Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2014, 17:16
Beh, tra vivere a Kaiserlautern vivere a Roma effettivamente c'é battaglia...

Tra vivere a Monaco e vivere a Roma, io non ci penso un attimo.
Di questo "merdoso villaggio di pescatori" (cit. Remo Remotti) ne ho veramente pieni i [...].
Città di gente maleducata all'inverosimile, di arroganti, di prepotenti, di protervi, di guitti.
Io alle 9,30 di mattina ho già voglia di daje foco a 'sta città.
Volete mettere la placida e rasserenante Baviera?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: cuchillo il 14 Nov 2014, 12:14
Di questo "merdoso villaggio di pescatori" (cit. Remo Remotti) ne ho veramente pieni i [...].
Città di gente maleducata all'inverosimile, di arroganti, di prepotenti, di protervi, di guitti.

A lume di naso non credo che Klose sia una persona che fa la fila alla posta, prende gli autobus o cose cosi'...
Poi, sul fatto che a Monaco, come in qualsiasi città del mondo, non ci sia gente maleducata, prepotente ecc.. ho i miei dubbi.
Comunque penso che uno col salario di Klose sti problemi non se li pone...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a roma non c'ha 2 milioni di problemi  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ovviamente molto dipenderà dalla famiglia, se si sono integrati e se vogliono rimanere, si tratterebbe di una permanenza piuttosto lunga a quel punto, 3/4 anni da calciatore + 3/4/5 anni da dirigente...
È una scelta importante.
Io ci spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: cuchillo il 14 Nov 2014, 12:14

hai mai girato per monaco dopo le 22 ?
c'è una quantità tale di gente ubriaca che a roma non c'è neppure a capodanno
e non parlo del periodo dell'oktoberfest

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se sei miliardario, Roma è uno dei luoghi più belli del mondo in cui vivere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 14 Nov 2014, 12:26
A lume di naso non credo che Klose sia una persona che fa la fila alla posta, prende gli autobus o cose cosi'...
Poi, sul fatto che a Monaco, come in qualsiasi città del mondo, non ci sia gente maleducata, prepotente ecc.. ho i miei dubbi.
Comunque penso che uno col salario di Klose sti problemi non se li pone...

Citazione di: Des1900 il 14 Nov 2014, 13:03

ma anche Napoli e Palermo, città bellissime. Molto più di Firenze (imho).

comunque per la permanenza di Klose punto molto sul vino rosso bono che qui trova con più facilità da quando l'ha scoperto.   :)

cuchillo

Visitatore
Io tutti 'sti milionari, gente del pallone e non, che non vedono l'ora di venire a vivere a Roma non li conosco.
Perlopiù se ne stanno in qualche attico a NYC, a Londra, a Montecarlo, a casa loro (soprattutto) o in qualche atollo del menga.

Aldilà di qualche artista maledetto dimenticato, di qualche cinematografaro in declino (vedi Abel Ferrara) o di chi ha messo su famiglia indipendentemente dalla qualità della vita in questa città (vedi Rudi Voller) non mi risulta che ci sia la corsa a godersi qui i propri milioni.

Magari ci apriremo un topic.

Coi milioni in tasca, corcazzo che penserei di restare a vivere qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Dissi il 14 Nov 2014, 12:58
hai mai girato per monaco dopo le 22 ?
c'è una quantità tale di gente ubriaca che a roma non c'è neppure a capodanno
e non parlo del periodo dell'oktoberfest

Miro alle 22 dorme già da due ore... :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: cuchillo il 14 Nov 2014, 16:02
Io tutti 'sti milionari, gente del pallone e non, che non vedono l'ora di venire a vivere a Roma non li conosco.
Perlopiù se ne stanno in qualche attico a NYC, a Londra, a Montecarlo, a casa loro (soprattutto) o in qualche atollo del menga.

Eccerto, NYC, Londra e Montecarlo so come Kaiserslautern, o Dortmund.
2 delle tre città che hai citato sono paradisi fiscali per i milionari italiani. Che, per la maggior parte, poi, a Montecarlo c'hanno solo la residenza ma ce passeranno si e no mezz'ora l'anno.
L'altra é New York City. uguale uguale a una ridente cittadina del bacino minerario della Ruhr.

