Il 2 0 è un punteggio di falsa sicurezza: basta prendere un gol anche a pochi minuti dal termine per trovarsi nelle peste.
Peccato per il Giappone, il Belgio pare la solita squadra che non è un gruppo, vedremo contro il Brasile dell'urticante - come già detto da molti - Neymar.
Quanto alle partite odierne non sarei così sicuro che l'Inghilterra abbia un'autostrada verso la finale da quella parte: intanto vediamo come se la gioca con i
cafeteros che, se stanno un po' accorti, potrebbero darle grossi fastidi in ripartenza.
Per la gara del pomeriggio ero per giocarmi lo 0 0 a 6.50,
ma ho preferito mettere qualche scellino su Svizzera (40) vincente mondiale:
Petko è uno da torneo

P.S.: Quanto al prode Ciccio al Cervia ricordo nitidamente una volta che giocò un'amichevole col Bologna e al rientro in campo dagli spogliatoi aveva fatto quattro sostituzioni, solo che dopo qualche minuto dalla regia lo avvertirono che in campo ne aveva messi solo tre