Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: CodyAnderson il 23 Nov 2010, 01:48

Titolo: Morganti ... Reloaded
Inserito da: CodyAnderson il 23 Nov 2010, 01:48
Dopo 1 turno di riposo, Morganti ha arbitrato genoa-juve. Mica male dopo i disastri del derby ... Per la cronaca russo, dopo brescia-riomma e i rigoripaarioma non dati (e dopo aver salvato rosi da espulsione dopo 20 minuti), si e' fatto 8 turni di stop .... Secondo voi quale e' il messaggio che passa fra gli arbitri, e' meglio sbagliare contro o a favore dei riommici? Cosa farebbe qualunque arbitro nel dubbio?

Poi un curioso siparietto riabilitativo su controcampo. Dopo il servizio su genoa-juve viene mostrata una intervista a preziosi che si lamenta per i pianti di marotta e dice che dopo questi pianti gli hanno mandato l'arbitro 'giusto', inoltre aggiunge che non ha nulla di cui lamentarsi sull'arbitraggio ... Si rientra in studio e il servile paparesta mostra la grandezza di morganti che secondo lui non ha sbagliato nulla (chissa' pero' che l'arbitraggio non sia stato scientifico come il primo tempo nel derby ...) ... Vedendo la scena inutile (un commento su episodi su cui nessuno si e' lamentato in una giornata con parecchi errori fra cui quelli paarioma) mi e' sembrato come un siparietto di propaganda di regime forzato per incensare e ringraziare morganti, ma da cosa? Il dubbio viene ...
Titolo: Re:Morganti ... Reloaded
Inserito da: zorba il 23 Nov 2010, 09:11
Citazione di: CodyAnderson il 23 Nov 2010, 01:48
Dopo 1 turno di riposo, Morganti ha arbitrato genoa-juve. Mica male dopo i disastri del derby ... Per la cronaca russo, dopo brescia-riomma e i rigoripaarioma non dati (e dopo aver salvato rosi da espulsione dopo 20 minuti), si e' fatto 8 turni di stop .... Secondo voi quale e' il messaggio che passa fra gli arbitri, e' meglio sbagliare contro o a favore dei riommici? Cosa farebbe qualunque arbitro nel dubbio?

Poi un curioso siparietto riabilitativo su controcampo. Dopo il servizio su genoa-juve viene mostrata una intervista a preziosi che si lamenta per i pianti di marotta e dice che dopo questi pianti gli hanno mandato l'arbitro 'giusto', inoltre aggiunge che non ha nulla di cui lamentarsi sull'arbitraggio ... Si rientra in studio e il servile paparesta mostra la grandezza di morganti che secondo lui non ha sbagliato nulla (chissa' pero' che l'arbitraggio non sia stato scientifico come il primo tempo nel derby ...) ... Vedendo la scena inutile (un commento su episodi su cui nessuno si e' lamentato in una giornata con parecchi errori fra cui quelli paarioma) mi e' sembrato come un siparietto di propaganda di regime forzato per incensare e ringraziare morganti, ma da cosa? Il dubbio viene ...


:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: