Mondiali Russia 2018

Aperto da angeloadamo, 03 Lug 2016, 04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
mò gabbiadini...a ventù, ma Insigne dietro a Immobile unse pò fa?...
mamma mia che sòla de allenatore...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Citazione di: paolo71 il 13 Nov 2017, 09:20
mò gabbiadini...a ventù, ma Insigne dietro a Immobile unse pò fa?...
mamma mia che sòla de allenatore...
L'unica spiegazione che posso cercare di trovare è che forse il gabbia si avvicina un pò di più, anche se alla lontana, alle giocate di Luis Alberto.
Probabilmente ventura vuol provare a costruire lo schema Inzaghi, con jorgihno/Leiva, candreva/Marusic, darmian/Lulic, Parolo/Parolo (anche se probabilmente a fascia invertita) e coccodenonna/SMS (e qui casca l'asino!).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Citazione di: tommasino il 13 Nov 2017, 09:29
L'unica spiegazione che posso cercare di trovare è che forse il gabbia si avvicina un pò di più, anche se alla lontana, alle giocate di Luis Alberto.
Probabilmente ventura vuol provare a costruire lo schema Inzaghi, con jorgihno/Leiva, candreva/Marusic, darmian/Lulic, Parolo/Parolo (anche se probabilmente a fascia invertita) e coccodenonna/SMS (e qui casca l'asino!).
Non solo l'asino. Casco pure io dalla sedia!!!

Ci sono 30 cm di differenza e qualità tecniche e atletiche totalmente differenti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Facessero presto e ce li rispedissero a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: tommasino il 13 Nov 2017, 09:29

li metterà con un 343, Gabbiadini a dx e Candreva a sx, Darmian e Florenzi sugli esterni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Non solo l'asino. Casco pure io dalla sedia!!!

Ci sono 30 cm di differenza e qualità tecniche e atletiche totalmente differenti.
E qui non ci piove.
Stavo cercando di dare una parvenza di spiegazione alla prevista formazione di stasera e l'unica che mi sono riuscito a dare è che ventura non gli sia rimasto altro che aggrapparsi alla punta più prolifica d'europa e cerchi di ricostruirgli il suo habitat naturale, con tutti i limiti (sia suoi che della rosa).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
I cambiamenti fatti da Ventura non mi convincono.
Gabbiadini non sta proprio incantando in UK. Certo, se capita la punizione buona ...
Jorginho al Napoli fa un gioco piatto con tanti passaggi corti, non so se ha la possibilità di inventare il passaggio risolutivo.
Florenzi da tanto tempo non gioca a centrocampo.

Poi magari non ha nulla di meglio eh ...

Io, per dire, vista la prestazione dell'andata, i nostri Immobile e Parolo, chiaramente stanchi, non li avrei neppure fatti giocare. Ma ovviamente io non ci capisco niente e sabato ho il derby.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Citazione di: happyeagle il 13 Nov 2017, 10:04
li metterà con un 343, Gabbiadini a dx e Candreva a sx, Darmian e Florenzi sugli esterni.
Con un centrocampo a 4, pertanto con due centrali, credo che jorgihno sia un pò un pesce fuor d'acqua.
Se gioca, come sembra, il brasiliano credo proprio che il centrocampo sarà a 3. Quindi 4-3-3, che per me sarebbbe la soluzione più logica con elscia ed insigne sulle fasce e Ciro centrale, o 3-5-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Io giocherei a 4 dietro, con Bonucci in panchina e Zappacosta Darmian laterali.
3 a centrocampo con Parolo, Jorginho e Gagliardini preferibile a coccodenonna.
Candreva Immobile Insigne davanti.

Parlano però tutti di 3 5 2 con Immobile e Gabbiadini davanti, lo zozzo interno insieme a Parolo, Jorginho centrale e Candreva Darmian esterni.
Dietro i soliti 3.
Non so se con questi uomini sia fattibile il 3 4 3, dato che Jorginho in un centrocampo a 2 mi sembrerebbe un po' un pesce fuor d'acqua.

Speriamo ci giri bene...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La cosa assurda è arrivi agli spareggi senza lo straccio di un 11 di base dopo 1 anno e mezzo , spolverando fuori giocatori come Gabbiadini o Jorginho che sono state le riserve o nemmeno convocati e chi fino a ieri era titolare oggi probabilemente dovrebbe andare in panchina come Insigne .
Assurdo perche dopo il sorteggio con la Spagna era piu che prevedibile che avessi fatto gli spareggi e li affronti nelle condizioni peggiori .
Complimenti a tutti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: paolo71 il 12 Nov 2017, 18:26
i 3 romoletti non giocano perchè onestamente son 3 pipponi.
ddr è finito da 3 anni
cocco de nonna è un ibrido senza arte ne parte, tanta corsa e poco altro
il faraone vale una coscia di Insigne
e non mi pare siano 3 insostituibili di difrangesco...

