Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ago 2016, 15:17
Grazie dell'informazione. Ti ripeto che non ho commesso alcun delitto (ma neppure una contravvenzione), stai sereno.
Ti segnalo, altresì, che tra ingiuria e diffamazione non è configurabile il concorso formale: o si commette l'una o si commette l'altra.
Aspetto - per coerenza - identica ansia moralistica sul tp dedicato a Ravel Morrison. In generale, su tutti i tp dove si profilano significati, o nessi, rispetto a fatti pacifici ma a lettura non univoca. Significati e nessi molto spesso gravi e iperbolici.
Concludo l'esposizione del mio punto di vista. Ancora devo capire perché sig. T. ha mentito a proposito della fine del rapporto tra Klose e la Lazio.
In generale in tutti i post che scrivi nei vari tp vedi magagne, negatività, errori, imbrogli ed incompetenze varie dei due soggetti che in maniera alquanto antipatica scrivi coi nomi puntati.
Spesso, come affermi tu stesso, lo fai in base a tue valutazioni o a tue ricostruzioni personali.
Che abbiano fatto, fanno e faranno errori è chiaro, certificato ed evidente.
Quello che invece fai te, sfugge ad ogni normale buonsenso e (come vedi) spesso anche alla comune comprensione. L'impressione è che sei parecchio prevenuto e che non riesci a dare più una lettura oggettiva alle cose che succedono, se non partendo da assunti viziati dalle tue mere speculazioni personali. A dirla tutta, in questa cosa, sfiori la paranoia.
Poi oh, se ti piace andare avanti così, continua pure. Alla lunga un po' stucca le palle ma magari per te ha un effetto terapeutico, distensivo e liberatorio nella gestione del rapporto con la Lazio quindi ben venga.
Ovviamente è solo l'impressione mia che non metto nessuno in ignore e cerco di leggere i post di tutti anche se a volte non li condivido perché comunque, anche punti di vista diversi dal mio, mi aiutano a capire meglio le cose.
Quindi prendila solo come un valutazione personale su ciò che leggo nei tuoi post resa nel massimo rispetto.