Klose è un giocatore "cragnottiano". Non dovremmo mai dimenticarci che Tare e Lotito lo hanno portato qua. Roba da lustrarsi gli occhi. Io amo tutti i laziali e soprattutto i lazionetter ma per favore, miscredenti, pentitevi per aver desiderato che non rinnovasse.
Sul terzo gol, quando Candreva prende la palla, Miro è sulla tre quarti e si fa tutto il campo a quasi 36 anni (edit) per andare a ribadire in gol la respinta di Neto.
Il capolavoro avviente all'83esimo e 16 secondi: FA (mi pare), sbaglia un passaggio e la Florentia attiva il contropiede, beh Dio-Miro a centrocampo entra in tackle riconquista il pallone e ridà il via all'azione.
Si stava sul 3-0, c'era tempo per un altro gol.
Questo è un giocatore leggendario, non è normale, come non è normale solamente pensare di poterne fare a meno finché ha voglia, grinta, qualità.
Non c'è la controprova ma con lui in campo al posto di Djordjevic, chissà...
Certo questi ritmi forse non poteva tenerli tutte le partite, ma tra i due c'è un abisso di differenza con tutta la stima che ho per Djo.
Ecco lui è Djo, Klose è Dio. Una lettera che segna tutta la differenza.
p.s. oggi purtroppo per me niente stadio: è la seconda volta, la prima vincemmo 3-0 con la Samp.
Siete autorizzati a chiudermi in casa la prossima volta.