La mia disamina, era ironica, i loro si riposano, mentre i nostri due, 180' in campo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: simcar il 13 Nov 2017, 13:32
La mia disamina, era ironica, i loro si riposano, mentre i nostri due, 180' in campo

sì,sì, ma non sono titolari neanche per difrangesco...forse ddr, ma lui lo preferisco in campo nei derby...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

E' l'unica cosa che chiedo.

Ben gentili.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La serata a Milano sarà freddina e la cosa non mi fa stare tranquillo per niente.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: ssl_1900 il 13 Nov 2017, 15:26
Tutto, tranne 1-0 per noi.

E' l'unica cosa che chiedo.

Ben gentili.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Stranissima cosa, come un buon emigrante la nazionale l'ho sempre tifata.
Chi non ha vinto il mondiale 2006 vivendo a Parigi non puo' capire, nulla di comparabile con la Lazio, ma insomma, quando Grosso la imbusta avrei scambiato tutti gli arrondissements di Parigi con un pezzo di Tuscolano (cit. mon frére Monsieur V.)
Quindi io la nazionale la tifo. Probabilmente tiferò' anche stasera, pero' cazzo, nessuna empatia. Ma veramente nessuna. Anche con due laziali in campo questa nazionale non mi suscita nessuna passione, sarà forse che ho negli occhi la Lazio bellissima di questa stagione e non voglio distrazioni, ma veramente questa nazionale mi lascia quasi indifferente.
Non mi piace Ventura, non mi piace come persona. Come allenatore mi sembrava discreto, forse lo é ancora, ma come selezionatore é piuttosto pessimo. Raramente la nazionale ha giocato un calcio peggiore. Mi sembra la continuazione di quel sistema molto sfacciato che si é installato nell'under 21 che é solo e soltanto un moltiplicatore di valore per giovani giocatori usciti dagli stessi settori giovanili di sempre. Anche sega, anche scarso ma se gioca con l'Inter con le merde é importante che vengano convocato. Convocare Gagliardini, in una nazionale che non sia il Lussemburgo o altra selezione classificata oltre la centesima posizione del ranking uefa, é un'indecenza.

Quindi stasera, qui lo dico e qui lo nego, vada come vada.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2017, 16:45
io la nazionale la tifo. Probabilmente tiferò' anche stasera, pero' cazzo, nessuna empatia. Ma veramente nessuna. Anche con due laziali in campo questa nazionale non mi suscita nessuna passione, sarà forse che ho negli occhi la Lazio bellissima di questa stagione e non voglio distrazioni, ma veramente questa nazionale mi lascia quasi indifferente.
Non mi piace Ventura, non mi piace come persona. Come allenatore mi sembrava discreto, forse lo é ancora, ma come selezionatore é piuttosto pessimo. Raramente la nazionale ha giocato un calcio peggiore. Mi sembra la continuazione di quel sistema molto sfacciato che si é installato nell'under 21 che é solo e soltanto un moltiplicatore di valore per giovani giocatori usciti dagli stessi settori giovanili di sempre. Anche sega, anche scarso ma se gioca con l'Inter con le merde é importante che vengano convocato. Convocare Gagliardini, in una nazionale che non sia il Lussemburgo o altra selezione classificata oltre la centesima posizione del ranking uefa, é un'indecenza.

Quoto, ma non questo:
vada come vada.

perchè oltre al dispiacere per la sconfitta della Nazionale,  l'idea che 2 nostri titolarissimi siano in campo (e quindi protagonisti, anzi, per la stampa mainstream capri espiatori perfetti) in una delle più grandi disfatte della storia sportiva italiana mi disturberebbe non poco.

Quindi stasera, a maggior ragione, Forza Azzurri sperando che Ciro o Marco lascino anche il segno.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Convocare Gagliardini, in una nazionale che non sia il Lussemburgo o altra selezione classificata oltre la centesima posizione del ranking uefa, é un'indecenza.

Quindi stasera, qui lo dico e qui lo nego, vada come vada.

Centrocampisti centrali italiani buoni ce ne saranno 6/7. Non mi sembra uno scandalo che venga convocato un titolare della squadra attualmente seconda in classifica.

E per me stasera non sarà vada come vada; se non andremo al mondiale mi gireranno abbastanza le palle!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Gagliardini, se non giocasse nell'Inter la nazionale la vedrebbe col binocolo.
E' un giocatore assolutamente medio, impresentabile a livello europeo.

Discussione precedente - Discussione successiva