Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Ammazza!
Se il calcio progredisce sono un bacino immenso.

Brixton

A giocarsi gli X Primo tempo in questi ottavi si facevano i soldi veri.

seagull

Daniela

Gianni Riotta ‏@riotta 1 min

#bel #usa invasore solitario con maglietta #cirovive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Se non erro non è nuovo a invasioni in ambito internazionale. Dovrebbe essere italiano, ma potrei sbagliarmi

ilPadrino

Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2014, 23:01
Se non erro non è nuovo a invasioni in ambito internazionale. Dovrebbe essere italiano, ma potrei sbagliarmi
Si si.. è sempre lui  :beer:

ilPadrino

In Sudafrica, in occasione del Mondiale 2010, aveva invaso il campo durante la semifinale Germania-Spagna: prima, invece, si era mostrato in mondovisione durante l'amichevole Italia-Olanda del novembre 2009 per "consigliare" la convocazione di Antonio Cassano a Lippi (che non lo ascoltò), mentre qualche mese dopo fu protagonista di altre due invasioni, durante Inter-Mazembe (Mondiale per club ad Abu Dhabi) e Barcellona-United (finale di Champions a Wembley). Il pescarese ora ha 27 anni e la presenza di alcuni marchi sulla maglia suggerisce che il suo viaggio in Brasile (come quello in Sudafrica) è stato sponsorizzato.

Al secolo Mario Ferri.
EOT

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Il Belgio ha i giocatori più forti d'Europa

Sent from Lulic al 71esimo

NatoIl9Gennaio

Alexxio

Kappa

voglio mirallas alla Lazio senza se e senza ma...12 mil di euro e passa la paura

Contenuto sponsorizzato

ian

Il Belgio è un'ottima squadra e ha tanti giocatori forti, tanti.
C'è da aggiungere che ha un avversario facile, forse il più scarso di questi ottavi.
O no?

NatoIl9Gennaio

catanza

Qualcuno per favore dica ai giocatori del Belgio che il portiere va superato e non ucciso a pallonate! Avranno fatto 102 tiri!

irisheagle

Io prenderei Origi invece ...mi sembra forte ...non lo conoscevo prima del mondiale

NatoIl9Gennaio

Citazione di: irisheagle il 01 Lug 2014, 23:45
Io prenderei Origi invece ...mi sembra forte ...non lo conoscevo prima del mondiale
E' un ragazzino del 95

vaz

un '95 forte mi sembra lo abbiamo anche noi

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Ero neutrale ma mo sto a fa un tifo sfrenato per il belgio

olympia

Citazione di: ralphmalph il 01 Lug 2014, 23:32
Il Belgio ha i giocatori più forti d'Europa

Si,ma il fatto che corrano così per 90 minuti,giocando ogni tre giorni con quel caldo e non sembrano neanche tanto stanchi, un po'  me puzza