Citazione di: arkham il 25 Gen 2015, 23:24
Pare che te dispiace.
A me dispiace che nell'anno solare 2013 abbia fatto 8 gol (5 in una sola partita), coppe comprese.
A me dispiace che nell'anno solare 2014 abbia fatto 8 gol (compreso il 7 a 0 con la Virtus Bassano), coppe comprese.
Altri dispiaceri, non ho.
Può dispiacermi - ma molto, molto relativamente - l'apoditticità legata a una partita o a un blocco di partite, vizio tipico di ogni tifoso che si rispetti.
Per cui oggi Cavanda è affidabile, Cana è forte, Parolo deve fare il titolare in nazionale, Cataldi è già un fenomeno, Felipe Anderson lo si cede solo per 100 milioni...Ah, e ovviamente, Klose è solo da contemplare come la Madonna di Pompei, pure se non strusciava palla in campionato da Lazio-Cagliari...
Ecco, io credo che serva maggiore equilibrio, perché poi arriva la fine della stagione e si tira una linea.
Che uno come Klose possa ancora fare la differenza in alcune partite è un dato immanente. E vorrei vedere che un giocatore che è stato un fenomeno assoluto e uno dei cinque (forse dei tre) centravanti più forti della sua generazione non possa essere decisivo contro il Milan di Mexes e Armero, anche a 36 anni e mezzo.
Ma non riesco a capire come non si riesca mai a essere sereni nel giudizio di una stagione intera, per cui c'è sempre un buon motivo a giustificare un bottino di gol che da 2 anni è largamente insufficiente.
In tutto questo, vanno sempre, però, vivisezionati i peli del culo di Candreva...