Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: laziAle82 il 16 Giu 2018, 16:54
Primo storico punto mondiale della grande Islanda.

❤️🇮🇸❤️

Arrivo solo ora a commentare, da poco ripresomi dalla trepidazione della gara.
Catenaccio che nemmeno ai tempi di Rocco, ma punto meritatissimo. Raramente ho visto una nazionale così compatta e aiutarsi a vicenda, con tanto fisico, fiato, ma anche organizzazione e pure qualche discreto interprete.
Tranne Gylfi che è fuori portata, un paio di giocatori sui quali provare a fare la scommessa di un piccolo investimento ci sarebbero.

Áfram Ísland!

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Giu 2018, 16:38
...di là entra sculason, un nome una profezia?
:lol:
aveva pure il 23 ...

UnDodicesimo

Visitatore
Una sorta di calendario di quando giocano i nostri qualcuno l'ha fatto?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
La serbia del sergente mi pare giochi domani
Intanto gol a culo della croazia contro la nigeria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Balogun sta sempre al Meinz o lo ha preso qualcuno?
Ho controllato va al Brighton.
Non l'ho seguito granché ma non me lo ricordavo così forte.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mi piace tanto il kit nigeriano coi nomi fluo :love:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ci stanno Frosinone e Palermo che si stanno ammazzando di botte per andare in Serie A e voi state guardando Croazia-Nigeria... :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Miro25Klose il 16 Giu 2018, 21:54
Ci stanno Frosinone e Palermo che si stanno ammazzando di botte per andare in Serie A e voi state guardando Croazia-Nigeria... :)
Tra l'altro l'arbitro prima assegna un calcio di punizione dal limite al Palermo, poi cambia idea e dà calcio di rigore, e poi cambia di nuovo idea e dà calcio di punizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Co tutti gli interisti che ci ha la croazia m'è andata sui co.glioni

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Quando introdurranno il tempo effettivo di gioco sarà sempre troppo tardi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Palloni in campo mentre il Palermo è in attacco, pure dalla panchina del Frosinone.
Che schifo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Differenza con messi: guarda cosa fa il portiere, l'argentino ha tenuto lo sguardo basso e non ha staccato gli occhi dalla palla, come se quello che faceva il portiere non lo riguardasse

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gol del Frosinone del 2-0 e invasione di campo dei tifosi, non si sa manco se era finita la partita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Miro25Klose il 16 Giu 2018, 22:35
Gol del Frosinone del 2-0 e invasione di campo dei tifosi, non si sa manco se era finita la partita.
Che bella però l'invasione di campo. Mi ricorda tempi molto belli!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A Frosinone spettacolo [...] nemmeno nei dilettanti...botte da orbi caccia all uomo arbitro vergognoso palloni in campo durante la partita è invasione di campo prima del fischio finale

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2018, 22:37
Che bella però l'invasione di campo. Mi ricorda tempi molto belli!!

Potevano però aspettare che finisse la partita, adesso non so se ci saranno dei provvedimenti. In più i giocatori della panchina del Frosinone si sono messi a tirare i palloni in campo quando ancora la partita non era finita...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Miro25Klose il 16 Giu 2018, 22:43
Potevano però aspettare che finisse la partita, adesso non so se ci saranno dei provvedimenti. In più i giocatori della panchina del Frosinone si sono messi a tirare i palloni in campo quando ancora la partita non era finita...
Durante questa partita è successo proprio di tutto. Primo quarto d'ora con botte da orbi e tanti cartellini, nervosismo palpabile.
Secondo tempo più tranquillo con il Frosinone che penso meriti la vittoria.
Alla fine si giocava anche con 4 palloni in campo, lanciati forse dalle tribune, forse dai raccattapalle ma anche dai giocatori del Frosinone in panchina
Giallo finale perché non si è capito se l'arbitro ha fischiato la fine della partita dopo il secondo goal del Frosinone al 96'.
Chissà cosa succederà adesso?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
La Croazia mi sembra una delle poche davvero organizzate e ben assortite... in una competizione del genere è un vantaggio notevole.

La Nigeria come al solito, alcune individualità interessanti, come Musa o Ihenacho, ma tanta improvvisazione.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2018, 22:51
Durante questa partita è successo proprio di tutto. Primo quarto d'ora con botte da orbi e tanti cartellini, nervosismo palpabile.
Secondo tempo più tranquillo con il Frosinone che penso meriti la vittoria.
Alla fine si giocava anche con 4 palloni in campo, lanciati forse dalle tribune, forse dai raccattapalle ma anche dai giocatori del Frosinone in panchina
Giallo finale perché non si è capito se l'arbitro ha fischiato la fine della partita dopo il secondo goal del Frosinone al 96'.
Chissà cosa succederà adesso?

Già hanno detto che il Palermo ha fatto ricorso, adesso vediamo che cavolo succederà. Un po' se lo meriterebbero quelli del Frosinone di perderla a tavolino sta partita, certe cose che hanno fatto sono davvero schifose.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Se domani piccioni miei fanno come di solito nel grande competizioni, sarà una passeggiata per Costa Rica.

Discussione precedente - Discussione successiva