ieri Neymar si è mangiato un gol molto piu' semplice di quello di Klose (ke glielo hanno parato di istinto)......Suarez buoni due gol FATTI...è riuscito a sbagliarli a 2 metri 2 dal portiere......se poi ci spostiamo in Italia vi dico che de guzman del Napoli ha fallito un gol fatto a tu per tu con Buffon, idem Zapata e pure Higuain (che a pronunciarlo mi mette paura) ieri non l'ha strusciata (e questo mi preoccupa) ma vi diro' di piu ad inizio stagione non la strusciava proprio....ma poi andiamo a Firenze e Gomez si mangia gol incredibili a PORTA vuota a ripetizione eppure Montella continua a dargli fiducia.....attenzione ma pure nella Juve Lorente non la struscia da tempo.......se volete continuo all'infinito.
DOVREMMO ESSERE FIERI DI AVERE IN SQUADRA UN MITO.
E dobbiamo solo sostenerlo (come fa sempre tutto lo stadio!). Ad Iniziare da Domenica sera Pioli deve dargli un po di continuità e poi lo giudichiamo......nel 2015...in 180 minuti ne ha giocati 20! in qui 20 ha fatto molto di piu del collega che a 27 anni ha giocato degli ultimi sette campionati ben cinque in SERIE B Francese e 2 in serie A francese...manco sa cosa è una coppa europea.....e dai su, un po' di obbiettività. DJO ringrazia il cielo che è capitato con Klose!
Con il cagliari avevo rivisto il Klose che tutti conosciamo ma alla partita successiva lo ha rimesso in Panca....
quindi Pioli inizia a svegliarti dagli minuti oppure Lotito compraci qualcuno, magari uno di quelli sopra....poi alla prima difficoltà giu' con invidiosi fischi.
FORZA MIRO. 2 Partite Intere 2. Fagli giocare 2 Partite 2. E poi vediamo. Se poi Pioli ha problemi personali allora questo non lo so....ma il terzo posto passa da Miro Klose e questo credo pure Pioli lo sa bene.