Mondiali Russia 2018

Aperto da angeloadamo, 03 Lug 2016, 04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2017, 20:31
Budoni, Pochesci, Ferretti. Non scorderò mai quella squadra presa per mano da Vincenzino dopo la moria dei delinquenti, un Lazio-Catanzaro in Nord io ragazzino inseguito da un calabrese baffuto con un coltello.
Pochesci stava bene lì nella mia memoria, dove non avrei mai pensato che fosse un altro deficiente.
Il legame fra la mancanza di cattiveria e la presenza di giocatori stranieri è una perla.

Paolo Pochesci può anche rimanere nella tua memoria, la dichiarazione è dell'allenatore della Ternana, Sandro Pochesci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ecco, io di Pochesci ne conoscevo uno.
Meglio così, mi resta il buon ricordo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
allenatore di calcio ed ex calciatore italiano

1998 - giocatore
Carriera
Giovanili
1973-1981
Lazio
Squadre di club1
1981-1982
→ Guidonia
20 (0)
1981-1982
→ Ostia Mare
19 (3)
1982
Viterbese
0 (0)
1982-1983
→ Guidonia
27 (0)
1983-1984
Fondi
20 (0)
1984-1987
Ostia Mare
77 (6)
1987-1989
Fondi
60 (5)
1989-1990
Sassuolo
24 (0)
1990-1992
Lodigiani
47 (0)
1992-1993
Sassuolo
26 (2)
1993-2000
Guidonia
204 (56)
Carriera da allenatore
1998-1999
La Borghesiana
1999-2001
Torbellamonaca
2002-2003
Torbellamonaca
2003-2006
Guidonia
2006-2007
Viterbese
2007-2008
Olbia
2008-2009
Flaminia C.C.
2009-2010
Monterotondo
2010-2011
Lupa Frascati
2011-2012
Monterotondo Lupa
2012-2013
Cynthia
2013-2014
Ostia Mare
2014-2017
Fondi
2017-
Ternana

Torbellamonaca, Fondi, Ostia Mare. Come caspio ha fatto a arrivare in B?
Comunque credo sia il fratello di Paolo.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: happyeagle il 11 Nov 2017, 21:05
Paolo Pochesci può anche rimanere nella tua memoria, la dichiarazione è dell'allenatore della Ternana, Sandro Pochesci.
In effetti Sandro Pochesci ha fatto le giovanili nella Lazio dal 1973 al 1981

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Omar65 il 11 Nov 2017, 18:17
La Svezia ha buttato fuori l'Olanda ed è arrivata a 4 punti dalla Francia qualificata diretta...
Una squadra da Lega Pro?

Poche', io te voglio bene come a tutti quelli che hanno vestito con dignità la nostra maglia, ma non te sei proprio regolato...

:)

Citazione di: happyeagle il 11 Nov 2017, 21:05

A ecco, pure io pensavo a Paolo.
E pure io, leggendo frettolosamente, mi ero inizialmente focalizzato solo sulle dichiarazioni sulla forza della Svezia, senza cogliere l'effettiva sgradevolezza e gravità delle altre affermazioni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: rimski orel il 11 Nov 2017, 21:55
In effetti Sandro Pochesci ha fatto le giovanili nella Lazio dal 1973 al 1981

Dai 10 ai 18 anni, non c'ha neanche la pagina sulla Bibbia Laziale, aka laziowiki.org

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Pochesci mi ricorda il sindaco di Amatrice.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
L'Irlanda, forte nel rugby e ottima per qualità di birra e patate, ha fermato la Danimarca in casa, senza farsi intimorire. Mi piacciono questi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
St ' imbecille. ..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sandro Pochesci
allenatore di calcio ed ex calciatore italiano

...
2014-2017
Fondi
2017-
Ternana

Torbellamonaca, Fondi, Ostia Mare. Come caspio ha fatto a arrivare in B?
Comunque credo sia il fratello di Paolo.

Ha allenato l'unicusano fondi dal 14 al 17.
Ora che unicusano ha lasciato fondi ed è arrivata a terni, diventata unicusano ternana, ha seguito la proprietà.

@parken: se c'è un intento polemico nel parallelo con pirozzi, francamente, lascerei perdere prima ancora di cominciare, che da quelle parti mi sa che hanno qualcosa di più serio da affrontare. se ho capito male, pace. 

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: meanwhile il 11 Nov 2017, 23:26
Ora che unicusano ha lasciato fondi ed è arrivata a terni, diventata unicusano ternana, ha seguito la proprietà.

@parken: se c'è un intento polemico nel parallelo con pirozzi, francamente, lascerei perdere prima ancora di cominciare, che da quelle parti mi sa che hanno qualcosa di più serio da affrontare. se ho capito male, pace.

