Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Citazione di: PolGaz il 01 Lug 2014, 10:01
Siamo in tre!
A proposito, ma di Onazi si sa qualcosa?

Tibia e perone

Sent from Lulic al 71esimo

Ranxerox

Citazione di: ralphmalph il 01 Lug 2014, 10:06
Tibia e perone

Sent from Lulic al 71esimo

ma porca puttana Eva.
Daje Campione tornerai più forte di prima!!!!!

Regina

Alla luce di interventi fallosi come questi, pericolosissimi, in grado non solo di estromettere un giocatore da una competizione ma di causarne la prematura chiusura della carriera agonistica, la sanzione imposta a Suarez per il tanto discusso morso mi sembra grottesca ed incomprensibile.
Per quanto il morso sia antisportivo e sicuramente da punire, specie in caso di recidiva, non è così violento da causare un vero danno fisico a chi lo subisce: le squalifiche fiume dovrebbero essere riservate a chi è un vero pericolo in campo, come Matuidi lo è stato ieri: per me interventi di questo tipo, oltre al rosso diretto, dovrebbero avere almeno 8 giornate di squalifica, a salire se recidivati  :x

Pomata

ho subito notato in questi mondiali che ci deve essere stata una linea precisa data agli arbitri in termini di cartellini. ne tirano fuori pochissimi senza distinzione, forse per lo spettacolo. il fallo di matuidi e' raccapricciante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Del Piero commentatore mi piace molto :))

vaz

Cialtron_Heston

Forza Svizzera!(tempo 3 minuti e la purgano...)
Ma chi passa incontra il Brasile?Se si forza Argentina.

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

io immagino questa svizzera granitica con petko in panca
poracci

vaz

Pomata

OT
secondo me io sarei il marcatore perfetto per messi. le sue finte so talmente veloci e io talmente lento che non avrei il tempo di reagire

vaz

Biglia è entrato alla grande
a me piace molto

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

Daje che i messi-boys escono stasera.
Se esce pure il Belgio stappo lo spumante e me 'mbriaco de gioia! :pp

Magnopèl

chi ha giocato meglio e meriterebbe di passare?

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Magnopèl

oh incredibile appena scrivo qualcosa su 'sto topic succede il finimondo.

Di Maria fenomeno vero cmq.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Messi fa il  numero, Di Maria finalizza.

Splash

Ma il contrasto vinto più passaggio per Messi che ha iniziato l'azione è stato di Biglia?