Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Adesso fanno tutti i soloni con il Giappone, è chiaro che sono inesperti e qualche ingenuità la possono commettere, voglio vedere se sottolineano però che il ben più esperto Belgio ha una difesa indecente.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: alby1608 il 02 Lug 2018, 22:14
quella merda di Graziani parla dell' "ignoranza calcistica" del Giappone

da che pulpito stamerda
Questo ha allenato il Cervinia in vita sua...ma de che parla???

(sempre sia lodato per quel rigore!)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MadBob79 il 02 Lug 2018, 21:57
Io un gol più imbecille de quello subito dal giappone non l'ho mai visto.
Sono stati ingenui. Noi pure un paio di anni fa prendevamo ripartenze assurde sui corner a nostro favore

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
È mancata l'esperienza, manca un minuto ai supplementari, devi battere un corner, la partita deve finire con un tuo possesso.
Il gioco non valeva la candela e si è visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.860
Che gol da polli hanno preso i giapponesi, però guarda tu com'è il calcio e come cambiano le partite per un'episodio, il Belgio era morto e sepolto e ha riaperto la partita con un gol casuale, perché non ci crederò mai che sul gol dell1-2 quello ha colpito di testa da quella posizione per segnare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: el_grinta il 02 Lug 2018, 22:53
Questo ha allenato il Cervinia in vita sua...ma de che parla???

(sempre sia lodato per quel rigore!)

Cervia.

Ok anche io ho tifato il Giappone, ma fino a pagina 10. Perchè visto che la selecao mi sta sul belino e anche molto, preferisco che ai quarti incontri una squadra che abbia una pur minima possibilità di eliminarli.
Altrimenti mi tocca tifare Francia, turandomi accuratamente il naso.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Il 2 0 è un punteggio di falsa sicurezza: basta prendere un gol anche a pochi minuti dal termine per trovarsi nelle peste.
Peccato per il Giappone, il Belgio pare la solita squadra che non è un gruppo, vedremo contro il Brasile dell'urticante - come già detto da molti - Neymar.

Quanto alle partite odierne non sarei così sicuro che l'Inghilterra abbia un'autostrada verso la finale da quella parte: intanto vediamo come se la gioca con i cafeteros che, se stanno un po' accorti, potrebbero darle grossi fastidi in ripartenza.
Per la gara del pomeriggio ero per giocarmi lo 0 0 a 6.50,
ma ho preferito mettere qualche scellino su Svizzera (40) vincente mondiale:
Petko è uno da torneo
:beer:

P.S.: Quanto al prode Ciccio al Cervia ricordo nitidamente una volta che giocò un'amichevole col Bologna e al rientro in campo dagli spogliatoi aveva fatto quattro sostituzioni, solo che dopo qualche minuto dalla regia lo avvertirono che in campo ne aveva messi solo tre
:D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non so come contenere l'eccitazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Naturale

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
gran partenza degli inglesi, ma spero nella colombia

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma vieniii  :) grande colombia all'ultimo minuto

L'inghilterra messa bene in campo e poi si fa fregare di testa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 03 Lug 2018, 21:21
ma è scemo sanchez?

È anche una delle più grandi pippe ad aver mai calpestato un campo di calcio.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
le squadre sudamericane, a parte Brasile e Argentina avevano sempre il difetto di segnare poco nonostante il buon palleggio. Adesso l'Uruguay davanti ha Sanchez e Cavani e la Colombia Bacca e Falcao. Insomma hanno delle punte che molti se le sognano

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: rimski orel il 03 Lug 2018, 22:16
le squadre sudamericane, a parte Brasile e Argentina avevano sempre il difetto di segnare poco nonostante il buon palleggio. Adesso l'Uruguay davanti ha Sanchez Suarez e Cavani e la Colombia Bacca e Falcao. Insomma hanno delle punte che molti se le sognano
a forza di leggere Sanchez ho scritto Sanchez

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
inglesi avanti... 4-3 ai rigori (1-1 ai tempi supplementari)..la colombia aveva pareggiato nel recupero (93')

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Non mi aspettavo l'errore di Uribe ma su Bacca ed Henderson non avevo dubbi. Bacca non li sa tirare i rigori

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dopo che sono finiti gli ottavi e dopo aver visto giocare tutte le squadre, io dico sempre quello che avevo detto prima che iniziasse il mondiale e cioè che alla fine vincerà il Brasile. L'unica squadra che può togliergli il titolo per me è la Francia, ma il Brasile è la squadra più forte.

Discussione precedente - Discussione successiva