanno sempre e solo a pressare come dei pazzi, sfiancandosi e basta. Sono ingiudicabili, i palloni non arrivano. Se poi ti lamenti del perché non prendono palla a centrocampo e vanno a segnare da soli...... altro discorso.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Beh, oddio. A Djo un paio di palle buone gli sono pure arrivate sabato sera eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: FuoriPorta il 02 Dic 2014, 19:00

Pensa che io sono uno che critica (non da oggi) la resa di Klose ma è contento di Djordjevic, che era contento di (aver preso) Pioli e che oggi è deluso per i punti che mancano ma che continua a pensare di avere una gran bella squadra da tifare quest'anno.

Come vedi, non sono uno che pensa che sia tutta una merda quando si perde né che sia tutto bello quando si vince.

Sono un tifoso libero, che pensa e opina. Come tutti, io credo.
Quando si vince e quando si perde.

Irritarsi perché qui si parla di calcio, esaltando o criticando un giocatore, un allenatore, un sistema di gioco, credo sia un po' contraddittorio.
E' come il cuoco che si lamenta del fatto che in cucina c'è il vapore.

Se poi tu pensi che qualcuno sia in malafede, magari fai i nomi.
Ma entrare e dire che te sei rotto li [...]i di leggere non è simpatico.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Io Klose da mò che l'avrei salutato... ma lo dico solo per rendere trasparente un eventuale pregiudizio, nel caso in cui ci troviamo di tirare in ballo i pregiudizi non mi sembra ci sia bisogno, però.
Allora, a me come a Cuchillo da un paio d'anni abbondanti non sembra di vedere Miro come grande attaccante in grado di fare la differenza in questa squadra; poi se po' dì tutto, 37 gol in 92 partite, quello che vi pare... ricordando sempre che 5 di quei 37 li ha fatti in una partita sola, e rovesciando il discorso, allora, possiamo dire che medie-gol di quel genere le ha avute pure Rocchi, per dire, e in una Lazio mediamente peggiore di quella degli ultimi 3-4 anni.

Però ecco, almeno quello che di solito si chiama "professionismo", in lui, lo apprezzavo: quella qualità un po' tedesca, dell'avere un obiettivo e perseguirlo, senza tanti fronzoli, leggendo le situazioni nella maniera più semplice e più vera; ci è andata anche contro, 'sta cosa, intendiamoci: ti fai male, la prognosi è 3-4 settimane, poi l'infortunio diventa di 2 mesi (e sò d'accordo, qui possono essere pure i medici nostri a non capirci un caxxo come al solito... ma se quei tempi li aveva detti il dott. Mueller Wohlfart, come la mettiamo?) perché c'è l'Europeo, oppure il Mondiale... e vabbè, noi siamo la Laziotta, c'abbiamo il grande campione che ce fa il favore di giocare con noi, che fai, storci il naso!?
Però da quest'anno la nazionale non c'è più, il signor Miro Klose si suppone che al futuro, almeno prossimo, c'abbia pensato, e stavolta, auspicherei, d'accordo con la Società Sportiva Lazio: si suppone che se la Lazio decide di prendere un Djordjevic svincolato con una determinata aspettativa di successo, e se Klose decide di rimanere, sa che giochiamo ad una punta ed è disposto a giocarsi la maglia da titolare, se poi lo stesso Djordjevic va -mediamente- bene e lui stesso -Klose- 4 partite da titolare su 12 le gioca, più spezzoni, (facendo abbastanza ride), poi  questo nun se metta a rompe i colleoni alla prima possibilità che ha di fà lo splendido con la stampa tedesca -in un momento negativo della squadra, oltretutto.
Cioè, io questa scarsa capacità di discernimento, di vedere il proprio rendimento in campo confrontato a quello degli altri, di capire il momento in cui devi parlare e quello in cui devi stare zitto, infine anche il lasciar percepire, dalle dichiarazioni che fai, che una scelta "vera" sul futuro non l'hai fatta, te sei solo pijato gli ultimi soldi della tua carriera dal primo che te l'ha dati...
ecco, io questo me l'aspetto da un Cavanda, da un Keita, da uno dei tanti regazzini "presunti forti" che abbiamo fatto crescere nella bambagia (si diceva una volta), non da Miro Klose.

