Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2015, 20:36
Il calcio è un gioco basato sugli episodi...per me quello di oggi non è un gol mangiato e non gliene faccio una colpa onestamente.
episodi mica tanto, altrimenti tra il klose dei tempi migliori ed un djordjevic qualsiasi sarebbe solo una questione di culo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 20:39
Tiro centralissimo, se lo vedi da dietro DS non poteva proprio non pararla.

Klose tira in torsione di prima, il tiro gli esce poco angolato ma non era facile per il portiere secondo me

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è stata sfortuna e più che altro culo di quella pippa che hanno loro in porta.. purtroppo spesso il male "vince"

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Nessun culo e nessuna sfortuna, gli ha tirato in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 20:41
episodi mica tanto, altrimenti tra il klose dei tempi migliori ed un djordjevic qualsiasi sarebbe solo una questione di culo

abbiamo un concetto di "episodio" diverso.

Per me oggi Klose che non fa quel gol è una casualità...che all'interno di una partita può capitare. Chi dice che quel Gol Klose lo deve fare sennò è da mandà via, parla da dietro una tastiera, con tutti gli accessori del caso.

Djordjevic se avesse la metà della cattiveria sottoporta che ha Klose, oggi avremmo almeno 5 punti in più (Genova e Milano con l'Inter) e lui oggi sarebbe capocannoniere o quasi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.854
Abbiamo Klose in panca e ci lamentiamo (per me é assurdo che lasci il posto a Djordevic, ma questo é un pensiero mio). Chi dovremmo avere ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2015, 20:45
abbiamo un concetto di "episodio" diverso.

Per me oggi Klose che non fa quel gol è una casualità...che all'interno di una partita può capitare. Chi dice che quel Gol Klose lo deve fare sennò è da mandà via, parla da dietro una tastiera, con tutti gli accessori del caso.

Djordjevic se avesse la metà della cattiveria sottoporta che ha Klose, oggi avremmo almeno 5 punti in più (Genova e Milano con l'Inter) e lui oggi sarebbe capocannoniere o quasi.
i gol li sbagliano tutti anche messi e ronaldo, ma che klose non sia quello di 2 anni fa mi sembra incontestabile, quindi io non gli rinnoverei a prescindere da questo "errore", quello che ti contestavo è che non è vero che son sempre episodi... magari il klose di qualche anno fa li' non sbagliava, magari aveva piu' reattivita'
In quanto a Dj magari fosse solo la cattiveria sottoporta la differenza con il klose dei bei tempi.... i movimenti di klose (dei bei tempi) la tecnica e la velocita di esecuzione in area, il nostro centravanti attuale se li sogna la notte e poi se sveglia sudato...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 20:39
Tiro centralissimo, se lo vedi da dietro DS non poteva proprio non pararla.

ecco, appunto.
io da dietro l'ho visto come un errore gravissimo.
su 10 metri de porta, ha sparato ad un metro da portiere.

ci ha rovinato una giornata storica, li avremmo ammazzati.
saremmo andati a sei punti da loro e cosi il loro campionato cambiava perchè oltre a guardare avanti, dovevano pure cominciare a guardare dietro.

2k buttati al cesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2015, 20:57
ecco, appunto.

saremmo andati a sei punti da loro e cosi il loro campionato cambiava perchè oltre a guardare avanti, dovevano pure cominciare a guardare dietro.

2k buttati al cesso
Per me non poteva fa altrimenti. È stato bravo facciadacatzo de sanctis ad arrivarci con la mano

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Oggi avrei fatto giocare Klose dall'inizio. Ma avrei anche sbagliato magari. Alla fine le caccole camminavano. Djo li avrebbe ammazzati

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
In quell'occasione doveva buttarla dentro, non c'è nient'altro da dire. Purtroppo non è più il Klose delle prime 2 stagioni in biancoceleste, non mi aspetto che gli venga rinnovato il contratto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La spari sul portiere sei da 4 in pagella.

E' il destino del centravanti, sono desolato.

