Montali per caso ti stai vergognando?

Aperto da MagoMerlino, 06 Mag 2010, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
mi raccomando nel collage non dimenticate di inserire quel frammento di primo tempo in cui a gioco fermo vicino alla bandierina tra curva Nord e Monte Mario il roccioso Mexes s'avvicina a Balotelli e fa la finta di mollargli un pugnetto (che poi riserverà a Materazzi) e Balotelli gli scoppia a ridere in faccia.

(a proposito di provocazioni)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: Deleterio il 06 Mag 2010, 15:35
mi raccomando nel collage non dimenticate di inserire quel frammento di primo tempo in cui a gioco fermo vicino alla bandierina tra curva Nord e Monte Mario il roccioso Mexes s'avvicina a Balotelli e fa la finta di mollargli un pugnetto (che poi riserverà a Materazzi) e Balotelli gli scoppia a ridere in faccia.

(a proposito di provocazioni)

una roba da ragazzini....
ve la ricordate il "paga la mossa"...?
RIDICOLO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

ROMA, 06 maggio - «Il primo ad essere rammaricato per quello che è accaduto ieri sera è sicuramente Francesco. Nel finale della gara si è andato un pò oltre, queste non sono cose da Roma, ma nello sport queste cose ci stanno». [/size]

Indovinate di tutto questa frase quale parte ha smentito Montali????

Contattato da Vocegiallorossa.it, Gian Paolo Montali ha voluto chiarire le parole a lui attribuite questa mattina, in merito al fallo di Totti di ieri sera: "E' stata data un'interpretazione sbagliata. Non sono io ad aver detto che il gesto di Totti non è da Roma, è lui stesso che sa di aver sbagliato ed lui è il primo ad esserne rammaricato. Le parole sono importanti. E' stata estrapolata una mia frase dandone un'interpretazione sbagliata. Totti ha chiesto scusa ma ora finiamola qui, lasciamolo stare e pensiamo alla partita di Cagliari di domenica prossima".

AHAHAHHAHA ma ndo l'hanno preso questo??? E' un pagliaccio perfetto per il Trigoria!!!

Quindi il gesto E' da rioma.... BENE!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 06 Mag 2010, 15:54

.....................................

Decisamente.
'Sto Montali mi pare proprio goffo nei suoi interventi. Inadeguato. O meglio, adeguato per le merde ma inadeguato per parlare davanti ad un microfono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Infatti era sbagliata la prima dichiarazione. é stato un gesto di merda, quindi un gesto da rioma.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Russotto il 06 Mag 2010, 15:54

ROMA, 06 maggio - «Il primo ad essere rammaricato per quello che è accaduto ieri sera è sicuramente Francesco. Nel finale della gara si è andato un pò oltre, queste non sono cose da Roma, ma nello sport queste cose ci stanno». [/size]

da quanto gli hanno fatto dichiare sul suo blog,era tutt'altro che rammaricato, anzi dice di averlo fatto perchè provocato.

ACCENNO A SCUSE/RAMAMRICO: ZERU

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/06-05-2010/totti-vede-rosso-603883702664.shtml

Anche questo è record, senza considerare che in molti casi arbitri amici hanno evitato di cacciarlo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
MA FICCATI LA FACCIA DENTRO AL CULO MONTALI, LA DIFFERENZA TANTO NON SE NOTA.

Chiedo scusa ma quando ce vò ce vò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Da dopo calciopoli c'è stata una "strana"  :roll: inversione di tendenza. Fino a quel momento era il calciatore con più rossi tra tutti quelli in attività (superava, quindi, qualsiasi fabbro di centrocampo o difesa).

Poi si è passati all'iperprotezione del personaggio, sulla scia anche dell'infortunio in Roma-Empoli. Tra un "er capitano deve esse protetto", "er patrimonio del calcio" ed amenità varie.
Da quel momento gliele hanno fatte passare tutte. Dai falli, alle simulazioni, ai vaffanculi, alle reazioni, agli spintoni, alle proteste.

Lui non è cambiato di una virgola. E' cambiato invece il sistema che, mediante le persone preposte a giudicare, gli ha permesso di fare il caxxo del comodo suo. Sennò ad oggi, mantenendo la media, starebbe oltre i 20 cartellini, detentore di un ulteriore record.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
e comunque taddei era davvero da squalificare a vita.

