Citazione di: MauroLaziale il 22 Mag 2016, 15:19
Io do atto a Klose di tutto x carità,ma nn capisco il motivo di Tare di mentire su sta cosa.
Di cosa doveva vantarsi mentendo?Di aver chiesto un rinnovo ad un 38enne,mossa x la quale già l'anno scorso si prese delle critiche?(è una scusa x nn comprare,si diceva)
l'anno scorso, con Klose che aveva un anno in meno, la polemica fu sul rinnovo.
Quest'anno, con un anno in più, quella sul non rinnovo.
Il mancato rinnovo di Mauri l'anno scorso era salutato con ''perdi Mauri, perdi 10 gol che ha fatto in stagione, quindi ti sei indebolito''.
Appena ha rinnovato perché ha rinnovato.
Citazione di: MauroLaziale il 22 Mag 2016, 15:19
resta la domanda:Ma perché Tare avrebbe dovuto inventarsi sta cosa?
infatti con tutta probabilità non ha mentito.
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2016, 15:20
Figura da peracottari . Come al solito.
il laziale è così, non gli va mai bene niente. Però figura da peracottari mi sembra troppo, è solo un tifoso appassionato e che quindi può sbagliare.
Citazione di: amor_marde il 22 Mag 2016, 15:21
In pratica nella Lazio, secondo quanto affermato da Tare, i rapporti formali dirigenza - giocatori si fanno negli spogliatoi dello stadio in prossimità delle partite.
Pensavo accadesse solo nelle partite di calcetto tra amici.
Cragnotti (sempre sia lodato) mi pare che comprò qualcuno dalla barca. Garlaschelli fu comprato per sbaglio al posto di Turrini.
Comunque Tare ha parlato anche di Norcia, dove c'era un ritiro mi pare.
Citazione di: STARBLUE il 22 Mag 2016, 15:26
Nuova era,4 campioni ,13 mio uno scarpino etc etc la lista è lunga , io ho la mia opinione non devo convincere nessuno,secondo me Tare ha sbagliato,tutta la dirigenza ha sbagliato,presidente e il responsabile della comunicazione , e io devo sentire che si dubita della moralità di un campione come Klose, campione prima come UOMO poi come Atleta. Regolatevi.
Sì, ma regolati pure tu.
Dai 13 degli scarpini hai preso 20 ml. per un Hernanes in fase discendente.
Della non moralità di Klose ha parlato
un solo netter quindi non ti arrampicare sugli specchi.
Per te la colpa è solo della società? Va bene, non c'è problema.
Ciao.