:lol:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contro la Juve la farei partire titolare... Nei big mach ci vuole esperienza e klose ne sa qualcosa

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: giorgione il 15 Nov 2014, 14:34
Miro alle 22 dorme già da due ore... :)

questa affermazione non mi convince, ho le prove...

ahahahahahahahahahahahahahaha :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2014, 15:00
Eccerto, NYC, Londra e Montecarlo so come Kaiserslautern, o Dortmund.
2 delle tre città che hai citato sono paradisi fiscali per i milionari italiani. Che, per la maggior parte, poi, a Montecarlo c'hanno solo la residenza ma ce passeranno si e no mezz'ora l'anno.
L'altra é New York City. uguale uguale a una ridente cittadina del bacino minerario della Ruhr.

:lol:

Veramente, ho aggiunto anche "a casa loro", che è la cosa che poi una gran quantità di milionari fa.
Il senso è: se non devo andare in una città del livello qualitativo di NYC o Londra, me ne sto a casa mia. Non vado a rompermi le corna a Roma.

Io ti ho provocato. Ora tu devi rispondermi.
A parte quelli che hanno trovato moglie, vedi Voller o Sinisa, mi dici - restando ai giocatori - quali giocatori importanti non romani hanno deciso di vivere a Roma?
Signori, per esempio, è rimasto a Bologna. Boksic se ne sta a casa sua. Mancini non mi risulta abbia vissuto a Roma nei periodi in cui è stato fermo. Di sudamericani, manco l'ombra. Al limite, restando ai sudamericani, è rimasto a vivere a Roma George Hilton, che è non male... ;)
Vieri, non credo. Altri Slavi, neppure.
Nedved, dovesse smettere di giocare a golf con Andrea Agnelli, verrebbe a vivere a Roma?

Ah, ecco, c'è un nostro comune amico che ha scelto di vivere qui: Zdenek Zeman. 

Tutta questa attrattività Roma non ce l'ha. Per viverci, intendo. Per stabilire il proprio centro di affetti e di interessi, non per fare i turisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Una persona con i soldi cerca stabilità sicurezza prospettiva qualità di vita.
Al momento non credo che Roma sia una meta appetibile. Mia impressione.
Ma se a Klose offri un'occasione di crescita professionale è ovviamente un altro discorso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Des1900 il 14 Nov 2014, 13:03

Si. Pero' devi pure essere romano, altrimenti esistono scelte migliori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se fossi miliardario, vivrei sulle Isole Cook e chivvesencula a voi er cuppolone e la tangenziale.
na vita in ciavatte senza esse Mauri.

Cialtron_Heston

Visitatore
A piedi scalzi tutto il giorno,in costume,perennemente all'aria aperta e cambierei pure nome:
MiroSLAVE Klose.(per via della mia unica attività giornaliera)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
se fossi miliardario, vivrei sulle Isole Cook e chivvesencula a voi er cuppolone e la tangenziale.
na vita in ciavatte senza esse Mauri.

si ma... chedupalle  :DD

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Alexia68 il 17 Nov 2014, 16:45
si ma... chedupalle  :DD
Infatti ci vanno in vacanza non a vivere.
Cercano altro imho, come base.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Potremmo "linkare" questo topic con quello sul vivere a Roma dei comuni mortali, che c'era in giro un o' di tempo fa...
a parte che io sono uno di quelli che pensano che vivere a Roma è bello pure per un poraccio come me, a maggior ragione penso che lo sia per uno che c'ha tanti soldi; l'unico motivo per cui posso pensare che i calciatori o ex-tali non ci vengano, in maggioranza, a vivere, è perché la testa che funziona così bene non ce l'hanno; cioè se Klose deve dì: se era NYC o Londra posso capì, ma se devo stare a Roma tanto vale che me ne sto a casa mia, ecco, forse è giusto che lui se ne stia a Kaiserslautern, in effetti.

(cioè, forse la Martinica alla fine la preferisco, per viverci; ma non Kaiserslautern)

O non lo so, magari io sò uno a cui piace vivere nei posti in cui alla gente piace andare solo in vacanza; forse preferisco la vacanza alla vita di tutti i giorni

8)

Discussione precedente - Discussione successiva