Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
il campione si mette in mostra nelle partite importanti. e lui si conferma un grande attaccante quando ha le giuste motivazioni. ieri perfetto!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2015, 13:21
310 gol in carriera.

A certi giocatori non bisogna rompergli il caxxo...
Si sta zitti e si gode a vederlo giocare ringraziandolo...

E qui mi fermo.

Grazie Leggenda

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2015, 13:21
310 gol in carriera.

A certi giocatori non bisogna rompergli il caxxo...
Si sta zitti e si gode a vederlo giocare ringraziandolo...

E qui mi fermo.

Grazie Leggenda
Noi vediamo 90 minuti il mister e la società tutta la settimana.
Il valore di Klose é anche fuori dal rettangolo di gioco.
E chi critica questo campione dimostra di non sapere o volere dare importanza a quelli che non sono dettagli ininfluenti.
Morale.
Lasciate fare a chi sa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"L'anonimo" li ha ridicolizzati. Ha mandato in porta i compagni, ha servito assist, ha segnato, ha pressato.

Speriamo riesca a fare un grande girone di ritorno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 25 Gen 2015, 14:36
Bastaaaaaaaaaaaaa:D
Ha ragione. klose non è , purtroppo, quello del primo anni, ma non c'è paragone anche oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Ieri grandissimi 45 minuti. Inutile dire quali.

A Cesena l'occasione per segnare un gol in trasferta in campionato dopo 28 (ventotto) partite della Lazio lontano dall'Olimpico senza un suo gol.

Ma si sa, conta solo l'ultima partita giocata, mica valgono le stagioni...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Con la sfiga che ci ritroviamo proporrei a Klose di rimanere anche il prossimo anno a fare la 3° punta...

'Na ventina di presenze le fa...

:ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: cuchillo il 25 Gen 2015, 17:39

A Cesena l'occasione per segnare un gol in trasferta in campionato dopo 28 (ventotto) partite della Lazio lontano dall'Olimpico senza un suo gol.

Ma veramente deve ancora dimostrare qualcosa? Nun ce se crede

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Sappiamo cosa possiamo aspettarci da lui, ed è molto più di quanto ci si possa attendere da un giocatore di medio valore.
Sfruttiamolo al meglio delle sue possibilità attuali, senza chiedergli ciò che non può dare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: cuchillo il 25 Gen 2015, 17:39

Pare che te dispiace.
Ieri ha giocato una grande partita, altro che 45 minuti.
Migliore in campo nel primo tempo, decisivo nel secondo.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: arkham il 25 Gen 2015, 23:24
Pare che te dispiace.

A me dispiace che nell'anno solare 2013 abbia fatto 8 gol (5 in una sola partita), coppe comprese.
A me dispiace che nell'anno solare 2014 abbia fatto 8 gol (compreso il 7 a 0 con la Virtus Bassano), coppe comprese.

Altri dispiaceri, non ho.

Può dispiacermi - ma molto, molto relativamente - l'apoditticità legata a una partita o a un blocco di partite, vizio tipico di ogni tifoso che si rispetti.

Per cui oggi Cavanda è affidabile, Cana è forte, Parolo deve fare il titolare in nazionale, Cataldi è già un fenomeno, Felipe Anderson lo si cede solo per 100 milioni...Ah, e ovviamente, Klose è solo da contemplare come la Madonna di Pompei, pure se non strusciava palla in campionato da Lazio-Cagliari...

Ecco, io credo che serva maggiore equilibrio, perché poi arriva la fine della stagione e si tira una linea.
Che uno come Klose possa ancora fare la differenza in alcune partite è un dato immanente. E vorrei vedere che un giocatore che è stato un fenomeno assoluto e uno dei cinque (forse dei tre) centravanti più forti della sua generazione non possa essere decisivo contro il Milan di Mexes e Armero, anche a 36 anni e mezzo.
Ma non riesco a capire come non si riesca mai a essere sereni nel giudizio di una stagione intera, per cui c'è sempre un buon motivo a giustificare un bottino di gol che da 2 anni è largamente insufficiente.