Diciamo che come giocatore è da un bel po' che mi dice poco (la maglia da titolare contro la Juve, per dire, mi è sembrata una chance importante, buttata al cesso: lui come l'avrà vista, quella partita? volemo dì, come al solito, che in area sono arrivati pochi palloni?)
Credevo, su altri aspetti meno "romantici", di poterci fare più affidamento, però. Su quello, evidentemente m'ero sbagliato...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Dico solo che da Klose mi sarei aspettato un comportamento più "riservato" in linea con il suo carattere schivo.
Dopodichè chiedeva un incontro con Presidente e Allenatore.
Invece anche lui si è uniformato alla "liturgia" del calciatore incaxxato che esterna prima sulla stampa e poi negli spazi deputati alle discussioni riservate tra un professionista e la società che lo paga.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cuchillo il 02 Dic 2014, 18:29
Di cosa faccia Djordjevic con la Serbia, non è affar mio. Anzi, se si ritira definitivamente da quella nazionale, meglio per noi. Per quanto mi riguarda può pure rinunciare alla cittadinanza serba e chiedere di diventare cittadino vaticano.

Tu fingi di dimenticare che Klose non è il fenomeno ammirato per un'intera carriera e per due periodi qui alla Lazio (settembre 2011-febbraio 2012, settembre 2012-dicembre 2012) ma è un signore di 36 anni e mezzo con tanti acciacchi e - purtroppo - scarsa capacità di incidere qui alla Lazio da quasi 2 anni.
E' uno che ti fa i gol contro Cagliari, Livorno e Sassuolo in casa. Stop. Non ti fa altro. Non gliene faccio una colpa, sia chiaro. Ho pure scritto che mi piaceva molto il Klose di questa stagione, per come si era calato nel ruolo. Perlomeno così avevo percepito fino a Lazio-Torino. Della serie, non mi danno neanche il tempo per ricredermi.   

Se poi - non l'hai detto ma lo lasci intendere citando i Mondiali - vogliamo raccontarci la storiella che Klose ha fatto un bel mondiale solo pochi mesi fa, raccontiamocela. Ma non è andata così.
Klose ha fatto un mondiale abbastanza anonimo, da giocatore a fine carriera messo lì in mancanza di alternative. Purtroppo, capita anche agli squadroni di essere scoperti in certi ruoli, guarda il Brasile del 1982 che non aveva il centravanti.

Mi sembra un po' come il mondiale di Muslera del 2010 dove ne ha combinate più di Carlo in Francia ma la vulgata laziale ricorda un grande mondiale perché l'Uruguay è arrivato quarto e perché lui ha parato due stracci intrisi di piscio ai Ghanesi.

Tu sei stato tra quelli che ritenevano inopportuno il rinnovo di Klose e stai portando avanti ormai una sorta di battaglia nei suoi confronti. Anche io non ero del tutto convinto della mossa del rinnovo, però conoscendo chi gestisce sta società e sapendo che non m'avrebbero portato un top, allora ci ho ripensato.

Però le tesi tue non reggono, anzi sono prive di fondamento.
Il Mondiale l'ha vinto un paio di mesi fa e l'ha vinto da titolare. Non è vero che la Germania fosse priva di alternative. La verità dei fatti è che Low era intenzionato a giocare col falso nueve, ma poi si rese conto(a furor di popolo) che con Klose la Germania giocava molto ma molto meglio. A quel punto mandò in panchina un certo Mario Gotze(risultato poi decisivo nella finale), che è un giocatore al momento inarrivabile anche per la Juve e dai quarti con la Francia, ai 7 gol contro il Brasile in semifinale e la finale contro l'Argentina, il campionissimo Kaiser Klose è partito sempre titolare, riuscendo a battere un record che gli ha permesso di lasciarsi alle spalle fenomeni della caratura di Pelé, Maradona, Ronaldo e chi più ne ha più ne meta.

Klose con la Lazio ha una media gol che è matematica, inconfutabile, di un gol ogni due partite(SENZA RIGORI, da precisare sempre) e senza contare una ventina di assist. E' vero che ha saltato diverse partite per infortunio, ma è altrettanto vero che quando gioca si fa sentire e segna...ANCORA! Quest'anno la media è addirittura di un gol ogni 129 minuti, che ti piaccia o no. Si gioca il posto con un calciatore normalissimo, è giustissimo che si faccia rodere il cvlo se entra a 5 minuti dalla fine, anche nelle partite in cui Djordjevic non struscia palla.

Puoi continuare a dire quello che reputi più giusto, ma la verità storica è questa.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
*scusate alcuni errori ortografici, ma non l'avevo riletto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FuoriPorta il 02 Dic 2014, 18:31
Che rottura di [...], co-glio-ni.

Io amo Lazionet, davvero, è stata un'ancora da quando mi sono trasferito da Roma, ma non se ne può più, criticare Klose( non Kloze) ma come cazzo si fa????

Internet ha rovinato il mondo, serio.

Ma tornate a fa i tifosi, ma quando mai prima del l'avvento della rete si parlava di bilanci, debiti, e calciomercatoinvernale?

Ma basta!

E non venite a dirmi che se non mi piace il topic, basta non intervenire, che non sta né in cielo ne in terra.

Viva Miro.

