Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

(ANSA) - SAN PAOLO, 12 GIU - Tafferugli a San Paolo a poche ora dal via della partita inaugurale dei Mondiali Brasile-Croazia. Oltre venti manifestanti sono stati bloccati dalla polizia mentre cercavano di raggiungere la Radial Leste, arteria che conduce allo stadio Itaquerao. Gli agenti hanno lanciato alcuni candelotti lacrimogeni e hanno arrestato un manifestante.

Benvenuti in Brasile.

COLDILANA61

Spero solo di non sentire qualche opinionista del catso che critica i manifestanti perchè "... non si può rovinare così una festa dello sport ..." .

PS : che bello ieri sera il doc. su Socrates .

Berserkr

io mi auguro che un giorno un qualsiasi giornalista di una qualsiasi nazione del mondo abbia il coraggio di scrivere un libro sulle porcherie che ci sono state dietro l'organizzazione di questi mondiali.

anderz

Citazione di: Berserkr il 12 Giu 2014, 17:22
io mi auguro che un giorno un qualsiasi giornalista di una qualsiasi nazione del mondo abbia il coraggio di scrivere un libro sulle porcherie che ci sono state dietro l'organizzazione di questi mondiali.

Io penso di sì, il disprezzo per la povera gente dimostrato dal governo del Brasile non verrà dimenticato presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

BRASILE (4-2-3-1) Julio Cesar - Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo - Paulinho, Luiz Gustavo - Hulk, Oscar, Neymar - Fred
A disposizione: Jefferson, Victor, Fernandinho, Dante, Maxwell, Henrique, Ramires, Hernanes, Willian, Jo, Bernard, Maicon

CROAZIA (4-3-3) Pletikosa - Srna, Corluka, Lovren, Vrsaljko - Modric, Kovacic, Rakitic - Perisic, Jelavic, Olic
A disposizione: Subasic, Zelenika, Pranjic, Vukojevic, Schildenfeld, Brozovic, Badelj, Rebic, Sammir, Vida, Eduardo (Madzukic squalificato)

Brasile strafavorito e più forte, ma la Croazia non sembra una vittima sacrificale, anzi... peccato che non ci sia Mandzukic!

blow

Solo con l'inno gia' j'hanno rotto er culo!
:)

Vavra

Dopo due minuti e dieci secondi di mondiale il difettoso Rai e' già riuscito a citare rioma e de rossi.

Magnopèl

Il Brasile non è affatto la squadra più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Citazione di: blow il 12 Giu 2014, 22:01
Solo con l'inno gia' j'hanno rotto er culo!
:)
quanto mi piace! :D

ralphmalph

Autogol marcelo

Sent from Lulic al 71esimoi

Gulp

Autogol di Marcelo! Lol

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ilPadrino

La Croazia ha uno dei centrocapi più forti di tutto il mondiale.
Rakitic-Modric-Kovacic

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

autogol marcelo
la croazia è una bella squadra

Magnopèl

Gol Croazia.

C'ha un bel centrocampino eh la croazia...modric rakitic kovacic

ralphmalph

Godo

Sent from Lulic al 71esimoi

cartesio

Luca Signifer

blow

Contenuto sponsorizzato

olympia

Il vecchio sano contropiede paga sempre!

ronefor