In tutto questo, vanno sempre, però, vivisezionati i peli del culo di Candreva...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Si Cuchi, pero' pure a noi, non ci va mai bene niente eh.
Con simpatia, sia chiaro.
Io ringrazio il cielo di essere diverso da quelli dellà, pero' dopo piu' di due settimane sento ancora parlare del selfie del fesso, e quando gli fai notare che "avrebbe dovuto correre a centrocampo, la frase piu' intelligenti che gli senti proferire sono "è la stessa cosa che dice mi padre".

Si e' vero, spesso Miro in questi anni e' stato "assente ingiustificato" non mi pare pero', che in questo luogo, quella nei suoi confronti, sia una posizione perennemente apologetica.
Anzi, troppi ne ho letti che dicevano: "E' finito, checcefamo".
Sabato ha giocato un partitone.
Col Torino ha giocato bene.
Ora avra' un periodo lungo in cui potra' giocare e potremo valutarlo.
E se ci portera' in CL, aiutato da Perea (chemmetoccascrive), avra' fatto il suo dovere.
Il fesso ha disputato stagioni peggiori rispetto a questa di Klose, e loro lo difendevano "Perche' c'e' solo un cappetano".
Noi Klose non lo difendiamo. Stiamo esprimendo un parere partita per partita.
E secondo me, rispetto a quello che puo' dare considerando l'età, il bilancio di quest'anno, e' positivo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: cuchillo il 26 Gen 2015, 00:52
A me dispiace che nell'anno solare 2013 abbia fatto 8 gol (5 in una sola partita), coppe comprese.
A me dispiace che nell'anno solare 2014 abbia fatto 8 gol (compreso il 7 a 0 con la Virtus Bassano), coppe comprese.

Può dispiacermi - ma molto, molto relativamente - l'apoditticità legata a una partita o a un blocco di partite, vizio tipico di ogni tifoso che si rispetti.

Per cui oggi Cavanda è affidabile, Cana è forte, Parolo deve fare il titolare in nazionale, Cataldi è già un fenomeno, Felipe Anderson lo si cede solo per 100 milioni...Ah, e ovviamente, Klose è solo da contemplare come la Madonna di Pompei, pure se non strusciava palla in campionato da Lazio-Cagliari...

Ecco, io credo che serva maggiore equilibrio, perché poi arriva la fine della stagione e si tira una linea.
Che uno come Klose possa ancora fare la differenza in alcune partite è un dato immanente. E vorrei vedere che un giocatore che è stato un fenomeno assoluto e uno dei cinque (forse dei tre) centravanti più forti della sua generazione non possa essere decisivo contro il Milan di Mexes e Armero, anche a 36 anni e mezzo.
Ma non riesco a capire come non si riesca mai a essere sereni nel giudizio di una stagione intera, per cui c'è sempre un buon motivo a giustificare un bottino di gol che da 2 anni è largamente insufficiente.

In tutto questo, vanno sempre, però, vivisezionati i peli del culo di Candreva...

mi aspetto questo equilibrio per qualsiasi cosa allora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: cuchillo il 26 Gen 2015, 00:52

dobbiamo valutare con serenità il suo apporto anche fuori dal campo.
La crescita di molti di questi ragazzi passa anche da lui.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
La mia su Miro è una "posizione apologetica" (cit. Rivolazionario).
E me ne vanto.  :ssl

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quando un giorno se ne andrà, spero fra 10 anni, se proprio dovessi rimproverargli una cosa a Miro è solo ed esclusivamente questa:

Miro, ma perchè non c'hai mai dato qualche dritta bbona per qualche ragazzotto tedesco da comprare?

Te pozzino.
Con quella nidiata di grandi giocatori che c'hanno in nazionale avrebbe potuto farci svoltare qualche acchiappo di quelli bboni davvero!
L'altra faccia della medaglia della sua immensa professionalità.  :hail::hail::hail:

Discussione precedente - Discussione successiva