Non si salva un topic.
C e un senso di schifo generale assurdo.
A me la Lazio emoziona ancora.
Spero duri in eterno.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2014, 23:49
Tu sei stato tra quelli che ritenevano inopportuno il rinnovo di Klose e stai portando avanti ormai una sorta di battaglia nei suoi confronti. Anche io non ero del tutto convinto della mossa del rinnovo, però conoscendo chi gestisce sta società e sapendo che non m'avrebbero portato un top, allora ci ho ripensato.

Però le tesi tue non reggono, anzi sono prive di fondamento.
Il Mondiale l'ha vinto un paio di mesi fa e l'ha vinto da titolare. Non è vero che la Germania fosse priva di alternative. La verità dei fatti è che Low era intenzionato a giocare col falso nueve, ma poi si rese conto(a furor di popolo) che con Klose la Germania giocava molto ma molto meglio. A quel punto mandò in panchina un certo Mario Gotze(risultato poi decisivo nella finale), che è un giocatore al momento inarrivabile anche per la Juve e dai quarti con la Francia, ai 7 gol contro il Brasile in semifinale e la finale contro l'Argentina, il campionissimo Kaiser Klose è partito sempre titolare, riuscendo a battere un record che gli ha permesso di lasciarsi alle spalle fenomeni della caratura di Pelé, Maradona, Ronaldo e chi più ne ha più ne meta.

Klose con la Lazio ha una media gol che è matematica, inconfutabile, di un gol ogni due partite(SENZA RIGORI, da precisare sempre) e senza contare una ventina di assist. E' vero che ha saltato diverse partite per infortunio, ma è altrettanto vero che quando gioca si fa sentire e segna...ANCORA! Quest'anno la media è addirittura di un gol ogni 129 minuti, che ti piaccia o no. Si gioca il posto con un calciatore normalissimo, è giustissimo che si faccia rodere il cvlo se entra a 5 minuti dalla fine, anche nelle partite in cui Djordjevic non struscia palla.

Puoi continuare a dire quello che reputi più giusto, ma la verità storica è questa.

de hoc satis

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Un Ciro Immobile in tribuna a Dortmund, un Pazzini un po' bollito, Cassano, varie ed eventuali ?

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Thunder, tu ti rivolgi "ad personam" a Cuchillo, e va bene, pero' tirando fuori argomenti come la media-gol, e simili, su cui io ti ho gia' risposto prima del tuo post...
Chiaro che non si debba essere tutti d'accordo su tutto: tu pero' ti dai da fare per ricostruire una specie di verita' storica, sulla titolarita' di Miro al mondiale, che per me lascia un po' il tempo che trova: va bene, famo che Klose al mondiale era titolare indiscusso.. e allora? Una cosa e' un torneo di max 7 partite che dura un mese e si gioca ogni 4 anni, un'altra un intero campionato di serie A italiano, per quanto di livello "calante"
E comunque, ripeto, qua non e' tanto di campo che si parla stavolta (anche se sostenere che finora, rapportato alle occasioni che ciascuno dei 2 ha avuto, Klose sia andato meglio di Djordjevic, secondo me e' piuttosto ardito), quanto di opportunita' di momenti e di comportamenti piu' o meno professionali...

Se poi me dite che je rode er chiccherone perche' vole gioca', e quello e' segno buono, vabbe', allora m'arrendo!

Property

Visitatore
Miro era un grande giocatore, ora non lo è più, ma almeno da un paio di stagioni.
poi se vogliamo dire che continua ad esserlo per aver giocato 5 partite del mondiale di cui solo 3 per oltre 50 minuti diciamolo pure, ma non serve a nascondere un problema.
Problema che crea lui stesso, che vuole essere un titolare.
Perchè un klose che invece entra nel secondo tempo, va benissimo e può dare un grande contributo.
Ma se invece pretende di fare il titolare e si permette di sparare a zero perchè così non va bene, nonostante il suo compagno di squadra abbia segnato 7 gol finora in stagione, allora non va più bene.
Tra l'altro lautamente pagato.
Deludente.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2014, 23:49

Il fatto che sia la stessa società che t'ha portato Klose ritieni sia un dettaglio ininfluente ?
Cioé, non é che Tare e Lotito se so trovati Klose sotto l'albero di natale.
Tu eri favorevole alla conferma di Klose perché conosci Lotito e sai che Lotito non avrebbe mai comprato un Klose ?
Anche se é Lotito che ha comprato Klose ?

Assai bizzarra come teoria.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me sorprende questa uscita di Klose, non tanto per i contenuti ma per la forma.
Così come ancor più mi sorprende l'episodio, così come ce lo hanno raccontato ieri, per cui Miro avrebbe confermato tutto alla società.

Boh

Discussione precedente - Discussione successiva