Ciccio figurati, tra netters non ci capiamo mai male. Semmai mi sono spiegato poco. Tu dici che da quelle parti ce ´ molto da fare.

http://www.iltempo.it/politica/2017/11/11/news/regione-lazio-parla-pirozzi-nervosi-e-rosiconi-io-non-mollo-1037949/

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Baldrick il 11 Nov 2017, 20:15
ma poi perché hanno chiesto un parere a Pochesci? le stesse cose ve le poteva di' er vecchietto che abita sotto a me, e magari si sarebbe pure autocensurato sulla "squadra di profughi".

ammazza che vomito.
Mo sto pochesci non lo ammazzate, voi siete giovani ma una "squadra de profughi" se diceva 50 anni fà quando d'immigrazione non non c'era neanche l'ombra, gli unici profughi erano gli istriani

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: meanwhile il 11 Nov 2017, 23:26

Questa dell'unicusano non la sapevo. Grazie per l'informazione 🙂.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Baldrick il 11 Nov 2017, 20:15
ma poi perché hanno chiesto un parere a Pochesci? le stesse cose ve le poteva di' er vecchietto che abita sotto a me, e magari si sarebbe pure autocensurato sulla "squadra di profughi".

ammazza che vomito.

Conferenza stampa pre partita, non credo gli abbiano fatto domande specifiche.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Per la Snai siamo favoriti, pur di poco (1,75/2,00).
Io sinceramente farei a meno di Candreva e Barzagli, tanto per cominciare. Dentro Florenzi e un altro difensore qualunque.

4-3-3 e tanta pazienza, si può segnare anche nel secondo tempo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Conferenza stampa pre partita, non credo gli abbiano fatto domande specifiche.

Dal video che ho visto lui esordisce con un "non semo come l'Italia". Probabilmente gli avranno chiesto perché la sua Unicusano sia ultima in classifica, nonostante abbia una rosa di "italici picchiatori"

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: galafro il 12 Nov 2017, 02:19
Mo sto pochesci non lo ammazzate, voi siete giovani ma una "squadra de profughi" se diceva 50 anni fà quando d'immigrazione non non c'era neanche l'ombra, gli unici profughi erano gli istriani
del resto quando si dice spesso anche qui "squadra de poveracci"non e' un razzismo e una discriminazione rispetto a chi non ha mezzi economici adeguati? mi sembrano esagerazioni fuori contesto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: umanoide69 il 10 Nov 2017, 12:34
A me però piacerebbe sentire una risposta da parte di quelli che tifano per la qualificazione dell'Italia: mi dite seriamente parlando a cosa servire...

La Community del Calcio
Interessanti le parole di Marco #Bellinazzo su quello che succederebbe nel caso di mancata qualificazione dell'#Italia ai mondiali:
"Quello di Russia sarà il Mondiale più ricco in termini di montepremi per le squadre, si parla di circa 400 milioni. Non partecipare alla fase a gironi rappresenta già una perdita di una decina di milioni, oltre a questi soldi che non arriveranno ci sono tutti quelli che non incasseranno i club con calciatori in Nazionale. C'è poi da fare il discorso relativo agli sponsor, immaginate quanto sarà difficile ottenere i circa 45 milioni che attualmente incassa la federazione senza una qualificazione ai Mondiali dopo le ultime due eliminazioni ai gironi. Per quanto riguarda i diritti tv, né Rai e né Mediaset hanno presentato offerte, in attesa proprio del play-off. Il fallimento poi potrebbe incidere anche sui club e la vendita dei diritti tv del campionato italiano. Sarebbe un'apocalisse".

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ok le motivazioni economiche ma l'isteria che senso ha? credere che la svezia sia una squadretta "da lega pro" e' da idioti (vedi allenatore della ternana, incommentabile), visto come sono andati nelle qualificazioni. in piu', l'italia ha avuto la sfiga di beccare la spagna nel girone. capita. in piu', si puo' ancora qualificare (!). in piu', e' abbastanza chiaro che come singoli la svezia e' inferiore. che cavolo di senso ha fare una sparata del genere adesso? forse uno dei nostri problemi e' la pochezza (in tutti i sensi) di alcuni addetti ai lavori, che se la stanno facendo nei pantaloni invece di pensare seriamente a cosa fare per migliorare le cose, indipendentemente dal risultato di domani sera.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma anche stigrandissimi delle dichiarazioni di pochesci, sai che problema.
Diciamolo, però, che i nostri sono in buona parte sopravvalutati, che la svezia non è da legapro ma in serie a qualche problemino a salvarsi potrebbe averlo, titolari come krafth ekdal o granqvist li conosciamo, gente come berg o toivonen se li prendesse tare....
Giochiamo anche male davvero, e la guida tecnica è assolutamente inadeguata, o metti sotto contratto un allenatore vero con due @@ così oppure tanto vale mettere un selezionatore e basta come ai tempi di bearzot, vicini o maldini.
Comunque, se apocalisse dev'essere apocalisse sia, magari chi campa di buffi si darà una svegliata anche se non ci conterei troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva