Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
de vrij gioca parecchio in anticipo e lo fa molto bene
c'ha pure i piedi boni

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
maicon prima si tuffa poi chiede pure il rigore :lol:

david luiz non da meno subito dopo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Salohcin il 12 Lug 2014, 22:22
Pagato 6 dodo'... Giusto?

Più di 6 dodó. Potenzialmente è un grandissimo giocatore, peccato sia stupido come una zucchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Io non sono mai stato un grande estimatore di hernanes ed ho considerato la sua cessione ad un anno è mezzo dalla scadenza del contratto un grande affare. Comunque, viste le prestazioni dei brasiliani in campo, se hernanes cominciasse a prendere a calci in culo Scolari lo comprenderei.......
:since :asrm

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Voleva il rigore.. che merda d'uomo.  Giusto quella maglia demmerda poteva indossà.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Ma una volta i campi da calcio brasiliani non avevano l'erba tagliata un po' alta? Cioè, si sono uniformati anche loro o l'hanno tagliata solo per i mondiali? Ho questo ricordo di pallone che rotola lento dalle partite del campionato brasiliano su tipo Teleregione con Mattioli che faceva "gooooooo" come i brasiliani e per noi era una novità. Inoltre le squadre brasiliane sembravano tutte fortissime e dai nomi esotici: Fluminense, Gremio, Cruzeiro bei tempi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Una volta il brasile esportava attaccanti.
Adesso devono pagare loro perchè qualcuno se li prenda.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Sicuramente l'avrete già scritto, ma David Luiz è 'na pipparsugo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Comunqua arbitro di grandissima classe. Ha dato un rigore che non c'era per non dare un espulsione che c'era.
In un secondo ha fatto la scelta che ha salvato la partita ed ha accontentato tutti. E lo ha fatto sbagliando ....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
vorei spendere una parola per l"antidivo del calcio olandese giocatore che vorrei sempre a prescindere in tutte le rose della Lazio ,ovvero Kuyt giocatore  stupefacente per metodo ,disciplina ed intelligenza ,non in fuoriclasse ,ma quasi imprescindibile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Appena visto Hernanes uscire dagli spogliatoi. E', stranamente, molto serio.
Ma ha giocato in questo torneo?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.656
Citazione di: voltaire il 12 Lug 2014, 22:58
vorei spendere una parola per l"antidivo del calcio olandese giocatore che vorrei sempre a prescindere in tutte le rose della Lazio ,ovvero Kuyt giocatore  stupefacente per metodo ,disciplina ed intelligenza ,non in fuoriclasse ,ma quasi imprescindibile.

visto in semifinale fino al novantesimo, poi il sonno ha avuto la meglio, mi è piaciuto molto per tigna e disciplina tattica, praticamente non ha sbagliato un pallone, poi certo non era lui che doveva risolvere la partita

piccolo ot rispetto alla partita di stasera, qui in Albania dove mi trovo la gente fa il tifo per la Germania, durante la semifinale contro il Brasile dai tanti bar che proiettavano la partita a ogni gol dei tedeschi arrivavano dei boati che neanche allo stadio

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
e Vlaar?!

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se pago una maggiorazione a Sky posso avere il commento di Adani SEMPRE? Anche in altri aport eventualmente, anche per i documentari. Grandissimo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Adani è davvero bravo. Tranne adesso sul rigore!!!

Coppia difensiva De Vrji e Vlaar (Aston Villa, 29 anni, 1,89, valutato 0,55 D')

Discussione precedente - Discussione successiva