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
ieri Neymar si è mangiato un gol molto piu' semplice di quello di Klose (ke glielo hanno parato di istinto)......Suarez buoni due gol FATTI...è riuscito a sbagliarli a 2 metri 2 dal portiere......se poi ci spostiamo in Italia vi dico che de guzman del Napoli ha fallito un gol fatto a tu per tu con Buffon, idem Zapata e pure Higuain (che a pronunciarlo mi mette paura) ieri non l'ha strusciata (e questo mi preoccupa) ma vi diro' di piu ad inizio stagione non la strusciava proprio....ma poi andiamo a Firenze e Gomez si mangia gol incredibili a PORTA vuota a ripetizione eppure Montella continua a dargli fiducia.....attenzione ma pure nella Juve Lorente non la struscia da tempo.......se volete continuo all'infinito.

DOVREMMO ESSERE FIERI DI AVERE IN SQUADRA UN MITO.
E dobbiamo solo sostenerlo (come fa sempre tutto lo stadio!). Ad Iniziare da Domenica sera Pioli deve dargli un po di continuità e poi lo giudichiamo......nel 2015...in 180 minuti ne ha giocati 20! in qui 20 ha fatto molto di piu del collega che a 27 anni ha giocato degli ultimi sette campionati ben cinque in SERIE B Francese e 2 in serie A francese...manco sa cosa è una coppa europea.....e dai su, un po' di obbiettività. DJO ringrazia il cielo che è capitato con Klose!

Con il cagliari avevo rivisto il Klose che tutti conosciamo ma alla partita successiva lo ha rimesso in Panca....
quindi Pioli inizia a svegliarti dagli minuti oppure Lotito compraci qualcuno, magari uno di quelli sopra....poi alla prima difficoltà giu' con invidiosi fischi.

FORZA MIRO. 2 Partite Intere 2. Fagli giocare 2 Partite 2. E poi vediamo. Se poi Pioli ha problemi personali allora questo non lo so....ma il terzo posto passa da Miro Klose e questo credo pure Pioli lo sa bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 20:51
i gol li sbagliano tutti anche messi e ronaldo, ma che klose non sia quello di 2 anni fa mi sembra incontestabile, quindi io non gli rinnoverei a prescindere da questo "errore", quello che ti contestavo è che non è vero che son sempre episodi... magari il klose di qualche anno fa li' non sbagliava, magari aveva piu' reattivita'
In quanto a Dj magari fosse solo la cattiveria sottoporta la differenza con il klose dei bei tempi.... i movimenti di klose (dei bei tempi) la tecnica e la velocita di esecuzione in area, il nostro centravanti attuale se li sogna la notte e poi se sveglia sudato...

Ma stiamo parlando del rinnovo di Klose?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Klose per il fatto che non è titolare non firmerà nessun rinnovo
non sarà il campione dei tempi andati ma ci vedo una bella fila per averlo in squadra
io lo metterei sempre prima di Djordjevic  ma ormai c'è la convinzione che come fa a sportellate lui
al derby la pallagol Djordjevic  non l'ha avuta a differenza di Klose
essendo un aziendalista appoggio le scelte di Pioli anche se per me Klose è più forte di Djordjevic

cuchillo

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2015, 12:15
La butti dentro sei Dio.
La spari sul portiere sei da 4 in pagella.

E' il destino del centravanti, sono desolato.

E' il destino di ogni uomo e di ogni professionista.
Ti pagano per centrare degli obiettivi. Se li raggiungi, sei un genio e qualcuno si metterà le mani nelle saccocce; se li toppi, qualcuno troverà il modo per liquidarti e mandarti via.

E' così che va il mondo, è così che va il professionismo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2015, 20:57
ecco, appunto.

2k buttati al cesso

Dai distinti NO (dove stavo io) abbiamo bestemmiato più che sul secondo gol dell'idiota....

Se devo dire quello che mi passa per la stenta, bé: Miro, hai un po' rotto il cazzo....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Gen 2015, 22:51
cosa?
Non riesco a capire dove comincia l'ostracismo (diciamo così) verso un campione come Miro, guarda caso, proprio dal giorno in cui si lamentava che non gli veniva concessa nessuna occasione, oppure c'è
qualcosa che mi sfugge.

Discussione precedente - Discussione successiva