Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 22:50
Mi riferivo alla mia riposta a Costantine. Quanto all'avvocato, ti posso serenamente rassicurare che non spenderebbe alcuna definizione tecnica.

Ti informo che dare del caino a qualcuno comporta una condanna per ingiurie e diffamazione, poi vaglielo a spiegare che era ironia.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Càzzate diffamatorie in libertà che avvelenano Lazionet.

Forza Miro e grazie di tutto! Un saluto al mito  :since :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: happyeagle il 21 Ago 2016, 09:14

Ti informo che dare del caino a qualcuno comporta una condanna per ingiurie e diffamazione, poi vaglielo a spiegare che era ironia.

Grazie dell'informazione. Ti ripeto che non ho commesso alcun delitto (ma neppure una contravvenzione), stai sereno.
Ti segnalo, altresì, che tra ingiuria e diffamazione non è configurabile il concorso formale: o si commette l'una o si commette l'altra.

Citazione di: carib il 21 Ago 2016, 12:10
Càzzate diffamatorie in libertà che avvelenano Lazionet.

Forza Miro e grazie di tutto! Un saluto al mito  :since :asrm

Aspetto - per coerenza - identica ansia moralistica sul tp dedicato a Ravel Morrison. In generale, su tutti i tp dove si profilano significati, o nessi, rispetto a fatti pacifici ma a lettura non univoca.  Significati e nessi molto spesso gravi e iperbolici.

Concludo l'esposizione del mio punto di vista. Ancora devo capire perché sig. T. ha mentito a proposito della fine del rapporto tra Klose e la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
hai finito co' 'sta messa cantata de cazzàte? sei OT da due pagine

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ago 2016, 15:17
Grazie dell'informazione. Ti ripeto che non ho commesso alcun delitto (ma neppure una contravvenzione), stai sereno.
Ti segnalo, altresì, che tra ingiuria e diffamazione non è configurabile il concorso formale: o si commette l'una o si commette l'altra.

Aspetto - per coerenza - identica ansia moralistica sul tp dedicato a Ravel Morrison. In generale, su tutti i tp dove si profilano significati, o nessi, rispetto a fatti pacifici ma a lettura non univoca.  Significati e nessi molto spesso gravi e iperbolici.

Concludo l'esposizione del mio punto di vista. Ancora devo capire perché sig. T. ha mentito a proposito della fine del rapporto tra Klose e la Lazio.

In generale in tutti i post che scrivi nei vari tp vedi magagne, negatività, errori, imbrogli ed incompetenze varie dei due soggetti che in maniera alquanto antipatica scrivi coi nomi puntati.
Spesso, come affermi tu stesso, lo fai in base a tue valutazioni o a tue ricostruzioni personali.
Che abbiano fatto, fanno e faranno errori è chiaro, certificato ed evidente.
Quello che invece fai te, sfugge ad ogni normale buonsenso e (come vedi) spesso anche alla comune comprensione. L'impressione è che sei parecchio prevenuto e che non riesci a dare più una lettura oggettiva alle cose che succedono, se non partendo da assunti viziati dalle tue mere speculazioni personali. A dirla tutta, in questa cosa, sfiori la paranoia.
Poi oh, se ti piace andare avanti così, continua pure. Alla lunga un po' stucca le palle ma magari per te ha un effetto terapeutico, distensivo e liberatorio nella gestione del rapporto con la Lazio quindi ben venga.
Ovviamente è solo l'impressione mia che non metto nessuno in ignore e cerco di leggere i post di tutti anche se a volte non li condivido perché comunque, anche punti di vista diversi dal mio, mi aiutano a capire meglio le cose.
Quindi prendila solo come un valutazione personale su ciò che leggo nei tuoi post resa nel massimo rispetto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ago 2016, 15:17

Ma ha mentito dove? E perché poi Tare e non klose? Perché ce sta simpatico?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
InG ha scritto "T.", mica Tare. Ti segnalo altresì (cit) che "T." può essere chiunque, così è più facile evitare querele...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: carib il 21 Ago 2016, 18:22
InG ha scritto "T.", mica Tare. Ti segnalo altresì (cit) che "T." può essere chiunque, così è più facile evitare querele...

Può esse' , però può esse' pure che qualche giudice non sia tanto d'accordo, se il soggetto offeso è identificabile, e questo sembra evidente anche a chi non ha dato l'esame di diritto penale, si rischia di dover andare in tribunale per rispondere alle querele:
http://www.foroitaliano.it/cass-22-gennaio-16-aprile-2014-n-16712-sarlo-e-22-gennaio-24-marzo-2014-n-13604-panepinto-ii-410-reato-di-diffamazione-in-frasi-offensive-o-scritti-denigratori-pubblicati-in-profili-facebo/

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: carib il 21 Ago 2016, 18:22

Grazie caro, desclaimer fondamentale.

Però adesso difendimi anche su un piano morale: sai, è pesante che qualcuno - che poi, 9 su 10,  nella vita fa altro - me deve di qua sopra di starmi zitto sennò ci pensa un giudice.... 

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
E' vero che si vocifera l'idea del Napoli di tesserare Miro Klose per sostituire Milik?
:s :X(
Se fosse vera una notizia del genere sarei contento per lui che possa giocare, ma dall'altra mi farebbe in.cazzare in quanto vado sostenendo da sempre che l'esperienza di questo grande giocatore avrebbe potuto aiutarci e non poco quest'anno :x

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: nfario il 10 Ott 2016, 15:48
E' vero che si vocifera l'idea del Napoli di tesserare Miro Klose per sostituire Milik?
:s :X(
Se fosse vera una notizia del genere sarei contento per lui che possa giocare, ma dall'altra mi farebbe in.cazzare in quanto vado sostenendo da sempre che l'esperienza di questo grande giocatore avrebbe potuto aiutarci e non poco quest'anno :x
I consigli dell'esperto sarebbero costati almeno due milioni

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
I consigli dell'esperto sarebbero costati almeno due milioni

Sti ...lazzi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
un milioncino più del serbo, io ce facevo cambio...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: paolo71 il 10 Ott 2016, 16:15
un milioncino più del serbo, io ce facevo cambio...

Facciamo 2 milioni più il serbo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ufficiale l'addio al calcio di Miro Klose, che appende le scarpe al chiodo a 38 anni. L'ex attaccante della Lazio dice: "Mi preparerò per diventare un allenatore".

A darne comunicazione è stata la Federazione tedesca, e non è un caso: Klose, tornato in patria dopo le 5 stagioni trascorse a Roma, inizierà infatti proprio presso la DFB un programma per diventare allenatore. Il suo desiderio più grande, quello che lo ha convinto a mettere da parte ogni ripensamento su un possibile ritorno in campo.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Il nostro saluto è stato il suo addio al calcio.
Bella cosa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
buona fortuna Miro

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Discussione precedente - Discussione successiva