MagoMerlino

Visitatore
è acclarato che il loro è un universo parallelo, in cui sguazza melliflua la loro propaganda mafiosa....... ma ogni volta con le loro cazzate raggiungono vette solo in apparenza inaccessibili. Riescono sempre ad alzare l'asticella e a spostare in avanti la linea dell'assurdo.
Adesso sono riusciti a fare un parallelo tra la "puerile" scianchetta, cianchetta, calcetto, chiamiatelo come vi pare, di Radu al termine del derby e il calcione di totty a Balotelli, OVVIAMENTE dimostrando che quello che ha fatto Radu è molto, ma molto, ma molto più grave, perchè fatto a gioco fermo a fine partita, verso un avversario che andava "solo" a festeggiare un furto, senza calcolare tutte le provocazioni dei compagni del giocatore che andava solo a festeggiare e magari anche le sue, perchè non è che perottolo ci vada liscio in certe cose e ieri s'è visto. Episodio quindi gravissimo, tra l'altro, RIMASTO IMPUNITO! Perchè secondo loro meritava almeno 2 turni di squalifica..... Mentre totty ha fatto un fallo di gioco normale...... Si NORMALE, per loro uno che avulso dall'azione, rincorre un avversario lo scalcia violentemente alle spalle e quando l'avversario cade, continua colpendolo alla testa, dopo che aveva provato ad azzoppare un altro paio di avversari, per questi trogloditi, quel comportamento violento e gratuito è un normale fallo di gioco. Tra l'altro commesso CORAGGIOSAMENTE, durant lo svolgersi del gioco, per cui consapevole delle conseguenze e comunque dopo è andato a scusarsi.... Capito? S'è scusato! Un vero sportivo! Roba che se Balotelli avesse avuto il piede piantato a terra, quel calcione proditorio e violento, ne avrebbe messo a repentaglio la carriera.
Ovviamente non hanno detto nulla sull'ignobile caccia all'uomo e su questo strano schema di ranieri che prevede il ferimento di un avversario all'inizio della partita per obbligare l'allenatore avversario a sprecare una sostituzione dopo 5 minuti di partita.
Questi personaggi si sono permessi (e continuano) di fare la morale alla Lazio!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MagoMerlino il 06 Mag 2010, 19:17
questo strano schema di ranieri che prevede il ferimento di un avversario all'inizio della partita per obbligare l'allenatore avversario a sprecare una sostituzione dopo 5 minuti di partita.

porco giuda è vero

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mago Merlino: "Montali per caso ti stai vergognando?"

Montali: "per ora no, sono troppo impegnato ad attaccarmi al cazzo...forse dopo"

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
ma sto Montali da n'do cazzo è uscito?

Io fino a una settimana fa nun sapevo manco che esisteva.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Deadario il 06 Mag 2010, 15:18
Qualcuno ha registrato la partita di ieri?

Ci organizziamo ben benino e facciamo un collage di tutti i fallacci delle merde, da tramandare ai posteri.

Lo sapevo che questo fenomeno lo faceva.

Grazie AdB.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: MadBob79 il 06 Mag 2010, 20:15
Mago Merlino: "Montali per caso ti stai vergognando?"

Montali: "per ora no, sono troppo impegnato ad attaccarmi al cazzo...forse dopo"

:lol: :lol: :lol:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: Deadario il 06 Mag 2010, 15:18
Qualcuno ha registrato la partita di ieri?

Ci organizziamo ben benino e facciamo un collage di tutti i fallacci delle merde, da tramandare ai posteri.

Questo è quello che ho fatto io,ovviamente non è un lavoro professionale ma rende l'idea  :D

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: Cianator il 07 Mag 2010, 12:32
Questo è quello che ho fatto io,ovviamente non è un lavoro professionale ma rende l'idea  :D

questo video è splendido.
TACCI LORO......e parlano pure dell'arbitro......

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Cianator il 07 Mag 2010, 12:32

Ho notato una cosa IMPRESSIONANTE che mi era sfuggita in diretta e che era impossibile sentire (per ovvi motivi) nei replay: sull'immagine in diretta si riesce a sentire distintamente il tonfo del calcio che l'ebete rifila a Balotelli, non oso immaginare con quanta forza gliel'abbia scagliato.  :o :o :o

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
prima di dare il calcetto in testa a T.Motta gli tira il pallone addosso (minuto 05:40)

Discussione precedente - Discussione successiva