Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Mag 2016, 14:48
l'ho scritto tempo fa e rimango della mia: entrambe le parti consideravano finito il rapporto ed entrambe le parti non intendono assumersi la responsabilità della scelta

se e' cosi' Tare e' stato un vero fesso a dire quello che ha detto, al limite del cogl
e sarebbe la prima volta che lo penso

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Davy_Jones il 22 Mag 2016, 15:10

se e' cosi' Tare e' stato un vero fesso a dire quello che ha detto, al limite del cogl
e sarebbe la prima volta che lo penso

lo ha detto dopo che ha parlato Miro, o sbaglio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tare non sarà un esempio da seguire, ma klose non credo possa essere considerato l'emblema adamantino della moralità.
Come hanno scritto altri, tutti e due escono male da questa vicenda.

No, su Klose non si può dire nulla per quanto riguarda la moralità.

Citazione di: STARBLUE il 22 Mag 2016, 14:50
Veramente era meglio che stava zitto Tare,e non solo in questa occasione,altra figura di M. E poi la colpa è della cornice marcia.  Tze.

Non vedo perché.
Tare ha atteso, così dice, alcuni giorni per parlare e dire la sua.
Ha proposto due volte il rinnovo (prima dello Sparta Praga, poi a Norcia) e il tedesco ha detto legittimamente no.

Dopodiché ha informato i tifosi nella radio ufficiale. Non vedo alcuna figura di riomma sinceramente.

Klose probabilmente, pur avendo deciso per l'addio (speriamo arrivederci) pensava di essere incalzato fino all'ultimo. Cosa che la società ha ritenuto di non fare.
E si è voluto accomiatare dai tifosi nella maniera più indolore possibile.

Citazione di: STARBLUE il 22 Mag 2016, 15:09
Davvero, quante idiozie bisogna sentire ancora? Tare ha sbagliato oggi con Klose lo ha fatto in passato in altre circostanze

quali idiozie hai sentito da Tare? (lascia perdere i commenti su LN)
Già che ci sei nomina anche le altre circostanze.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Io do atto a Klose di tutto x carità,ma nn capisco il motivo di Tare di mentire su sta cosa.
Di cosa doveva vantarsi mentendo?Di aver chiesto un rinnovo ad un 38enne,mossa x la quale già l'anno scorso si prese delle critiche?(è una scusa x nn comprare,si diceva)
Anzi,Tare era più soggetto a critiche dicendo che voleva rinnovare a Miro che nn dando la versione di Klose.
I critici dovrebbero imputare a Tare di aver avuto l'intenzione di rinnovare ancora 1 anno a Klose,nn il contrario.
Quindi Tare nn è che si faceva "bello"agli occhi dei tifosi dicendo che voleva rinnovare a Miro,dicendo pure i particolari,con la paura poi di esser smentito.
Gli sarebbe convenuto dire che si voleva voltar pagina e nn rinnovare a Klose,quindi resta la domanda:Ma perché Tare avrebbe dovuto inventarsi sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
In pratica nella Lazio, secondo quanto affermato da Tare, i rapporti formali dirigenza - giocatori si fanno negli spogliatoi dello stadio in prossimità delle partite.
Pensavo accadesse solo nelle partite di calcetto tra amici.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
In tutto questo il silenzio di lotito é assordante

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Mag 2016, 14:48
Indipendentemente dal fatto che avessi deciso o meno di lasciare la Lazio"

Il discorso é che lui aveva già deciso.

Tare magari gli ha fatto il discorso e lui non l'ha interpretato come una proposta di rinnovo ma solo un pour parler.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Citazione di: MauroLaziale il 22 Mag 2016, 15:19
Io do atto a Klose di tutto x carità,ma nn capisco il motivo di Tare di mentire su sta cosa.
Di cosa doveva vantarsi mentendo?Di aver chiesto un rinnovo ad un 38enne,mossa x la quale già l'anno scorso si prese delle critiche?(è una scusa x nn comprare,si diceva)
Anzi,Tare era più soggetto a critiche dicendo che voleva rinnovare a Miro che nn dando la versione di Klose.
I critici dovrebbero imputare a Tare di aver avuto l'intenzione di rinnovare ancora 1 anno a Klose,nn il contrario.
Quindi Tare nn è che si faceva "bello"agli occhi dei tifosi dicendo che voleva rinnovare a Miro,dicendo pure i particolari,con la paura poi di esser smentito.
Gli sarebbe convenuto dire che si voleva voltar pagina e nn rinnovare a Klose,quindi resta la domanda:Ma perché Tare avrebbe dovuto inventarsi sta cosa?

Tutto nella logica, se non fosse che, al di fuori della logica, quel 38enne insegnava calcio ai quelli acquistati per togliergli il posto

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Nuova era,4 campioni ,13 mio uno scarpino etc etc la lista è lunga , io ho la mia opinione non devo convincere nessuno,secondo me Tare ha sbagliato,tutta la dirigenza ha sbagliato,presidente e il responsabile della comunicazione , e io devo sentire che si dubita della moralità di un campione come Klose, campione  prima come UOMO poi come Atleta. Regolatevi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 15:23

Tare magari gli ha fatto il discorso e lui non l'ha interpretato come una proposta di rinnovo ma solo un pour parler.

