Lo dico da maggio, da quando l'ho rivisto dopo tanto tempo.
Sguardo da instabile, l'ho trovato davvero invecchiato male, e sto avendo la conferma partita dopo partita che abbia seri problemi mentali, e lo dico vergognandomene un po': a me fa tanto ridere.
Se togliete il suo passato e ci si concentra sul presente sembra di essere di fronte a un matto, ex venditore di cazzarole su una tv privata, messo lì a fare l'allenatore, mestiere da lui totalmente ignorato fino a quel momento, talmente preso com'era a truffare le anziane con le sue cazzarole cinesi.
Ora il grande salto.
Si legge nei suoi occhi il terrore di essere sgamato e vedere sfumare 7 milioni annui netti.
Questo continuo dare delle pippe ai suoi calciatori non fa altro che confermare il motivo per cui è là: sono gli unici stupidi del pianeta disposti a continuare ad arricchirlo.
È quello che vedo, ridendo, quando lo intervistano.
È uno dei momenti loro storici più belli che io ricordi , dal punto di vista di un Laziale.
Ed ho sfatato anche un tabù.
Non ho mai giocato una scommessa su di loro, ma con lui in panchina ci ho vinto tre volte, la più bella col Venezia con l'1 a 5,95. Me la giocai 4 giorni prima, tanto ero sicuro.
Scusate i bite utilizzati per questa causa , ma sentivo di condividere con voi questo bel momento, propedeutico per l'Armageddon!