Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per curiosita' mi sono andato a rivedere 'ste incredibili ammonizioni

zaniolo  :lol:

bel tuffo per cercare di rubare un rigore
giallo sacrosanto, bravissimo l'arbitro

abraham  :lol: :lol: :lol:
molla un destro all'avversario (per me da rosso) e hanno il coraggio di lamentarsi?

come mai prima corre con la mano aperta (ovviamente) e poi - appena scaricato il pallone - chiude il pugno che 'casualmente' va in faccia a svanberg?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Vabbé, i suoi compagni di squadra mollano pugni e gomitate impunemente. Ci sta che si stupisca che proprio lui venga ammonito.  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Bove e Volpato messi in campo per gettare lì la scusante delle assenze.
Con Diawara, Villar e Borja Mayoral in panchina per 90 minuti e Fazio e Santon in tribuna.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Lunga vita a trigoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Se non ho capito male non ha risposto alle domande "da studio", in pratica monologo e saluti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Emanuele il 04 Dic 2021, 20:07
che dice?

Un pippone sulle ammonizioni subite, sulla sua squadra la più cattiva del campionato, su di bello migliore in campo, anzi no perché si è dimenticato di ammonire anche cristante, poi ha salutato.
La Diletta impietrita e offesa...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Dic 2021, 19:55
Bove e Volpato messi in campo per gettare lì la scusante delle assenze.
Con Diawara, Villar e Borja Mayoral in panchina per 90 minuti e Fazio e Santon in tribuna.
Continuo a non capire le esclusioni di villar e majoral. Lo scorso anno mi sembravano buoni giocatori (almeno per quello che sentivo dire, non li guardo mai). Avevo capito male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: paolo71 il 04 Dic 2021, 21:01
Un pippone sulle ammonizioni subite, sulla sua squadra la più cattiva del campionato, su di bello migliore in campo, anzi no perché si è dimenticato di ammonire anche cristante, poi ha salutato.
La Diletta impietrita e offesa...

Il.modo migliore per continuare a farsi amici gli arbitri

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
E nessuno, dico nessuno, tra i giornalisti che si permetta di dire quanto sia lamentoso e maleducato.
Più facile con Sarri della Lazio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Dichiarazioni in conferenza in cui praticamente dice che non può rimproverare i suoi perché hanno dato tutto e di più .

Gli ha detto che sono delle pippe .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Dic 2021, 00:14
Dichiarazioni in conferenza in cui praticamente dice che non può rimproverare i suoi perché hanno dato tutto e di più .

Gli ha detto che sono delle pippe .

no no mica tanto, ha si detto che l'inda è più forte anche in condizioni normali(così fa contento i tifosi, chiede i giocatori), ma che lui oggi non se l'è potuta giocare perchè per via delle ammonizioni che danno ai suoi giocatori
alcuni mancavano all'appello, secondo me si ricorda i favori del merda contro l'inda nella finale di coppa
italia e reputa ingiusto prendere un cartellino ogni 4 meritati quando quel giorno ne presero uno ogni sei,
e quindi per lui è ingiusto (e quindi spiega che la colpa non è sua ma dei due fattori sommati), se i nostri facessero (come squadra) la metà dei falli da giallo che commettono i vari mancini veretout e compagnia cantante , le perderemmo tutte per mancanza del numero minimo di giocatori in campo

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Io comunque sono contento di queste sue dichiarazioni sugli arbitri, sicuramente lo aiutano a stabilire buone relazioni con la classe arbitrale

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Questa è l'ultima.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
In effetti ieri giocava con una coppia di attaccanti, o pseudo tali, che finora ha realizzato 1 gol in campionato.
Ha visto l'intervista. I suoi occhi. Sembra diventato un mezzo psicopatico.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Dic 2021, 09:22
In effetti ieri giocava con una coppia di attaccanti, o pseudo tali, che finora ha realizzato 1 gol in campionato.
Ha visto l'intervista. I suoi occhi. Sembra diventato un mezzo psicopatico.
Ieri ha lasciato in panchina Mayoral ( 17 goal lo scorso anno). Shomurodov è costato 17 milioni. Il Dio greco non ha prezzo.
Invece di attaccare cominciasse a fare autocritica.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Dic 2021, 09:35
Ieri ha lasciato in panchina Mayoral ( 17 goal lo scorso anno). Shomurodov è costato 17 milioni. Il Dio greco non ha prezzo.
Invece di attaccare cominciasse a fare autocritica.

Si, sono d'accordo con te. La mancata entrata in campo di Villar, Diawara e, soprattutto, Mayoral, è indice che qualcosa di bello grosso sta succedendo lì dentro. Con tutto che comunque i tre sopraelencati non avrebbero risolto nulla. Però stai sotto 0-3 a fine primo tempo e qualcosa, solitamente, si cambia.
E invece attende altri 20 minuti per mettere in campo unicamente il poro Bove (mi immagino il tizio di merde-Slovan esclamare "machicazzoèbove?"). E a fine partita fa il cambio Veretout-ragazzino australiano che, boh...? Sarà un segnale per qualcuno?
Però poi, fine partita, solito copione: mi hanno consegnato una squadra di pippe e l'arbitro ci ha penalizzati perché ci fischiava i falli. Ah, e pure il riferimento alla classifica di fine stagione dello scorso anno...

P.s.: non vedo l'ora dell'ufficializzazione di tottey nel ruolo di fare cose, vedere gente, passare il tempo...sarà uno spasso, mi sa.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Lo dico da maggio, da quando l'ho rivisto dopo tanto tempo.

Sguardo da instabile, l'ho trovato davvero invecchiato male, e sto avendo la conferma partita dopo partita che abbia seri problemi mentali, e lo dico vergognandomene un po': a me fa tanto ridere.

Se togliete il suo passato e ci si concentra sul presente sembra di essere di fronte a un matto, ex venditore di cazzarole su una tv privata, messo lì a fare l'allenatore, mestiere da lui totalmente ignorato fino a quel momento, talmente preso com'era a truffare le anziane con le sue cazzarole cinesi.

Ora il grande salto.
Si legge nei suoi occhi il terrore di essere sgamato e vedere sfumare 7 milioni annui netti.

Questo continuo dare delle pippe ai suoi calciatori non fa altro che confermare il motivo per cui è là: sono gli unici stupidi del pianeta disposti a continuare ad arricchirlo.

È quello che vedo, ridendo, quando lo intervistano.

È uno dei momenti loro storici più belli che io ricordi , dal punto di vista di un Laziale.

Ed ho sfatato anche un tabù.
Non ho mai giocato una scommessa su di loro, ma con lui in panchina ci ho vinto tre volte, la più bella col Venezia con l'1 a 5,95. Me la giocai 4 giorni prima, tanto ero sicuro.

Scusate i bite utilizzati per questa causa , ma sentivo di condividere con voi questo bel momento, propedeutico per l'Armageddon!

Discussione precedente - Discussione successiva