:o appunto
se famo du chiacchiere mentre te cambi = proposta di rinnovo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: robylele il 22 Mag 2016, 15:15
No, su Klose non si può dire nulla per quanto riguarda la moralità.

Non vedo perché.
Tare ha atteso, così dice, alcuni giorni per parlare e dire la sua.
Ha proposto due volte il rinnovo (prima dello Sparta Praga, poi a Norcia) e il tedesco ha detto legittimamente no.

Dopodiché ha informato i tifosi nella radio ufficiale. Non vedo alcuna figura di riomma sinceramente.

Klose probabilmente, pur avendo deciso per l'addio (speriamo arrivederci) pensava di essere incalzato fino all'ultimo. Cosa che la società ha ritenuto di non fare.
E si è voluto accomiatare dai tifosi nella maniera più indolore possibile.

quali idiozie hai sentito da Tare? (lascia perdere i commenti su LN)
Già che ci sei nomina anche le altre circostanze.
Nuova era,4 campioni ,13 mio uno scarpino etc etc la lista è lunga , io ho la mia opinione non devo convincere nessuno,secondo me Tare ha sbagliato,tutta la dirigenza ha sbagliato,presidente e il responsabile della comunicazione , e io devo sentire che si dubita della moralità di un campione come Klose, campione  prima come UOMO poi come Atleta. Regolatevi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: amor_marde il 22 Mag 2016, 15:25
:o appunto
se famo du chiacchiere mentre te cambi = proposta di rinnovo

Magari non si sono capiti.
Ma se comunque come dice Tare "mi hai detto non vuole rinnovare", che senso ha che ci mettiamo intorno ad un tavolo a discutere?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 15:23

e questa parte : "né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte, scritte o verbali.", la tagliamo così? Sarà stato colto da sordità improvvisa?
Tare ha dichiarato: "Sono andato a parlarci prima della gara con lo Sparta Praga, siamo stati insieme a lungo, gli ho proposto un rinnovo di due anni con la possiblità di diventare un punto di riferimento della Lazio anche dopo la carriera di calciatore. Mi ha risposto "no grazie, ho ricevuto una proposta che mi piace molto, è arrivato il momento di finire quest'avventura fantastica". Ci ha detto che ci avrebbe comunicato la scelta alla fine, ho insistito ma mi ha ripetuto che non avrebbe preso in considerazione l'offerta perché sarebbe voluto tornare in Germania. Ci ho parlato nuovamente durante il ritiro di Norcia e mi ha detto che a fine stagione sarebbe stato il momento giusto per tornare in patria. Anche l'estate scorsa aveva avuto l'occasione."

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

l'anno scorso, con Klose che aveva un anno in meno, la polemica fu sul rinnovo.
Quest'anno, con un anno in più, quella sul non rinnovo.

Il mancato rinnovo di Mauri l'anno scorso era salutato con ''perdi Mauri, perdi 10 gol che ha fatto in stagione, quindi ti sei indebolito''.
Appena ha rinnovato perché ha rinnovato.

resta la domanda:Ma perché Tare avrebbe dovuto inventarsi sta cosa?

infatti con tutta probabilità non ha mentito.

Citazione di: white-blu il 22 Mag 2016, 15:20
Figura da peracottari . Come al solito.

il laziale è così, non gli va mai bene niente. Però figura da peracottari mi sembra troppo, è solo un tifoso appassionato e che quindi può sbagliare.

Citazione di: amor_marde il 22 Mag 2016, 15:21
In pratica nella Lazio, secondo quanto affermato da Tare, i rapporti formali dirigenza - giocatori si fanno negli spogliatoi dello stadio in prossimità delle partite.
Pensavo accadesse solo nelle partite di calcetto tra amici.

Cragnotti (sempre sia lodato) mi pare che comprò qualcuno dalla barca. Garlaschelli fu comprato per sbaglio al posto di Turrini.
Comunque Tare ha parlato anche di Norcia, dove c'era un ritiro mi pare.

Citazione di: STARBLUE il 22 Mag 2016, 15:26

Sì, ma regolati pure tu.
Dai 13 degli scarpini hai preso 20 ml. per un Hernanes in fase discendente.

Della non moralità di Klose ha parlato un solo netter quindi non ti arrampicare sugli specchi.

Per te la colpa è solo della società? Va bene, non c'è problema.
Ciao.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Quando, ad esempio, ha usato la Lazio per preparare il mondiale. Ripeto, grande giocatore, ma io non do cambiali in bianco a nessuno

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
A naso mi fiderei più del tedesco. Dall'altro non vi sono persone affidabili o credibili.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Boh,io mi rifiuto di credere che Tare,antipatico quanto si voglia,inadeguato quanto ve pare,mo senza motivo piglia e si inventa una storia simile con tanto di particolari,così,da folle,sapendo pure che Klose ti possa sputtanare,ma chi glielo faceva fare?X ottenere cosa?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: robylele il 22 Mag 2016, 15:33
Sì, ma perché tu tagli il passaggio di Tare ''abbiamo proposto il rinnovo a Klose 2 volte''? Si può sapere? Grazie.
Colto tu da cecità improvvisa? :) mi pare di aver riportato tutta la dichiarazione di Tare dove proponeva prima di Sparta praga Lazio e al ritiro di Norcia...
Ah hai editato... meglio :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva