Morganti ... Reloaded

Aperto da CodyAnderson, 23 Nov 2010, 01:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Dopo 1 turno di riposo, Morganti ha arbitrato genoa-juve. Mica male dopo i disastri del derby ... Per la cronaca russo, dopo brescia-riomma e i rigoripaarioma non dati (e dopo aver salvato rosi da espulsione dopo 20 minuti), si e' fatto 8 turni di stop .... Secondo voi quale e' il messaggio che passa fra gli arbitri, e' meglio sbagliare contro o a favore dei riommici? Cosa farebbe qualunque arbitro nel dubbio?

Poi un curioso siparietto riabilitativo su controcampo. Dopo il servizio su genoa-juve viene mostrata una intervista a preziosi che si lamenta per i pianti di marotta e dice che dopo questi pianti gli hanno mandato l'arbitro 'giusto', inoltre aggiunge che non ha nulla di cui lamentarsi sull'arbitraggio ... Si rientra in studio e il servile paparesta mostra la grandezza di morganti che secondo lui non ha sbagliato nulla (chissa' pero' che l'arbitraggio non sia stato scientifico come il primo tempo nel derby ...) ... Vedendo la scena inutile (un commento su episodi su cui nessuno si e' lamentato in una giornata con parecchi errori fra cui quelli paarioma) mi e' sembrato come un siparietto di propaganda di regime forzato per incensare e ringraziare morganti, ma da cosa? Il dubbio viene ...

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 23 Nov 2010, 01:48
Dopo 1 turno di riposo, Morganti ha arbitrato genoa-juve. Mica male dopo i disastri del derby ... Per la cronaca russo, dopo brescia-riomma e i rigoripaarioma non dati (e dopo aver salvato rosi da espulsione dopo 20 minuti), si e' fatto 8 turni di stop .... Secondo voi quale e' il messaggio che passa fra gli arbitri, e' meglio sbagliare contro o a favore dei riommici? Cosa farebbe qualunque arbitro nel dubbio?

Poi un curioso siparietto riabilitativo su controcampo. Dopo il servizio su genoa-juve viene mostrata una intervista a preziosi che si lamenta per i pianti di marotta e dice che dopo questi pianti gli hanno mandato l'arbitro 'giusto', inoltre aggiunge che non ha nulla di cui lamentarsi sull'arbitraggio ... Si rientra in studio e il servile paparesta mostra la grandezza di morganti che secondo lui non ha sbagliato nulla (chissa' pero' che l'arbitraggio non sia stato scientifico come il primo tempo nel derby ...) ... Vedendo la scena inutile (un commento su episodi su cui nessuno si e' lamentato in una giornata con parecchi errori fra cui quelli paarioma) mi e' sembrato come un siparietto di propaganda di regime forzato per incensare e ringraziare morganti, ma da cosa? Il dubbio viene ...


:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva