Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma mourinho non ha discusso o offeso solo un arbitro in una finale andata storta.
Solo quest'anno ne ha aggrediti verbalmente almeno 20.
Il problema è lui, non gli altri.
Ricordate la conferenza stampa di Palladino.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FeverDog il 03 Giu 2023, 16:21
Anche secondo me i friskies sono molto imbarazzati e non sanno come uscirne da questa situazione
Però quando venivano montate proteste a ripetizione, non hanno detto pio...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Blueline il 03 Giu 2023, 16:45
Però quando venivano montate proteste a ripetizione, non hanno detto pio...
Sta cosa sta avendo troppo risalto.
Non è una scaramuccia da serie a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 03 Giu 2023, 16:21
pure io ho pensato cosi' a caldo ma  poi ragionando c'e da dire che se lo cacciano gli devono dare 10 milioni a uffa e cercare un altro pure di un certo spessore perche se si presentano con Dionisi o Thiago Motta ( anche se farebbero giocare la riomma  molto meglio )  li prendono a serciate....e Murigno senza avere altro in mano non si dimette, non ce pensa proprio a rinunciare a 10 milioni ...

Si però anche Murigno se dovesse rimanere farebbe la figura del cojonazzo, dopo mesi che si lamenta che è stanco che la società è assente e non lo supporta contro gli arbitri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
resta perché non ha una squadra che lo prende, è bruciato. non si dimette e non lo licenziano, troppi soldi in ballo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Giu 2023, 17:06
Si però anche Murigno se dovesse rimanere farebbe la figura del cojonazzo, dopo mesi che si lamenta che è stanco che la società è assente e non lo supporta contro gli arbitri.

una formula per darla a bere alla massa di lobotomizzati la trova  ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2023, 12:06
ING lo so che dici la verità, ma ti offendi se faccio finta di non crederci?
Questa situazione rischia di portare a conseguenze ben più gravi di una sedia tirata in aeroporto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il fatto è che è una cosa talmente grave e che passerà ancora sotto silenzio che preferisco non crederci.
Negare la realtà.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2023, 19:02
Come ho scritto, io ci credo.
Il fatto è che è una cosa talmente grave e che passerà ancora sotto silenzio che preferisco non crederci.
Negare la realtà.

Si sì, lo so che non hai messo in dubbio. Ma vederlo stamattina è stato uno shock

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Giu 2023, 19:16
Si sì, lo so che non hai messo in dubbio. Ma vederlo stamattina è stato uno shock

Ci credo. E' roba troppo pesante.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Guerra civile a Trigoria sarebbe più utile a tutti. Con le bombe e carri armati in seguito.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Giu 2023, 23:00
Guerra civile a Trigoria sarebbe più utile a tutti. Con le bombe e carri armati in seguito.

No, meglio il "grazie lo stesso" e il "chi tifa Roma non perde mai".

Li preferisco così.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Okay, ma qualche molotov non sarebbe così male.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ma anche un meteorite che li vaporizzi non sarebbe malaccio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Ieri mattina causalmente sentivo TMW radio (Maracanà mi pare si chiami la trasmissione). Devo dire che finalmente qualcosina dal punto di vista di critica a Mourinho e alle sue porcate si inizia ad intravedere. Non parliamo di un media famossimo ma nemmeno così di nicchia. Chiaramente i media principali restano ancora fortemente schierati dalla parte di Mourinho (soprattutto per una mera logica di "partigianeria" pro merde) ma in generale l'aurea di immunità piano piano sembra (e ripeto "sembra") iniziare a scricchiolare.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
dicono che ci hanno costretto a soffri davanti alla televisione per 150 minuti c hanno ragione ,guarda una partita de na squadra de mou e' gia na sofferenza per 90, per 150 e' na tortura cinese proprio , dovrebbero essere vietate ai minori di 18 anni le partite della roma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ho l'impressione che i Friedkin siano imprenditori seri e pragmatici, secondo me si sono rotti il cazzo di Mourinho e saranno loro a sfancularlo

Discussione precedente - Discussione successiva